Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

il barcellona prende sempre gente semisconosciuta...senza pedigree in termini di vittorie.

Il Barcellona prende de ligt e de jong, noi rinnoviamo Rugani e ci teniamo pjanic.

La differenza é questa.

Avoglia a parlare di tattiche e schemi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Stabilità. 

Grandissimo rischio secondo me. Non nascondiamo il fatto che Allegri, ormai, è inviso alla maggior parte dei tifosi. Ma il rischio non lo corre Allegri, se lo sobbarca la società. Contenti loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ossessione Champions ha scritto:

Il Barcellona prende de ligt e de jong, noi rinnoviamo Rugani e ci teniamo pjanic.

La differenza é questa.

Avoglia a parlare di tattiche e schemi

 

ahhhh ma allora il problema sono i giocatori sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Masula ha scritto:

No semplicemente c'è il piccolo problema in Italia, se noti pure sul forum, di non rispettare le opinioni altrui.

 

È esattamente il contrario. In Italia c'è il grande problema che si pensa che non ci sia nulla di più 'sacro' della propria opinione, anche quando è del tutto evidente che non si hanno i mezzi intellettuali e culturali per sostenere quell'opinione. Soprattutto l'opinione diventa 'sacra' nel momento in cui qualcun altro la contraddice e lì l'opinione cade non perché qualcuno non porta rispetto, ma perché chi ha quell'opinione non è in grado di sostenerla.

 

Essere terrapiattisti non è un'opinione sostenibile, essere no vax non è un'opinione sostenibile, sono opinioni che vanno difese con aggressività e violenza perché non reggono alla prova dei fatti .ok  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

Ho solo detto che al posto del Napoli si inserirà la Roma mi pare abbastanza prevedibile 

E perché prevedibile? Detto ora significa poco... metti che noi prendiamo Manolas, Dzeko va via, magari anche Zaniolo... e prendono altre 2-3 promesse alla scic. Sarebbero candidati al titolo solo per Conte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ossessione Champions ha scritto:

Il Barcellona prende de ligt e de jong, noi rinnoviamo Rugani e ci teniamo pjanic.

La differenza é questa.

Avoglia a parlare di tattiche e schemi

 

Hai preso Ronaldo, per cortesia

La differenza è anche questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che lui ed Agnelli ci stanno trollando penso davvero che rimanga .sisi ma almeno cambiasse i preparatori atletici .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza sti commenti..sembra che non vinciamo un tubo da 50 anni .

l'odio per allegri si sta tramutando in qualcosa di assurdo. che dire assurdo e' poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Per me Max può rimanere, l importante che si faccia un gran mercato.

Bisogna liberarsi delle pecore zoppe tipo dybala e pjanic e sostituirli con giocatori veri e che non si nascondono nelle partite importanti.

Se resta Folletti bisogna comprare 60 giocatori così almeno una 20ntina ti restano sempre in rosa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Credimi non lo so. Posso capire terminare il rapporto alla scadenza ma con il rinnovo, in caso le cose vadano male, fai più danno che altro..

Ma come fai a tenere un allenatore in squadra quando c'è una tifoseria spaccata per causa sua e del suo modo di vedere il calcio, fuori di testa?

Come farà a passare la stagione indenne?

Ma se già sclera adesso, figuriamoci poi. Dovrà girare le conferenze con lo psicologo al seguito per non rimetterci la salute? Boh!

Che serve questa situazione, così?

Cambiare aria, servirà pure a lui. Non ha senso tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Arkant ha scritto:

Beh però in tutta onestà a me sembra davvero la prossima l'ultima stagione a breve termine in cui provare l'assalto alla Champions... bruciarsi un Altro anno di Cr7 per poi ritrovarselo magari 37enne con un nuovo allenatore (e migliore) non mi sembra una genialata. 

Fermo restando che penso xhe a meno di rivoluzioni della rosa la situazione possa diventare difficile da gestire.. gli scontenti non sembrano pochi, poi potrò anche sbagliarmi ovviamente, chissà 

Non ti sbagli, bisognerebbe cambiare, ma non succederà, dirigenza cieca e italica fino al parossismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SSS71 ha scritto:

È la realtà. 

Mi spiace

No, sono vostre visioni tipo depressi che vedono il loro mondo, purtroppo...non la realtà...

confronta un po’il nostro palmares internazionale con quello del psg, potresti imparare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ahhhh ma allora il problema sono i giocatori sefz

Senza ombra di dubbio.

Secondo te se fossimo arrivati in finale col Barcellona al wanda non avremmo preso l ennesima imbarcata?

Certo che la prendevamo, sia con allegri che con guardiola ma anche con batman. 

Prima lo capite e meglio é.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, davidov said:

Direi che quelli che hanno detto che non guarderanno più la Juve se resta allegri possono iniziare a pensare a quale squadra tifare già da adesso... 

Perchè?C'è l'obbligo del tifo?

Si può andare anche al circo.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

E perché prevedibile? Detto ora significa poco... metti che noi prendiamo Manolas, Dzeko va via, magari anche Zaniolo... e prendono altre 2-3 promesse alla scic. Sarebbero candidati al titolo solo per Conte? 

Secondo me si, non per la vittoria perché noi abbiamo una rosa troppo superiore ma per il secondo posto.

conte te lo porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

A meno che lui ed Agnelli ci stanno trollando penso davvero che rimanga .sisi ma almeno cambiasse i preparatori atletici .sisi

ma va, dopotutto ha detto che è il primo anno che arriviamo male in primavera, un banale errore isolato .sisi ma dove vivi? Su Urano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronto a festeggiare il prossimo scudetto.

 

Ad usare il pallottoliere per conteggiare gli infortuni da Febbraio in poi del prossimo anno.

 

A vedere giocatori che oscillano fra lungo-degenze e mesi di condizione fisica prossima allo zero perchè devono "recuperare".

 

A godermi quei 30' di gioco nei 90' di ogni partita.

 

A vedere i nostri regredire tecnicamente e atleticamente sempre di più.

 

A veder reinvertarsi ruoli nella speranza che cambi qualcosa.

 

Che dire... sarà una grande stagione! Grazie Presidente!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Grandissimo rischio secondo me. Non nascondiamo il fatto che Allegri, ormai, è inviso alla maggior parte dei tifosi. Ma il rischio non lo corre Allegri, se lo sobbarca la società. Contenti loro..

Esatto contenti loro, alla prima stecca gli attuali mugugni diventeranno fischi e i seggiolini vuoti aumenteranno. Io di sicuro non spenderò un euro per vedere la Juve di acciughina 2019/2020.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se resta perché deve incontrarsi col presidente? 

Juve s.p.a (società per azioni) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma si diceva che i quattro double erano normali, o sbaglio?

Non IO, sicuramente. 

 

Io voglio vincere tutto, sempre.

 

A maggior ragione quando si ha uno squadrone ed il GOAT

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

State tranquilli, rinnoverà fino al 2022!

A 10 milioni netti di stipendio e a 10 milioni di giro palla a partita.

Comunque è molto simpatico. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Il Barcellona prende de ligt e de jong, noi rinnoviamo Rugani e ci teniamo pjanic.

La differenza é questa.

Avoglia a parlare di tattiche e schemi

 

.uah

 

giusto

 

fino all'anno scorso il Vate diceva "fai tutti gli schemi che vuoi poi la cempions la vinsci se c'hai Messi o Ronaldo"

quest'anno non va più bene, gli olandesi sono giovani, freschi e han fatto 4 ripartenze

 

sicuramente ad allegri ed i suoi fan va data una champions honoris causa per l'arrampicata sugli specchi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.