Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Secondo me la Juve sta seguendo con molto interesse De Zerbi. Credo sia stato raccomandato da Lippi. Ora non so se lo ritiene pronto o vuole farlo maturare ancora.  il Sassuolo che allena, infatti, è una società molto  amica..

De Zerbi recentemente ha smentito seccamente un futuro alla Lazio..

Prendilo con le pinze ma secondo me è così..

Lippi, che amo calcisticamente, meglio non dia consigli. L'ultimo che diede e sponsorizzo' si chiamava Ciro Ferrara. Se vanno da Lippi meglio cerchino di ingaggiare lui.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

un momento....il milan ha vinto di più....l'inter ha vinto una coppa campioni in più....ma ha meno trofei internazionali....meglio puntualizzare

ok, ma inutile fare classifiche se è da 23 anni che non vinciamo un emerito nulla in Europa! io vorrei cambiare mentalità, invece vedo che si insiste sempre sulle stesse corde e questo sicuramente non è positivo, bisognerebbe capire che chi ha vinto negli ultimi 2 decenni ( a parte rarissime eccezioni) ha sempre avuto un gioco estremamente propositivo e aggressivo, se non capiamo questo aspetto non ne usciremo mai dalle discussioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La mia forte sensazione è che verrà esonerato in corsa l’anno prossimo prima della fine della stagione, rimpiazzato con non so chi onestamente ma un’altra intera stagione mi sa che non la fa più 

la penso esattamente come te...lo terranno fino a gennaio perchè di riffa o di raffa i gironi comunque gli passa poi li pagheranno i rimanenti 3 milioni e affideranno ad un altro la panchina per diasputare le fasi da dentro o fuori della champions...magari pirlo che sta conseguendo il patentino da allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SSS71 said:

Il risultato finale è lo stesso.

Solo che noi siamo la Juve ( loro sono il nulla)... e abbiamo preso il giocatore più forte x vincere una certa cosa

il risultato non è lo stesso, forse dovresti leggerti sul vocabolario la definizione di risultato.

come hanno ben detto altri persone qui certi utenti stanno sfogando su allegri 20 anni e passa di insuccessi in europa.

i veri colpevoli di ciò sono personaggi che qui dentro sono considerati dei beniamini come moggi e i suoi mercati demenziali e lippi che in carriera non è stato mai capace di vincere nei 90 minuti una finale di una competizione importante, sempre sconfitte tranne qualche sporadico pareggio dove poi si è vinto ai rigori...

per non parlare quest'anno del grande paratici invocato a gran voce dall'utenza al contrario del fesso marotta che ha fatto la genialata di sostituire benatia con quel rottame di caceres in un reparto dove già non eravamo messi bene... il risultato? giocare due partite dei quarti con la coppia horror rugani-bonucci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ma era la Littizzetto! Ehh! Mica...

appunto .ghgh parla del Walter dal mattino alla sera haha a momenti sfracellava la macchina dopo aver inchiodato sul poster pubblicitario di Beckham, e con Ronaldo a disposizione chiede di Dybala che manco ha la barba sefz 

 

#LucianaCosìNo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, dr.skid said:

Se happies rimane vendiamo o dyba o Costa o entrambi. Chi resta verrà lobotomizzato a recuperar palloni. Cancelo non farà più un solo dribbling e khedira e manzo giocheranno comunque la prima di campionato 

top

 

Cancelo non lo vuole, quindi potrebbero venderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Il Barcellona prende de ligt e de jong, noi rinnoviamo Rugani e ci teniamo pjanic.

La differenza é questa.

Avoglia a parlare di tattiche e schemi

 

assafà......ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Febor70 ha scritto:

non ci sto paragonando al PSG, se noi abbiamo vinto di più del PSG è anche verissimo che Milan e Inter hanno vinto più (il Milan molto di più) a livello internazionale, seguendo il tuo discorso questa è la realtà e tendendo Allegri confermeremo questo trend, stai tranquillo che la mentalità è quella, se la vinciamo la vinciamo per caso come fatto da un Di Matteo qualsiasi. In tal caso ovviamente non la butterei via ma di certo non apriremmo un ciclo tipo Barca o Real, se tu ti accontenti bene, chi si accontenta gode...come fanno quelli del triplete (a questo punto dico giustamente, fanno bene!)

Si io mi accontento. Non pretendo di vincerne 3 di seguito abbi pazienza...se non sarete mai contenti fino a quando non succederà questo avete aspettative fuori dalla realtà e non si può denigrare costantemente la Juve perché non accade questo. Se accadrà bene ma di certo non mi metto a fare processi se non ne vinceremo a cicli di 3-4.

L’inter ne ha vinta 1 in più di noi, il Milan diverse ma entrambe in cicli di due volte a distanza di 40 anni con in mezzo il buio. Noi ci siamo sempre stati e abbiamo perso qualche finale di troppo mentre queste qua sopra stavano chissà dove, altro che finale, come in questi anni.

Io non vado a fare paragoni a chi è più Figo, sono entrambe squadre blasonate e lo siamo anche noi che ne abbiamo una in meno del fighissimo Manchester UTD dove dovrebbe andare Ronaldo per fuggire da qui, a sentire qualche collega forumista...

 

basta...siete pesanti con sta storia, il Barca è stato 4 anni senza semifinali, il real mi pare 12 anni senza vincere, noi abbiamo avuto in mezzo calciopoli addirittura e negli ultimi anni anche grazie ad allegri e a questa società siamo arrivati a dire che i quarti sono un fallimento visto le finali, La Rosa, Ronaldo...

 

basta denigrarci continuamente, predire catastrofi e rompere con sta storia. Tutti, tutti, vogliamo la Champions, ma non ha senso questa continua campagna di delegittimazione di quello che siamo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io ad un altro anno di non gioco (come dite voi) con la vittoria del nono scudetto consecutivo piu' la Coppa Italia e possibilmente anche CL ci metto la firma subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ennesimo topic di insulti ad Allegri. Vi auguro buon divertimento e tanti settimi posti emoji16.png

oddio abbiamo vinto abbastanza pure con il trap con un sano italico brillante contropiede e ci divertivamo pure di più.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

Lippi, che amo calcisticamente, meglio non dia consigli. L'ultimo che diede e sponsorizzo' si chiamava Ciro Ferrara. Se vanno da Lippi meglio cerchino di ingaggiare lui.

Ma tu la sai la storia dei bussolotti? La leggenda narra che Blanc per decidere l'allenatore fece l'estrazione..:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Febor70 ha scritto:

ok, ma inutile fare classifiche se è da 23 anni che non vinciamo un emerito nulla in Europa! io vorrei cambiare mentalità, invece vedo che si insiste sempre sulle stesse corde e questo sicuramente non è positivo, bisognerebbe capire che chi ha vinto negli ultimi 2 decenni ( a parte rarissime eccezioni) ha sempre avuto un gioco estremamente propositivo e aggressivo, se non capiamo questo aspetto non ne usciremo mai dalle discussioni.

sono perfettamente d'accordo con te...la mia era solo una, credo doverosa, puntualizzazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Sono 3 anni che lo ripeto...le grandi squadre sono sempre formate da grandi centrocampi...e il nostro e' un buon centrocampo da Europa League

 

Se vabbeh .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

la penso esattamente come te...lo terranno fino a gennaio perchè di riffa o di raffa i gironi comunque gli passa poi li pagheranno i rimanenti 3 milioni e affideranno ad un altro la panchina per diasputare le fasi da dentro o fuori della champions...magari pirlo che sta conseguendo il patentino da allenatore

Se così fosse, vorrebbe dire che andremmo parecchio male, se rimane, a sto punto, spero faccia la stagione per intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Quale Ein?

Problema dirigenziale. Se rinnovano allegri i dirigenti sono i primi colpevoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

va sostenuto da chi? Mi pare che in questi anni i dirigenti gli abbiano sempre dimostrato tutto il sostegno 

Leggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, chia75 ha scritto:

No no, ho visto io, ha detto qualcosa che ho riferito ieri e ora non ricordo più .asd però era tipo meno male, era ora, ci voleva, una roba del genere...

Ora c'ho una fissa in testa. E cioè il desiderio che Allegri e Adani facciano pace. .sisi

Visto che si vogliono bene così tanto e tantissimo, devono fare pace, assolutamente. uhuh

Mi piacciono le mission:impossible.

Caspita, se riusciremo nell'impresa temeraria di giocare noi la prossima champions di nuovo con Allegri, perché non potrebbe accadere la cosa di cui sopra!? :tsa::uhmm:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chia75 ha scritto:

Si io mi accontento. Non pretendo di vincerne 3 di seguito abbi pazienza...se non sarete mai contenti fino a quando non succederà questo avete aspettative fuori dalla realtà e non si può denigrare costantemente la Juve perché non accade questo. Se accadrà bene ma di certo non mi metto a fare processi se non ne vinceremo a cicli di 3-4.

L’inter ne ha vinta 1 in più di noi, il Milan diverse ma entrambe in cicli di due volte a distanza di 40 anni con in mezzo il buio. Noi ci siamo sempre stati e abbiamo perso qualche finale di troppo mentre queste qua sopra stavano chissà dove, altro che finale, come in questi anni.

Io non vado a fare paragoni a chi è più Figo, sono entrambe squadre blasonate e lo siamo anche noi che ne abbiamo una in meno del fighissimo Manchester UTD dove dovrebbe andare Ronaldo per fuggire da qui, a sentire qualche collega forumista...

 

basta...siete pesanti con sta storia, il Barca è stato 4 anni senza semifinali, il real mi pare 12 anni senza vincere, noi abbiamo avuto in mezzo calciopoli addirittura e negli ultimi anni anche grazie ad allegri e a questa società siamo arrivati a dire che i quarti sono un fallimento visto le finali, La Rosa, Ronaldo...

 

basta denigrarci continuamente, predire catastrofi e rompere con sta storia. Tutti, tutti, vogliamo la Champions, ma non ha senso questa continua campagna di delegittimazione di quello che siamo...

 

ti accontenti di cosa? io ho fatto solo una ipotesi, mica è già vinta e secondo me con Allegri non la vinceremo. Inoltre...ci siamo sempre stati? ma non eri tu quello che diceva che conta chi vince? ti ricordo che ne abbiamo vinte (solo) 2 una delle quali meglio lasciar perdere e un altra ai rigori, quindi di che stiamo parlando? vogliamo uscire da questa mentalità o no? io e per fortuna tanti altri vorremmo migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Problema dirigenziale. Se rinnovano allegri i dirigenti sono i primi colpevoli

colpevoli e conniventi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Febor70 ha scritto:

ok, ma inutile fare classifiche se è da 23 anni che non vinciamo un emerito nulla in Europa! io vorrei cambiare mentalità, invece vedo che si insiste sempre sulle stesse corde e questo sicuramente non è positivo, bisognerebbe capire che chi ha vinto negli ultimi 2 decenni ( a parte rarissime eccezioni) ha sempre avuto un gioco estremamente propositivo e aggressivo, se non capiamo questo aspetto non ne usciremo mai dalle discussioni.

Negli ultimi 20 anni 11 volte hanno vinto le squadre che schieravano Messi  e Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.