Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Gustavo Dybala: "Molti dei giocatori della Juventus sono a disagio nel club. C'è una grande possibilità che Paulo se ne vada, ha bisogno di un cambiamento"

Post in rilievo

7 ore fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Probabile che il suo procuratore pensi (o sappia) che Allegri resta.

A sto punto forza la cessione in modo da andare dove vuole e conviene a Dybala.

 

Temo sia così davvero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Gustavo, il disagio ce l'ho io ogni volta che tuo fratello sbaglia uno stop o una partita importante. Quindi spesso e volentieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quella è la porta, non dimenticate di chiuderla e portare via pure l'amico Costa, grazie .ok 

Poi quella porta va riaperta e chi ci sarà dietro Darmian e Soriano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la necessità di una ripartenza dalle basi, di un reset in panchina a questo punto è PALESE. 

 

possibile che gli allegriboys non lo vogliano ancora capire?!   .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte aveva riportato il senso di appartenenza alla Juventus, allegri lo sta distruggendo e mentre le big europee si stanno già rinforzando alla Juventus siamo incerti se tenere Max quando andrebbe cacciato a calci in * ,lo sto schifando lui e le * che dice.

Ora basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca Ale ha scritto:

Beh, con me sfondi una porta aperta: ho fatto fatica a versare una lacrima, da bambino, quando la Juve ha ceduto un certo Michelino Laudrup al Barça, figuriamoci se mi commuovo per Paulo... Sappiamo bene che da noi nessuno è indispensabile, soprattutto chi alza troppo la "voce".

 

Ripeto forse è proprio per questo che abbiamo solo 2 CL... lasciamoli partire tutti dov'è il problema tanto la Juve rimane i giocatori passano.. solita frase che vuol dire tutto e niente però poi se ne vanno e vincono le CL e noi sempre a secco... vuoi un elenco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca Ale ha scritto:

Beh, con me sfondi una porta aperta: ho fatto fatica a versare una lacrima, da bambino, quando la Juve ha ceduto un certo Michelino Laudrup al Barça, figuriamoci se mi commuovo per Paulo... Sappiamo bene che da noi nessuno è indispensabile, soprattutto chi alza troppo la "voce".

 

Io ero un più grande quando nell 89 mi pare parti..se non erro era già stato venduto in premier l anno prima ma all ultimo fu richiamato perché cedettero rush..bei tempi quelli in cui i giocatori dettavano meno legge di oggi..a parte l intelligenza di laudrup nettamente superiore rispetto a dybala..numero dieci ancora una volta toppata,è una maledizione tipo le finali di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conte aveva riportato il senso di appartenenza alla Juventus, allegri lo sta distruggendo e mentre le big europee si stanno già rinforzando alla Juventus siamo incerti se tenere Max quando andrebbe cacciato a calci in * ,lo sto schifando lui e le * che dice.
Ora basta


E il problema è Allegri?
Se leggi i miei post capirai che lo voglio cambiare perché il suo ciclo è finito, ma qui la colpa è nel manico. Come dici giustamente, tutti stanno già programmando. Noi siamo al palo con la storia dell’allenatore. Gestione mediatica da principianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Ripeto forse è proprio per questo che abbiamo solo 3 CL... lasciamoli partire tutti dov'è il problema tanto la Juve rimane i giocatori passano.. solita frase che vuol dire tutto e niente però poi se ne vanno e vincono le CL e noi sempre a secco... vuoi un elenco?

Per me invece sbloccare subito cedendolo prima che si svaluti troppo e un imperativo.con quei soldi possiamo comprare qualcuno di buono per la champions,dybala è una palla al piede..io non darei mai via dei ns attuali cr7 tek pjanic costa cancelo.punto .gia con dybala se ci pappiamo 70 di plus abbiamo da farci un buon mercato e soprattutto si abbassano le cha c'è di vedere via costa cancelo pjanic perché non possiamo neppure fare tutte ste plus..io ragiono così..poi aspetto a giugno prossimo il redde rationem in cui sono sta certo che l affare di vendere dybala lo avr so fatto noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

Per me invece sbloccare subito cedendolo prima che si svaluti troppo e un imperativo.con quei soldi possiamo comprare qualcuno di buono per la champions,dybala è una palla al piede..io non darei mai via dei ns attuali cr7 tek pjanic costa cancelo.punto .gia con dybala se ci pappiamo 70 di plus abbiamo da farci un buon mercato e soprattutto si abbassano le cha c'è di vedere via costa cancelo pjanic perché non possiamo neppure fare tutte ste plus..io ragiono così..poi aspetto a giugno prossimo il redde rationem in cui sono sta certo che l affare di vendere dybala lo avr so fatto noi

Certo mandiamo via quelli buoni e prendiamo sempre scommesse, poi non lamentiamoci se si vince sempre e solo lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfacelo la gestione di Allegri. 

Giocatori da anni con la Juve che non si trovano più bene nel club. Non mi pare che l'astio sia tra compagni. 

Tutti i nodi stanno venendo al pettine, ma confermiamo pure Allegri e scarichiamo la colpa sui giocatori. Yuppi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, aiace said:

Ripeto forse è proprio per questo che abbiamo solo 2 CL... lasciamoli partire tutti dov'è il problema tanto la Juve rimane i giocatori passano.. solita frase che vuol dire tutto e niente però poi se ne vanno e vincono le CL e noi sempre a secco... vuoi un elenco?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Araba Fenice ha scritto:

Vai Allegri uno l’hai fatto fuori 

L inizio non poteva essere dei migliori.ora via mandzukic khedira caceres barzagli cuadrado un po' di plus giovani e valutiamo le plus è l effetto decreto crescita aspetto fiscale..saremo più forti di quest anno a prescindere da chi sarà in panca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla Società per come sta gestendo sta situazione, sembriamo il circo dell'Inda in questo momento. 

 

Dichiarazioni intollerabili che probabilmente coincideranno con la sua dipartita, ma non ne sono sorpresa nei contenuti. 

 

Penso da diversi mesi che la squadra giochi contro Allegri e a me lascia perplessa il fatto che una società tanto presente e previdente come la nostra si sia tappata gli occhi e le orecchie di fronte a ciò. 

Lo vediamo anche noi dagli spalti e dalla tv da 2 anni che sta squadra cala vistosamente, perché non hanno fatto nulla nel frattempo??? Perché arrivava comunque lo scudetto in saccoccia?! 

 

Grave, grave. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Certo mandiamo via quelli buoni e prendiamo sempre scommesse, poi non lamentiamoci se si vince sempre e solo lo scudetto. 

Il problema da non sottovalutare è che con Allegri anche giocatori di esperienza rischiano di non rendere e diventano scommesse..

Si pensa che facendo fuori Dybala e inserendo Isco si risolva tutto, ma ormai c'è il rischio non sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PR20 ha scritto:

Dichiarazioni inaccettabili quelle sul presunto disagio di altri giocatori, vero o inventato che sia.

Smentita immediata o via subito a prescindere da chi sara' l'allenatore.

Queste cose puo' andarle a fare all'Inter.

Condivido in pieno e aggiungo che a disagio sono quelli che si fanno il mazzo in fabbrica per 1000 euro al mese.Se queste dichiarazione sono vere si vergogni e se queste cose le pensa anche il giocatore vada pure perché la Juve non ha bisogno di  fighette ma di uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca Ale ha scritto:

No

uum a quale domanda corrisponde questo secco no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.