Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

GRAZIE

grande allenatore, uno dei migliori che siano passati dalla juve..ma era giusto cambiare..

• Mi Piace 1

Solo applausi per quello che è uno degli allenatori più vincenti della nostra storia. Può piacere o meno, può aver fatto arrabbiare tanti e deluso altrettanti, ma merita rispetto il giorno della premiazione.

Non mi è mai piaciuto, ma comunque va ringraziato

Ora lontano da Vinovo... addio MAX

A MAI PIU' MAX

Grazie mister, sono sicuro che tra qualche anno tutti ti ricorderanno con piacere, anche quelli che adesso festeggiano senza un minimo di riconoscenza per averci riportato nel calcio che conta

Grazie di tutto, quello bello e quello brutto. 

Sono andati via monumenti come Lippi, Trapattoni, fa parte del ciclo di vita alla Juve, piuttosto era una mossa da fare dopo Cardiff

La differenza tra un ciclo finito e l'essere un pessimo allenatore è ben marcata. Ci ha regalato notti di champions indimenticabili. Grazie mister! 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Roby10 ha scritto:

Lo rimpiangeremo, sono uno dei pochissimi controcorrente che lo voleva ancora alla Juve .

siamo in due

• Mi Piace 1

Bisogna essere onesti. Allegri è un grande allenatore, un grande gestore ed è ormai nella storia del nostro club. Un addio era però necessario sia per noi che per lui, in quanto dopo 5 anni si sentiva forte nell'ambiente il bisogno di un cambio. Il problema è chi sarà il sostituto, ma nel frattempo grazie comunque.

Grazie di tutto Max. Uno dei migliori allenatori della nostra storia. Qualunque sarà la tua prossima avventura ti sosterrò, in bocca al lupo. 

Io non lo ringrazio di nulla. Ci ha fatto solo sprecare tempo dalla finale di cardiff. Ha avuto una seconda enorme possibilità quest'anno fallendo miseramente

Non ha avuto la dignità di farsi da parte ed è stato esonerato. Uno schifo.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Giusto cambiare dopo 5 anni, giusto ringraziare uno dei più grandi allenatori mai seduti sulla nostra panchina.

Il suo gioco non mi è mai piaciuto, ma ciò che ha dato alla Juve è innegabile. Ciclo finito chiaramente ma lo ringrazio comunque. Grazie mister! 

Il Fatto che fosse arrivato il momento di separarsi non cancella almeno 3 stagioni di grandissimi traguardi 
più una in cui si è fatto il possibile

Grazie Max, arrivederci