Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus.Atalanta

Recommended Posts

prpeartitaJuve.jpg

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

ZltbCuJ.jpg
  • Mi Piace 6
  • Triste 2

Io ringrazierò sempre Max per questi fantastici anni, indimenticabili, gli scudetti, le coppe, le campagne europee. Emozioni. Grazie Max!

• Mi Piace 3

Per la partita di questa sera sono combattuto, da un lato vorrei perderla per fare uno sgarro al Milan, dall'altro non mi va di perdere (come DNA Juve).

Come la risolvo ?

• Mi Piace 1

6 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Per la partita di questa sera sono combattuto, da un lato vorrei perderla per fare uno sgarro al Milan, dall'altro non mi va di perdere (come DNA Juve).

Come la risolvo ?

Pareggio. E domenica il pallino ce l hanno loro contro il sassuolo.

Pareggio. E domenica il pallino ce l hanno loro contro il sassuolo.
Io che la vivo come lui ma mi sta sui cosiddetti anche l'Atalanta perché sono di Bergamo ? .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

conoscendo allegri vorrà fare la partita della stagione stasera per lascaire qualche rimpianto....avrebbe dovuto farne di buone solo in champions...forza juve

14 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Come la risolvo ?

con un pari! 4-4

16 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Come la risolvo ?

pareggio con 4 gol Cristiano

2 minuti fa, Spider-man ha scritto:

con un pari! 4-4

appunto

16 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Come la risolvo ?

Un bel pari con evidente e marcato bel biscottone.. su da chi siamo noi per togliere il sogno champions alla Dea? Abbiamo pareggiato con inter e torino quindi facciamolo con l'atalanta

Per me stasera possono fare intervista a Nedved/Paratici e poi dopo saltare direttamente alla premiazione 😂

1 minuto fa, aiace ha scritto:

Un bel pari con evidente e marcato bel biscottone.. su da chi siamo noi per togliere il sogno champions alla Dea? Abbiamo pareggiato con inter e torino quindi facciamolo con l'atalanta

L' ideale sarebbe un 5-5 da inchiesta federale con 5 gol di Ronaldo.

21 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Come la risolvo ?

Affidiamoci al Frosolone

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.