Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

No semplicemente c'è il piccolo problema in Italia, se noti pure sul forum, di non rispettare le opinioni altrui.

 

 

E questo va dal pensiero di un comune utente di un forum sino ad un allenatore vincente pagato 7 milioni l'anno.

 

 

Allegri la pensa in un modo e non vuole costringere nessuno a pensarla come vuole lui, mentre un Adani di turno non accetta chi la pensa diversa da lui (e in sto forum è pieno di Adani, per questo nell'altro topic vedi tanti Adanini dar ragione all'Interista)

 

 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Sicuramente... 

 

Però non può pretendere che si dica che si vince solo per come intende lui il calcio... Anche perché controprova non c'è.. 

 

Per cui ci vuole sempre equilibrio da tutte le parti 

Quello è un altro discorso, e lui dice che non c'è un modo unico di vincere che vale per tutte le squadre. Lui poi ha un'idea chiara come tutti gli allenatori, soprattutto quelli affermati. Il punto è che c'è chi come Adani pretende di insegnare ad Allegri come si gioca per vincere in Europa, ci rendiamo conto? Tu(intendo Adani) dalla poltrona non puoi dire ad un allenatore che è arrivato due volte in finale di Champions come si fa per vincere in Champions, anche perché se Allegri anziché affrontare quei sue squadroni che erano quel Barcellona e quel Real avesse incontrato una squadra leggermente più abbordabile magari l'avrebbe vinta e questi discorsi non sarebbero mai esistiti.

Questo che vuol dire che Adani non può esprimere un'opinione? Assolutamente no, ma lui si erige a insegnante che spiega ad un allenatore vincente come Allegri come si deve fare per vincere in Europa. Ecco questo anche no, e Allegri la prima volta ascolta e sta zitto, la seconda ti risponde educatamente, ma la terza volta se viene trattato come un * incapace giustamente gli si offusca il cervello e sbotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SSS71 ha scritto:

Nel senso che - come il Psg-  siamo forti in patria ...ma prendiamo gli schiaffi fuori.

Madò che pesanti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chia75 ha scritto:

Tapattoni era amatissimo ed erano altri tempi...

gia Lippi non resse.

Secondo me non lo fanno rimanere così...a meno che non rischino perché già d’accordo con un altro allenatore per il prossimo anno.

Credimi non lo so. Posso capire terminare il rapporto alla scadenza ma con il rinnovo, in caso le cose vadano male, fai più danno che altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SSS71 ha scritto:

Nel senso che - come il Psg-  siamo forti in patria ...ma prendiamo gli schiaffi fuori.

 

( in realtà li abbiamo presi in casa....e saremmo molto più forti dei franzusi)

Il Psg ha perso la coppa di Francia contro il Rennes, eppure qui si dice che se sei più forte vinci sempre ed è scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tautotes ha scritto:

se verrà confermato bisogna lasciarlo in pace anche se arrivassimo decimi, perché le colpe sarebbero tutte della società /proprietà. Vedremo, a mio avviso ad oggi non ci sono certezze né che rimanga né che vada via. Lui può dire di voler rimanere perché avendo un contratto giustamente passa la palla alla società che se vuol cambiarlo deve pagargli l'anno sabbatico o la buonuscita, ed in qualsiasi caso se dici che vuoi restare hai più potere di trattare anche l'eventuale buonuscita. Se si sapesse già che Allegri ha un'altra squadra il potere contrattuale si abbasserebbe perché avrebbe anche lui fretta di liberarsi dal contratto che lo lega alla Juve.

Più che giusto..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Low said:

I mercati asiatici e Usa lì penetri a livello commerciale collocando un buon/ottimo prodotto.. e la qualità del prodotto é certo le vittorie ma anche e soprattutto il buon gioco lo spettacolo..

se fosse vero, che mi dici del ManUtd, che da anni vince poco o nulla ed ha un gioco a dir poco triste?

Eppure in Asia ed in USA spopola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

Il prossimo anno saranno zeru tituli allora .ghgh poveri noi avere il giocatore tra i più forti della storia per vincere la Supercoppa .doh forse, perché se vince l'Atalanta la vedo dura 

Ho solo detto che al posto del Napoli si inserirà la Roma mi pare abbastanza prevedibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena Allegri dice di restare, in spregio delle buone regole della Nostra Storia, escono come funghi i suoi più accaniti difensori. Ci resterete male quando dirà di essersi dimesso con un bell' assegnuccio di svariati milioni in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dolphin ha scritto:

Vi fate mille fisime se Allegri resta o no. Ma vi siete chiesti se eventualmente in società volessero cambiare, chi cacchio vanno a prendere? Conte? Inviso da più della metà dei tifosi, e magari anche in società. Guardiola? Sotto contratto col City, Klopp sotto contratto con il  Liverpool, Mou? Per l'amordiddio.... Chi? Questo è il vero problema, la Juve oramai non è più nelle condizioni di prendere l'allenatore di belle speranze, deve fare step sempre per migliorarsi, e liberi NON ci sono, a parte Conte...

il barcellona prende sempre gente semisconosciuta...senza pedigree in termini di vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo vedo bene a fare stand-up comedy, mi ha fatto sorridere senza che mi sforzassi.

 

Ecco, stand-up comedy: il campo lasciamolo ad altri per gli anni a venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

Ho solo detto che al posto del Napoli si inserirà la Roma mi pare abbastanza prevedibile 

Dipenderà dal mercato, ovvio conte avrà chiesto garanzie nel caso. Ma Roma è un ambiente difficile, perfino capelli con uno squadrone ha vinto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Il Psg ha perso la coppa di Francia contro il Rennes, eppure qui si dice che se sei più forte vinci sempre ed è scontato.

E noi siamo usciti dalla C.Italia .

 

Quindi ? 

 

---oltretutto abbiamo in squadra il più forte giocatore del mondo---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Credimi non lo so. Posso capire terminare il rapporto alla scadenza ma con il rinnovo, in caso le cose vadano male, fai più danno che altro..

Stabilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto deluso..  I mercati asiatici e Usa lì penetri a livello commerciale collocando un buon/ottimo prodotto.. e la qualità del prodotto é certo le vittorie ma anche e soprattutto il buon gioco lo spettacolo..

 

Che Allegri si svegli e dia un minimo di buon gioco.. e la società prenda dei centrocampisti di qualità e un nuovo staff di preparatori atletici

 

Per me hai colto in pieno il problema..tutto nasce dall'inadeguatezza di due figure,paratici(campagne acquisti fatte a random,privilegiando spesso occasioni sotto forma di parametri zero e clausole a reali necessità) e allenatore (e staff) ormai inadatto agli obbiettivi presunti 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dolphin ha scritto:

Vi fate mille fisime se Allegri resta o no. Ma vi siete chiesti se eventualmente in società volessero cambiare, chi cacchio vanno a prendere? Conte? Inviso da più della metà dei tifosi, e magari anche in società. Guardiola? Sotto contratto col City, Klopp sotto contratto con il  Liverpool, Mou? Per l'amordiddio.... Chi? Questo è il vero problema, la Juve oramai non è più nelle condizioni di prendere l'allenatore di belle speranze, deve fare step sempre per migliorarsi, e liberi NON ci sono, a parte Conte...

La riconferma di Allegri non deve dipendere dalla mancanza di alternative altrimenti non faremo che peggiorare anno dopo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.