Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Io ho già detto al presidente di voler restare. Con Agnelli ci vediamo questa settimana. Domani sarà una bella partita. Dybala torna titolare"

Recommended Posts

9 ore fa, Light Juve ha scritto:

Vate e populista della peggior specie, d'altronde ve le siete bevute per bene le battute sui cavalli e le continue banalizzazioni e benaltrismi vari.

Il ciuccio e presuntuoso ce lo abbiamo in panchina, uno che dopo essere stato preso a pallate con la squadra di Cristiano Ronaldo dice di aver perso per 4 ripartenze, sta facendo comizi su comizi dove incolpa gli infortuni, sbertuccia i giocatori che sbagliano cose su cui lui pensa di influire zero, sta facendo profezie su profezie su partite e situazioni per difendere la porcheria che ha combinato quest'anno (e che ha rischiato di combinare l'anno scorso). Profezie che non avendo alcun appiglio con la realtà sono state puntualmente smentite come martedì sera e non solo. 

Il tutto perché questo signore ha smesso di fare l'allenatore e si è messo a portare avanti le sue straperse battaglie personali sul calcio semplice e il cazzeggio creativo.

Tu parli di uscita deludente ma la Juventus è in regresso tecnico da 2 anni nonostante la rosa stia facendo dei passi avanti anno per anno.

Ma finché ci sono gli addormentati come te Allegri può dormire sonni tranquilli. 

.allah

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

43 minuti fa, majortom79 ha scritto:

Penso che il ciclo di Allegri sia esaurito ma leggendo il forum quasi quasi mi viene da augurarmi che resti per vedere sparire un po' di seguaci della prostituta salentina che allenerà la prescrittese l'anno prossimo.

Io davvero faccio fatica a capire come facciate a scrivere certe porcate....

9 ore fa, siralexita ha scritto:

Ha detto che la nuova Juve ce l'ha in mente da sei mesi.

Ed in passato ha anche vergognosamente attaccato dei giocatori che non ha fatto giocare.

Un allenatore che fa ste sparate andrebbe cacciato a calci. Per non parlare della questione DNA. 

Ora vediamo se AA tira fuori i * e la dignita' di grancapo dopo le dichiarazioni, le ennesime, deliranti di oggi. O se ne fa una questione di principio solo se trattasi di Conte.

Voglio vedere se lo defenestra o meno. E con lui, anche Paratici (che e' colpevole per aver allestito una squadra non idonea, secondo il vate) e Nedved. Sto' aspettando di vedere di che pasta sono fatti. A prescindere se balla ancora un anno di contratto!

1 ora fa, MichelLeRoi10 ha scritto:

Allegri vuole rimanere e avere anche libertà sul mercato, dice lui. Se rimane ci saranno delle cessioni illustri. Io vorrei tenermi i forti invece, al massimo sostituirli con giocatori ancora più forti. Agnelli e Paratici avranno molto da lavorare. Spero che Allegri, se dovesse malauguratamente rimanere, migliori questo suo benedetto gioco. Non lo renda semplice ma si impegni a complicarlo un po’. 

Può dire quello che vuole. Alla Juve il mercato non lo farà mai l'allenatore.

A mio modestissimo parere sta apparecchiando il tavolo del vorrei, non me lo concedono e quindi lascio. Farà una decente figura ma sempre di calcio in * si tratterà, peraltro meritato.

Quindi si, dopo aver aspettato, patito, capito, rispettato, condiviso i momenti di gioia e tristezza ora dico: basta non ne posso più. 

Il calcio è emozione non ragione.

• Confuso 1

8 ore fa, agnelliforever ha scritto:

Per fortuna alla Juve qualcuno che capisce di calcio c'è, e quel qualcuno è cresciuto di fianco a gente come Moggi e Giraudo. Si sarà fatto intortare una volta dopo Cardiff da quell' incompetente e sparasupercazzole di Marotta, ma la seconda no. Allegri più apre la bocca, come oggi, e più profonda diventa la fossa che si sta scavando da mesi, con le sue parole intrise di spocchia, arroganza, sprezzatura e maleducazione. manca poco. Mi fido di Andrea Agnelli.

Speriamo

1 ora fa, sol invictus ha scritto:

Il cacciatore... .ok  .ok 

Neanche a farlo apposta stasera mi sono rivisto Apocalypse Now Redux... .allah 

...che a dire il vero... ha tutta una serie di scene che erano state giustamente tagliate nella prima versione... .ghgh

Ma capisco il buon Francis, in fondo erano pur sempre delle chicche che anch'io sono corso a vedere al cinema... .ghgh

• Grazie 1

7 ore fa, caccia78 ha scritto:

Io vorrei sapere dove sta il pagliaccio pennuto di gomma oggi.. Il più grande sostenitore del vate 3 del gioco all'italiana, ormai odiato anche dalla madre e denigrato da tutta Europa. 

Chi???

1 ora fa, Luigi2390 ha scritto:

Agnelli lo farà dimettere ,non esiste che viene lui e chiede mille cessioni e detta le condizioni , per me è già fuori  , ma se poi accetta di stare cosi senza rinnovo e non rompe le scatole con il mercato rimane magari l'ultimo anno , ma è scemo a restare in queste condizioni ? io credo di no

Allegri non si dimette.

13 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Può dire quello che vuole. Alla Juve il mercato non lo farà mai l'allenatore.

A mio modestissimo parere sta apparecchiando il tavolo del vorrei, non me lo concedono e quindi lascio. Farà una decente figura ma sempre di calcio in * si tratterà, peraltro meritato.

Quindi si, dopo aver aspettato, patito, capito, rispettato, condiviso i momenti di gioia e tristezza ora dico: basta non ne posso più. 

Il calcio è emozione non ragione.

Allegri non lascia. Lo ha detto settantamila volte. La decisione la deve prendere Agnelli, soprattutto per le condizioni che Allegri porrà sulla cessione di diversi giocatori che lui stesso ha svalorizzato e deprezzato. 

Adesso, MichelLeRoi10 ha scritto:

Allegri non si dimette.

separazione consensuale con buonuscita , intendevo quella , se non gli piace il progetto che dovrà condividere l'anno prossimo e se non ha garanzie nel mercato , Allegri non gradisce  alcuni giocatori che abbiamo e ne vorrebbe altri nuovi.

8 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

separazione consensuale con buonuscita , intendevo quella , se non gli piace il progetto che dovrà condividere l'anno prossimo e se non ha garanzie nel mercato , Allegri non gradisce  alcuni giocatori che abbiamo e ne vorrebbe altri nuovi.

Neanche i giocatori gradiscono più Allegri, dopo che li ha snaturati in ruoli non loro. 

1 minuto fa, MichelLeRoi10 ha scritto:

Neanche i giocatori gradiscono più Allegri, dopo che li ha snaturati in ruoli non loro. 

E' una cosa reciproca appunto ,ditemi voi come si continua ormai con un allenatore ormai a fine ciclo bohh , se verrà confermato e rinnovato io non sò che dire più credetemi

Nel mio piccolo da tifoso, siccome è un mio diritto pensare che Allegri non sia un allenatore capace - anzi lo reputo altamente svogliato e incompetente - è anche un mio diritto disdire l'abbonamento a sky, al membership, a dazn nel caso venga confermato nella nostra panchina... Ovviamente non comprerò nemmeno la maglia della prossima stagione e gli slip che prendo ogni anno dal sito ufficiale. Aggiungo pure che mi risparmierò le trasferte che ho fatto per vedere 3 nostre partite (1 a torino e due in trasferta). Io, l'obbrobrio calcistico di quest'anno non lo voglio più vedere... Dovevamo vincere la Champions e invece siamo inguardabili da dicembre a questa parte... E questo sarebbe un allenatore da confermare? Adesso dite pure pure la vostra allegriani... Tanto sono abituato ai vostri deliri anche in privato.

Senza Ronaldo, non avremmo vinto lo scudetto e saremmo andati fuori con l'Atletico, sia ben chiaro nella testa di tutti. 

• Mi Piace 4

7 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Nel mio piccolo da tifoso, siccome è un mio diritto pensare che Allegri non sia un allenatore capace - anzi lo reputo altamente svogliato e incompetente - è anche un mio diritto disdire l'abbonamento a sky, al membership, a dazn nel caso venga confermato nella nostra panchina... Ovviamente non comprerò nemmeno la maglia della prossima stagione e gli slip che prendo ogni anno dal sito ufficiale. Aggiungo pure che mi risparmierò le trasferte che ho fatto per vedere 3 nostre partite (1 a torino e due in trasferta). Io, l'obbrobrio calcistico di quest'anno non lo voglio più vedere... Dovevamo vincere la Champions e invece siamo inguardabili da dicembre a questa parte... E questo sarebbe un allenatore da confermare? Adesso dite pure pure la vostra allegriani... Tanto sono abituato ai vostri deliri anche in privato

Ma vedendo Liverpool e Totthenam e con l'ecatombe dei nostri infortunati veramente pensavi di andare in finale e vincere la Champions?

bah

Purtroppo rimane. E' stato un grande, un grande grazie per quello che ha fatto, ma la sua esperienza alla Juve dovrebbe terminare. La sensazione invece che rimanga ancora per tre anni, mi sembra abbastanza chiara. In società non hanno trovato di meglio in questi mesi…..

1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Ma vedendo Liverpool e Totthenam e con l'ecatombe dei nostri infortunati veramente pensavi di vincere la Champions?

bah

Sono proprio i punti per cui dovevamo vincerla: 1) gli infortuni sono colpa dello staff tecnico e atletico, quindi di Allegri in primis 2) Liverpool e Totthenam sono buonissime squadre con una grande organizzazione e che non stanno lì buttati a casaccio... Come la Juventus di Allegri, che non è stato capace di assemblare uno squadrone... 

Quindi non capisco il tuo commento 😁

1 ora fa, CR Boss ha scritto:

Ora vediamo se AA tira fuori i * e la dignita' di grancapo dopo le dichiarazioni, le ennesime, deliranti di oggi. O se ne fa una questione di principio solo se trattasi di Conte.

Voglio vedere se lo defenestra o meno. E con lui, anche Paratici (che e' colpevole per aver allestito una squadra non idonea, secondo il vate) e Nedved. Sto' aspettando di vedere di che pasta sono fatti. A prescindere se balla ancora un anno di contratto!

È sempre peggio. Più va avanti più delira. Il vate va cacciato a pedate nel sedere..disgustoso e ridicolo 

12 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

È sempre peggio. Più va avanti più delira. Il vate va cacciato a pedate nel sedere..disgustoso e ridicolo 

Nessuno si rende conto che queste conferenze sono di un tecnico ormai al capolinea ? vi dico io che per me non sarà più l'allenatore , in questo forum nessuno ci crede , fra una settimana vedremo chi avrà ragione

1 minuto fa, Luigi2390 ha scritto:

Nessuno si rende conto che queste conferenze sono di un tecnico ormai al capolinea ? vi dico io che per me non sarà più l'allenatore , in questo forum nessuno ci crede , fra una settimana vedremo chi avrà ragione

Spero che tu abbia ragione perché continuare con questo omino scandaloso sarebbe una tragedia 

Adesso, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Spero che tu abbia ragione perché continuare con questo omino scandaloso sarebbe una tragedia 

Agnelli gli ha già detto che ha 1 anno di contratto ,Nedved uguale , non vogliono rinnovare significa secondo me , cosa va a dire nelle conferenze di questo incontro che evidentemente la società non ha programmato e non vuole fare , è da settimane che se ne parla , il presidente non vuole programmare nessun nuovo progetto con lui perchè sta ancora vedendo se è possibile prendere il nuovo allenatore ,Allegri deve solo rispettare il contratto senza pretendere niente di grosso altrimenti saluta come penso farà,  evidentemente solo qui dentro non lo hanno capito.

4 ore fa, sol invictus ha scritto:

Ho sentito che se Allegri rimane, mezzo forum si leva dai *...

Vi prego... :beg:  ditemi che è vero...

sefz

No, io come molti altri verremo qui a lamentarci di quanto noiose sono le partite, di come facciamo due tiri in porta al AJax di turno e almeno per ridere delle ridicole scuse che trovano I fan boy di allegri ;) 

• Mi Piace 6

Fa una conferenza simpatica e leggera. Gli si da dell'arrogante..

Conte (allenatore che apprezzo moltissimo) era 10 volte la sua arroganza nelle conferenze. Per fortuna per scegliere l'allenatore non esistono le elezioni...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.