Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO "Paulo Dybala è stato uno dei più propositivi in Roma-Juve, ma allo stesso tempo uno dei meno fortunati: fermato da Mirante e dal palo"

Post in rilievo

1 ora fa, TorreDiGhisa ha scritto:

Gran primo tempo di Dybala ieri. Giocatore su cui puntare assolutamente l'anno prossimo, ovviamente sotto una nuova guida tecnica. Cederlo sarebbe un grave errore secondo me 

 

1 ora fa, TorreDiGhisa ha scritto:

Gran primo tempo di Dybala ieri. Giocatore su cui puntare assolutamente l'anno prossimo, ovviamente sotto una nuova guida tecnica. Cederlo sarebbe un grave errore secondo me 

Paulo Dybala ultime 4 stagioni:

 

15/16 23 gol e 9 assist

16/17 19 gol e 9 assist

17/18 26 gol e 7 assist

18/19 10 gol e 6 assist

 

Nelle tre stagioni precedenti l'ha allenato comunque quell'"incapace"  (secondo voi).

 

Credo che la verità sia un'altra, Ronaldo toglie spazi a Dybala.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rione_apache ha scritto:

Quelli sono gol da fare altro che miracoli

appunto, 2 goal letteralmente divorati. Se non hai un minimo di freddezza, un TOP club non fa per te. .nono 

E prende 8ML l'anno.... .doh  Ho sempre ammirato Marotta che, di cose buone ne ha fatte (e non poche) ma quella volta, l'ha combinata decisamente grossa! .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

 

Paulo Dybala ultime 4 stagioni:

 

15/16 23 gol e 9 assist

16/17 19 gol e 9 assist

17/18 26 gol e 7 assist

18/19 10 gol e 6 assist

 

Nelle tre stagioni precedenti l'ha allenato comunque quell'"incapace"  (secondo voi).

 

Credo che la verità sia un'altra, Ronaldo toglie spazi a Dybala.

 

CR7 parte sempre piú defilato a sinistra, Dybala dovrebbe vagare vicino all'area dettando ultimi passaggi o tirando.

 

Io non credo che CR7 tolga spazi a Dybala, io credo che quest'ultimo sia solo molto demotivato unito ad una condizione fisica non ottimale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Carlitos841 ha scritto:

CR7 parte sempre piú defilato a sinistra, Dybala dovrebbe vagare vicino all'area dettando ultimi passaggi o tirando.

 

Io non credo che CR7 tolga spazi a Dybala, io credo che quest'ultimo sia solo molto demotivato unito ad una condizione fisica non ottimale.

E' vero che Cristiano parte da sinistra, ma va a riempire l'area e se c'è già Mandzukic all'interno per Dybala non c'è più spazio.

Ieri è arrivato più volte alla conclusione proprio perché non c'era Mario.

 

L'enigma è la Juve può giocare senza centravanti con Dybala e Ronaldo che vanno a riempire l'area? Secondo Allegri no. Secondo me neanche.

Sono d'accordo che è demotivato e sono certo che la ragione sia questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

E' vero che Cristiano parte da sinistra, ma va a riempire l'area e se c'è già Mandzukic all'interno per Dybala non c'è più spazio.

Ieri è arrivato più volte alla conclusione proprio perché non c'era Mario.

 

L'enigma è la Juve può giocare senza centravanti con Dybala e Ronaldo che vanno a riempire l'area? Secondo Allegri no. Secondo me neanche.

Sono d'accordo che è demotivato e sono certo che la ragione sia questa.

Quest'anno é stato troppo lontano dall'area. Mi piacerebbe vederli piú spesso insieme piú avanti. Secondo me possono far bene, a me sembra che l'intesa ci sia.

 

Vedremo la prossima stagione. A me Dybala piace tantissimo e voglio che resti, anche se deve migliorare molto con la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Carlitos841 ha scritto:

CR7 parte sempre piú defilato a sinistra, Dybala dovrebbe vagare vicino all'area dettando ultimi passaggi o tirando.

 

Io non credo che CR7 tolga spazi a Dybala, io credo che quest'ultimo sia solo molto demotivato unito ad una condizione fisica non ottimale.

E male impiegato... gli è stato preferito spesso il bel marione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

E' vero che Cristiano parte da sinistra, ma va a riempire l'area e se c'è già Mandzukic all'interno per Dybala non c'è più spazio.

Ieri è arrivato più volte alla conclusione proprio perché non c'era Mario.

 

L'enigma è la Juve può giocare senza centravanti con Dybala e Ronaldo che vanno a riempire l'area? Secondo Allegri no. Secondo me neanche.

Sono d'accordo che è demotivato e sono certo che la ragione sia questa.

Per me con un allenatore tipo guardiola giocherebbero il 7 e il 10 come coppia d'attacco... poi un altro che li sostiene alle spalle o si inserisce.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitos841 ha scritto:

Quest'anno é stato troppo lontano dall'area. Mi piacerebbe vederli piú spesso insieme piú avanti. Secondo me possono far bene, a me sembra che l'intesa ci sia.

 

Vedremo la prossima stagione. A me Dybala piace tantissimo e voglio che resti, anche se deve migliorare molto con la testa.

Concordo con l'evidenziato, ma il motivo che non è entrato più di tanto in area è quello che ho detto prima, poi ovvio demotivandosi non ha più la lucidità che aveva nelle passate stagioni e ieri l'ha dimostrato ampiamente. 

4 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

Per me con un allenatore tipo guardiola giocherebbero il 7 e il 10 come coppia d'attacco... poi un altro che li sostiene alle spalle o si inserisce.. 

Con un allenatore come Guardiola, Dybala giocherebbe nella stessa identica posizione di Silva ed è la stessa identica posizione in cui lo sta utilizzando Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante è che tutti i giocatori che vengono alla Juve mettono kg ( chi di muscoli chi di pancia) , tutti che rallentano vistosamente

Dybala è l'esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione, rientrando da un infortunio ci si aspettava più difficoltà.

 

L unico vero problema di Dybala è la condizione. Deve ritrovare velocità e reattività lavorando con preparatori adeguati.

Quelli attuali hanno fatto solo danni a lui e in generale, sotto gli occhi di un tecnico incapace di valutare il lavoro dei suoi collaboratori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un giocatore fantastico, ma con un carattere troppo fragile. ieri ha iniziato in sordina, poi ha fatto un paio di cose buone e si è sciolto. Purtroppo questo è il suo limite. Con Ronaldo le cose sono peggiorate e metterlo a centrocampo è stato deleterio per lui. Lui ha bisogno di sentirsi il numero uno, questo non è un limite, ma un impegno della società e dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita dunuque non giudico .. ma posso dire che il primo gol è più che mangiato da lui che bravo Mirante. Sul palo è stato molto sfortunato.

Sia Paulo che Cuadrado (questo forse anche peggio ma da Cuadrado non mi aspetto mai il gol) si sono mangiati due bei golletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Deborah J ha scritto:

Dybala viene da un lungo stop per infortunio... nonostante questo, ieri ha fatto un partitone. Assist a Ronaldo che lo ha mandato in rete (peccato poi annullato) e solo la sfortuna e uno strepitoso Mirante gli hanno negato il gol. Criticarlo per la partita di ieri è davvero vedere a modo proprio le cose. 

Partitone è esagerato. E' stato sufficiente.

Peccato per i gol che avrebbe potuto fare, ce l'ho al fantacalcio e sono incazzato nero.

[ho anche Cuadrado.. Ma Mirante ieri voleva fare i miracoli..]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

 

Paulo Dybala ultime 4 stagioni:

 

15/16 23 gol e 9 assist

16/17 19 gol e 9 assist

17/18 26 gol e 7 assist

18/19 10 gol e 6 assist

 

Nelle tre stagioni precedenti l'ha allenato comunque quell'"incapace"  (secondo voi).

 

Credo che la verità sia un'altra, Ronaldo toglie spazi a Dybala.

 

E che atleticamente lo abbiamo visto bene ieri sera non e' da squadra top!!! Quando ha dato la palla a Can se avesse avuto un minimo scatto ma minimo era in porta lui......

Dire che e' colpa dell'allenatore e' una bestemmia e' un mediocre in particolare come testa e atteggiamento in campo !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare gli assists di CR7... alla faccia di chi, anche qui o nella tifoseria juventina in generale, dice che Cris è egoista...

cmq, Dybala calato vistosamente, come tutta la squadra, nel secondo tempo.

Io però continuo a credere che per un motivo o altro l'argentino non farà mai quel salto in più di qualità.

È questo e rimane questo. Io non mi illudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, LiamBrady10 said:

appunto, 2 goal letteralmente divorati. Se non hai un minimo di freddezza, un TOP club non fa per te. .nono 

E prende 8ML l'anno.... .doh  Ho sempre ammirato Marotta che, di cose buone ne ha fatte (e non poche) ma quella volta, l'ha combinata decisamente grossa! .sisi 

tu la spari sempre grossa e meno male non conti un tubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vero, tornato più vicino alla porta avversaria, nel primo tempo ha tirato in porta più che in tutto il resto della stagione.

mi è piaciuto molto nel primo tempo e mi è piaciuto l'affiatamento con cr7.

se lo avvicini alla porta è molto meglio, noto però che purtroppo la palestra lo ha reso troppo lento....in quel contropiede si è fatto rimontare a velocità fotonica dal difensore piscioruggine, il quale andava al doppio della velocità rispetto a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, stefano62 ha scritto:

E che atleticamente lo abbiamo visto bene ieri sera non e' da squadra top!!! Quando ha dato la palla a Can se avesse avuto un minimo scatto ma minimo era in porta lui......

Dire che e' colpa dell'allenatore e' una bestemmia e' un mediocre in particolare come testa e atteggiamento in campo !!!!!!!

Mediocre è  troppo,  ma che deve centrarsi con la testa e tirare fuori la personalità è più che certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.