Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

3 minuti fa, Gnn ha scritto:

La colpa è di Galliani che lo andò a pescare dal Cagliari altrimenti sarebbe rimasto in provincia qual'è la sua dimensione, gli hanno comprato giocatori per 1 miliardo negli ultimi 10 anni per continuare a vedere partite indecorose.

La Champions ce la possiamo scordare con lui, Allegri sta alla Champions come Zeman sta ad un qualsiasi trofeo

Io non sono un allegriano ma questo è revisionismo storico. Allegri ha sbagliato una sola champions su 5, questa. Nelle altre ha cavato il sangue dalla rape.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Arkant ha scritto:

L'anno prossiml finiremo con il botto, nel senso che non vinceremo niente, contento il Presidente

Potremmo al limite anche vincere la coppa? Avete la sfera di cristallo o sono vostre speranze? Io tiferò ancora di più la Juventus e tutti i propri tesserati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Trap vinse lo scudetto..Altri tempi ma grandissimo signore, molto, molto umile ed equilibrato..

Lippi era partito bene poi l'infortunio di Del PIero e la squadra non aveva punte..

Tapattoni era amatissimo ed erano altri tempi...

gia Lippi non resse.

Secondo me non lo fanno rimanere così...a meno che non rischino perché già d’accordo con un altro allenatore per il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Non succederà mai .ok

 

Se la Juve crede ancora in lui e quindi resta, rinnova al 100%, altrimenti è fuori a costo di pagargli un anno o una buonuscita sostanziosa.

 

La Juve per risparmiare uno stipendio non rischia di mandare in vacca una stagione come è facile succeda con un tecnico in scadenza. 

Se c è un allenatore professionale e che si può portare a scadenza quello é proprio allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma Allegri non ha detto che gli altri non possono parlare di calcio, è il modo in cui viene fatto.

Sicuramente... 

 

Però non può pretendere che si dica che si vince solo per come intende lui il calcio... Anche perché controprova non c'è.. 

 

Per cui ci vuole sempre equilibrio da tutte le parti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Invece se verrà confermato, la colpa sarà della società. .sisi

se verrà confermato bisogna lasciarlo in pace anche se arrivassimo decimi, perché le colpe sarebbero tutte della società /proprietà. Vedremo, a mio avviso ad oggi non ci sono certezze né che rimanga né che vada via. Lui può dire di voler rimanere perché avendo un contratto giustamente passa la palla alla società che se vuol cambiarlo deve pagargli l'anno sabbatico o la buonuscita, ed in qualsiasi caso se dici che vuoi restare hai più potere di trattare anche l'eventuale buonuscita. Se si sapesse già che Allegri ha un'altra squadra il potere contrattuale si abbasserebbe perché avrebbe anche lui fretta di liberarsi dal contratto che lo lega alla Juve.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Trap rimase l'ultimo anno. Lippi pure, ma si dimise in corso stagione. La mia impressione è che andranno a scadenza senza rinnovo.

Sì darebbe una alibi ai giocatori.. e l'allenatore nn avrebbe peso e andrebbe incontro a gravi problemi di gestione dello spogliatoio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Altair ha scritto:

Continuare con allegri senza rinnovare rappresenterebbe un errore da dilettanti da parte della società!

infatti rinnoveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che quelli che hanno detto che non guarderanno più la Juve se resta allegri possono iniziare a pensare a quale squadra tifare già da adesso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, agnelliforever ha scritto:

Se resta, prepariamoci a salutare CR7 dopo solo un anno. Io non credo che resta. Non ci posso credere. Mi fido di Agnelli.

Ricominciamo con sta storia?

Ha già smentito, Ronaldo, basta...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

 Io posso piacere o no, però andare a discutere del lavoro altrui dove uno non è ferrato questa è una mancanza di rispetto ed educazione.

 

.allah

 

D'accordissimo con te' ! attenzione però che dovresti bannare 3/4 del forum per lo stesso motivo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Sicuramente... 

 

Però non può pretendere che si dica che si vince solo per come intende lui il calcio... Anche perché controprova non c'è.. 

 

Per cui ci vuole sempre equilibrio da tutte le parti 

 

 

Ma infatti Allegri non vuole convincere nessuno.

 

 

Semplicemente gli si chiede e lui risponde dicendo la sua, pure ieri stava dicendo la sua prima che l'interista maleducato e in cerca di rissa lo interrompesse.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidov ha scritto:

Direi che quelli che hanno detto che non guarderanno più la Juve se resta allegri possono iniziare a pensare a quale squadra tifare già da adesso... 

Tiferò Juve senza guardarla, non mi sono divertito e ho fatto spesso il fegato marcio 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Trap rimase l'ultimo anno. Lippi pure, ma si dimise in corso stagione. La mia impressione è che andranno a scadenza senza rinnovo.

sarebbe un errore clamoroso,  praticamente come dire " non ti esonero solo per risparmiare 1 anno di stipendio "

 

già è difficile farlo coi giocatori,  farlo col tecnico lo delegittima e gli toglie credibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta, pur con tutto il rispetto  che ho per lui, mi sento di dire che fa un grande errore.

 

Poi, riguardo alle dichiarazioni: sfido  chiunque di tutti noi, con un contratto che gli da diritto per 1 anno a 7 mln di euro netti, a rinunciarvi per la bella faccia dei tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

Pare che Conte stia per firmare con la roma

la Roma sarà il nostro prossimo avversario scudetto 

Come no .ghgh Non vedo l'ora di vedere le conferenze stampa di Conte a Trigoria..., le macchinine, i ristoranti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Va beh annata 2019/20 sprecata.

Amen.

Arrivera la fine prima o poi.

Se rimanesse, avremmo sprecato un altro anno. Il secondo con il migliore giocatore del mondo. Ma almeno avremmo compreso il vero problema dirigenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per quanto fatto fino al primo tempo di Cardiff, i meriti vanno anche riconosciuti, ma ora basta!

Negli ultimi 2 anni hai rovinato il patrimonio tecnico della Juventus, non ti vuole più nessuno! Abbi la decenza di fare le valigie!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.