Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

1 minuto fa, Ossessione Champions ha scritto:

Su quello non ci sono dubbi, ma credo che a quei livelli se decidono di continuare con questo staff prenderanno le loro contromisure

Si... Arrivare ad Aprile 2020 dopo i soliti 40  infortuni "nella media" a perculare gli juventini con " il progetto va avanti "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ein ha scritto:

Se rimanesse, avremmo sprecato un altro anno. Il secondo con il migliore giocatore del mondo. Ma almeno avremmo compreso il vero problema dirigenziale

Quale Ein?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, lokomo said:

Ma se resta perché deve incontrarsi col presidente? 

Juve s.p.a (società per azioni) 

Per programmare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che va via , perchè non dice mai " ci incontreremo e rinnoveremo ,non ci sono problemi su questo "  ci incontremo ,ho un anno di contratto dice solo ovunque , questo signore non sarà più l'allenatore al 100 % , mi gioco le mutande. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, caccia78 ha scritto:

resta Allegri e Ronaldo se ne va a Manchester..chi scommette?

Premesso che io spero Allegri cambi aria (che farebbe bene anche a lui), Ronaldo almeno un altro anno rimane pure con Paperino in panchina. Su questo stai tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

se cedi pjanic e dybala rischi di perdere pure lo scudetto altro che la champions

Ma quando mai? 2 fantasmi da 2 anni. Quest anno poi hanno raggiunto vette imbarazzanti, dybala ha fatto tipo 3 gol, un attaccante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Low ha scritto:

La questione che oltre ad allegrie che resta.. abbiamo giocatori vecchi spompi e logori e alcuni spesso infortunati: kedira matuidi Mandzukic Chiellini su tutti

Oltre ad avere un centrocampo che non fa gioco lento che nn verticalizza

Quelli che hai nominato saranno fissi in campo anche il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SSS71 said:

Nel senso che - come il Psg-  siamo forti in patria ...ma prendiamo gli schiaffi fuori.

 

( in realtà li abbiamo presi in casa....e saremmo molto più forti dei franzusi)

proprio uguali ai parigini...

2 finali di champions e loro massimo ai quarti

quest'anno noi eliminati a quarti e loro agli ottavi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non c'entra niente che sia prescritto o napolese o romanista. I due non si sopportano, quindi è uno scontro personale..

Allegri urlava nel corridoio nella mix zone ieri sera: Adani è un *... Sempre stato scarso in vita sua, anche da giocatore..

C'è il filmato su  sportmediaset...Quello mentre intervistavano Spalletti che rideva..

 

.asd magari ha ragione .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, chia75 ha scritto:

Tapattoni era amatissimo ed erano altri tempi...

 

All'epoca del Trap non c'erano i social..

Era amato ma spesso anche criticato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ossessione Champions ha scritto:

Ma quando mai? 2 fantasmi da 2 anni. Quest anno poi hanno raggiunto vette imbarazzanti, dybala ha fatto tipo 3 gol, un attaccante.....

l'anno scorso ne ha fatti 27.

di che stiamo discutendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia forte sensazione è che verrà esonerato in corsa l’anno prossimo prima della fine della stagione, rimpiazzato con non so chi onestamente ma un’altra intera stagione mi sa che non la fa più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta impeccabile Allegri.

 

Anche solo per vedere gli anti-allegri (ben diversi dagli juventini) impazzire e distorcere il mondo reale, vale la pena rinnovarlo .ghgh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

No semplicemente c'è il piccolo problema in Italia, se noti pure sul forum, di non rispettare le opinioni altrui.

 

 

E questo va dal pensiero di un comune utente di un forum sino ad un allenatore vincente pagato 7 milioni l'anno.

 

 

Allegri la pensa in un modo e non vuole costringere nessuno a pensarla come vuole lui, mentre un Adani di turno non accetta chi la pensa diversa da lui (e in sto forum è pieno di Adani, per questo nell'altro topic vedi tanti Adanini dar ragione all'Interista)

 

 

Invece è proprio il contrario .ok allegri la pensa in quel modo e vuole spiegarcelo e convincerci che la sua visione sia quella esatta. Se qualcun, come adani, gli fa notare che i fatti vanno dalla parte opposta al suo pensiero inizia a svalvolare. Vai a riguardare l'intervista, lui dice giocare bene a calcio è una cosa semplice ora ve lo spiego io etc etc

Lui si rifiuta di giocare bene a calcio perché è convinto, certo, sicuro che arriverebbe 3/4 .ok poi vedi le 4 semifinaliste di Champions beh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

L’intervista è stata molto piacevole 

 

Almeno qui eviterei le polemiche 

Certo e io sono la regina Elisabetta.

Internet è usato in modo ponderato ed i social sono uno strumento di comunicazione fenomenale, che unisce le culture e promuove l'integrazione ed arricchimento culturale..non lo sapevi?

 

T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Maestro21 ha scritto:

Rischiamo di gettare alle ortiche un anno ed assistere ad un'altra stagione di "stagnazione", senza alcun miglioramento. Ed il tutto in uno degli ultimi anni in cui Ronaldo può essere decisivo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Se sta bene ad AA, che paga l’intera baracca ... .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Grandissimo rischio secondo me. Non nascondiamo il fatto che Allegri, ormai, è inviso alla maggior parte dei tifosi. Ma il rischio non lo corre Allegri, se lo sobbarca la società. Contenti loro..

Questo può essere. Ma una volta che lo confermi devi blindarlo.appunto per ciò che dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Spalletti rideva...ahah

Si sì e non ricordo le parole esatte che ha detto ma era d’accordo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sarebbe neanche non vincere per un. anno ma che Ronaldo tra 2 ce ne avrebbe 37 ,dunque io il prossimo anno cercherei di sfruttarlo ed allegri non ve alla altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Questo può essere. Ma una volta che lo confermi devi blindarlo.appunto per ciò che dici tu

Vabbè Agnelli gli presta la macchina. Ha detto che quando è arrivato se non era per la macchina blindata del presidente.....:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrésdeFonollosa ha scritto:

Invece è proprio il contrario .ok allegri la pensa in quel modo e vuole spiegarcelo e convincerci che la sua visione sia quella esatta. Se qualcun, come adani, gli fa notare che i fatti vanno dalla parte opposta al suo pensiero inizia a svalvolare. Vai a riguardare l'intervista, lui dice giocare bene a calcio è una cosa semplice ora ve lo spiego io etc etc

Lui si rifiuta di giocare bene a calcio perché è convinto, certo, sicuro che arriverebbe 3/4 .ok poi vedi le 4 semifinaliste di Champions beh 

diciamo che sono due testoni, Adani ha palesemente cercato di provocarlo, perché sa che con Allegri diventa abbastanza semplice andare a rissa se si inizia una diatriba su certe cose. Aggiungiamoci che il mister mi sembra molto sotto pressione e quindi poi umanamente può anche capitare, come ad ognuno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Purtroppo so già che ce lo dovremo sorbire almeno un'altro anno, la mentalità della dirigenza non si cambia.

Primo obiettivo campionato italiano anche a costo di cavarsi gli occhi da quanto si giochi male, poi in Champions dopo gli ottavi è tutto grasso che cola.

Veramente c'è qualcuno che pensa che con Allegri si vincerà la Champions?

Eccomi.

La champions è stata vinta da Di Matteo può vincerla benissimo anche Allegri.

Detto questo io cambierei domani Allegri con Guardiola o klopp, ma questi sono altri discorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.