Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Gustavo Dybala: "Molti dei giocatori della Juventus sono a disagio nel club. C'è una grande possibilità che Paulo se ne vada, ha bisogno di un cambiamento"

Post in rilievo

3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Notizia che mi lascia molto amareggiato...stiamo dilapidando il nostro futuro non sappiamo manco noi dove vogliamo arrivare 

Qualcuno lo sa benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PR20 ha scritto:

Dichiarazioni inaccettabili, quella sul presunto disagio di altri giocatori, vero o inventato che sia.

Smentita immediata o via subito a prescindere da chi sara' l'allenatore.

Queste cose puo' andarle a fare all'Inter.

Mi sembra una tipica dichiarazione da chi vuole essere ceduto senza rimetterci la faccia davanti ai tifosi. Non di certo quella di un giocatore che vuol lottare per recuperare una situazione non bella.  Davvero, vada all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Drago bianco&nero ha scritto:

Qùindi uno che sa che verrà ceduto perchè un insano di mente vuol vendere tutti i migliori e tenersi de sciglio non si può lamentare. Uno che che nella normalità segna 25-30 gol l'anno. Magari rileggersi prima di fare invio?

Non ho capito cosa vuoi dire, hai scritto male.

Mi sembra evidente che Allegri sia in rotta palese con 3/4 della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

 

Agnelli non è un pazzo, voglio ancora credere che non succederà.

9 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Si ma Allegri resta? 

 

A prescindere da tutto uno che manda il fratello a dire queste cose in giro (vere o false che siano), va mandato via. Insieme a chi ha preso 7 milioni per stare a casa a giocare a Fortnite, il resto sono giochi tra fazioni a chi odia di più, che non mi interessano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

ma e' chiaro che e' cosi'... non solo allegri... anche lo societa'... sembra che i buoi siano scappati... 

Voi confondere errore con volonta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Allora lui e i suoi amichetti raccogliessero le loro cose e ciao.

A disagio nel club...ma per favore!

La Juventus ha bisogno di gente motivata, quindi aria.

 

Non so se vi rendete conto di cosa scrivere pur di difendere a prescindere il livornese.

Ha contro il 90% della tifoseria, ora pare anche Nedved e mezza squadra... Ma basta davvero, questo si chiama accanimento terapeutico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto detto altrove : Allegri è umano ed imperfetto ed ha commesso errori .
Ma questi individui , i calciatori , sono spesso degli emeriti xxxxx.

Il Sig. Dybala Paulo ha fatto una cosa spregevole con questa cosa .
Vuole farsi cedere e lo fa nel peggior modo .
Dopo una stagione al trotto dove seppur impiegato non nel suo ruolo , ha fatto poco e nulla per farsi stimare.
Alle prime difficoltà in 5 anni dopo che la Juve lo ha reso famoso , ricco etc.anche grazie all allenatore .
Una stagione nella quale non ha infilato 3 passaggi di 4 metri consecutivi .

Paulo....porta l offerta e vattene dove hai piacere .

E di a tuo fratello WandoGustavo di andare a ...prendere il sole .Facciamo così


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mister pietro ha scritto:

È un giocatore Adidas , non della Juve, lo dice pure il caro Gustavone

Adidas x Adidas, Pogba x Dybala. Netto upgrade.

 

Poi Chiesa x D.Costa. Spiace, ma scambio sensato pure questo.

 

Altri scontenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

A prescindere da tutto uno che manda il fratello a dire queste cose in giro (vere o false che siano), va mandato via. Insieme a chi ha preso 7 milioni per stare a casa a giocare a Fortnite, il resto sono giochi tra fazioni a chi odia di più, che non mi interessano

quest'anno in un modo o nell'altro ci sarà parecchia aria nuova... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Ribadisco quanto detto altrove : Allegri è umano ed imperfetto ed ha commesso errori .
Ma questi individui , i calciatori , sono spesso degli emeriti xxxxx.

Il Sig. Dybala Paulo ha fatto una cosa spregevole con questa cosa .
Vuole farsi cedere e lo fa nel peggior modo .
Dopo una stagione al trotto dove seppur impiegato non nel suo ruolo , ha fatto poco e nulla per farsi stimare.
Alle prime difficoltà in 5 anni dopo che la Juve lo ha reso famoso , ricco etc.anche grazie all allenatore .
Una stagione nella quale non ha infilato 3 passaggi di 4 metri consecutivi .

Paulo....porta l offerta e vattene dove hai piacere .

E di a tuo fratello WandoGustavo di andare a ...prendere il sole .Facciamo così


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Quoto in pieno e sei stato ancora un signore il "vattene dove hai piacere" io lo avrei modificato in modo un po' meno elegante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molti dei giocatori della Juventus sono a disagio nel club
 
Questo gliela detto Paulo che sta tutti i giorni assieme alla squadra e raccogle i malumori di tutti
Quando non fa shopping o selfie o chatta con Douglas Costa fra una partita di Fortnite e l altra ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, se va all’Atletico dall’amico Simeone sai che divertimento con il suo gioco offensivo 😅. Per me può andare, in Europa ha fatto vedere poco in questi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'impressione è che sotto la facciata ci sia maretta nello spogliatoio...non solo per i soliti noti ma anche per qualche insospettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sei rimasto solo tu a difenderlo.. Ed ancora non hai capito che se resta é per un preciso piano di ridimensionamento voluto dalla società. 
Allegri non piace a nessuno perché é un incompetente improvvisato ma Agnelli sta cercando di sbarazzarsi di Ronaldo che di qui a breve con Max confermato chiederà la cessione. 
Aspettare a comprare le maglie ed a rinnovare a sky
Ma sti film dove li danno ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

A prescindere da tutto uno che manda il fratello a dire queste cose in giro (vere o false che siano), va mandato via. Insieme a chi ha preso 7 milioni per stare a casa a giocare a Fortnite, il resto sono giochi tra fazioni a chi odia di più, che non mi interessano

Ma ti pare che il nodo della questione sia se Dybala dice le bugie o meno?

Vendi Dybala e poi? Hai risolto la questione?

Quello che dice il fratello, giusto o sbagliato che sia, è solo l'ennesima dimostrazione, se non fosse già abbastanza chiaro, che un cambiamento è necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, mosca-sgarbi-squitieri said:

O si sfancula Allegri o il prossimo a chiedere la cessione sarà Ronaldo. Agnelli svegliati!

Devono andare via con urgenza Allegri e con lui i giocatori  "a disagio " con il club.

Via I mercenari dalla Juve.

Ma non hanno vergonia???

Sopratuto Dybala che non solo questo Anno ma pure in anni precedenti ha lasciato la Juve nel suo peggior momento .Fantasma a Cardiff, rosso contro Real Madrid la scorsa stagione,Fantasma a Wanda Metropolitana," infortunio " contro Ajax al primo tempo.

E lo dico molto amargiato,perche Sono stato uno dei piu grandi fan di Paulo.

Ma non credo che ce un giocatore che mi ha deluso piu di lui.

Fuori Allegri e con lui tutti I giocatori i quali non vogliono correre e dare tutto per la maglia.

Credo che in questi due anni ci ha penalizato non solo il giocco orrendo ma anche perche ci siamo riempiti di giocatori con deliri di grandeza.

Dentro giocatori con personalita come erano Lichteiner,Vidal ,Marchiso.

Giocatori che davano tutto per la maglia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società intervenga, pubblicamente o meno non mi interessa. Ma agisca per il bene della Juve e dei suoi investimenti. Individui e risolva le criticità, perchè qui ne va dei risultati sportivi ed economici del club già dalla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Ma ti pare che il nodo della questione sia se Dybala dice le bugie o meno?

Vendi Dybala e poi? Hai risolto la questione?

Quello che dice il fratello, giusto o sbagliato che sia, è solo l'ennesima dimostrazione, se non fosse già abbastanza chiaro, che un cambiamento è necessario.

E lo dici pubblicamente? Non poteva andare in sede a parlare dei suoi problemi? Così facendo le altre società, che sanno il volere del calciatore di andare via, te lo pagano meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni scusabili solo in quanto riferite a una "circostanza" che è veramente un caso unico e irripetibile nella storia del football, frutto di infausti intrecci e scherzi del destino.

quando il problema principale verrà risolto, e basta poco, si potranno fare i conti anche con dybala, che non è né messi né isco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ciliegina sulla torta di una situazione mediatica ormai fuori controllo e a tratti imbarazzanti. 
Presi a pesci in faccia da Gustavo Dybala. Benissimo così. Avanti il prossimo, tanto nessuno fermerà le badilate mediatiche sulla Juventus. .ok 

Perche non potevano risolverla prima?

 

Ci stiamo fracassando le palle da soli

 

Una roba assurda .doh

 

 

Queste dichiarazioni sono una bomba atomica che alzera un polverone .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.