Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il baffo

VIDEO Paratici: "Nuovo allenatore? Idee chiare ma aspettiamo la fine delle competizioni. Mai pensato a Guardiola"

Post in rilievo

Adesso, chigen ha scritto:

Dici che tocca tifa' Tottenham? .brr

Dico che se klopp perde anche questa si troverebbe in una situazione molto simile a quella di allegri dopo cardiff....due finali di fila perse e un campionato perso all'ultima giornata...certo non sarebbe facile ripartire.

Poi allegri da noi è rimasto perciò puodarsi che klopp continui tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

vediamo che fa il liverpool in finale...se perdono anche questa volta potrebbero aprirsi scenari impensati fino ad ora

Per me è il contrario: se Klopp vince forse e ribadisco forse potrebbe decidere una nuova avventura, ma a Liverpool sta benissimo, rapporto super con squadra e tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso il video di Paratici, dopo aver letto mille messaggi sparsi per il forum "Non sa mentire", "E' impacciato", ecc.

Alla faccia dell'impacciato... ha tenuto tranquillamente botta, ha fatto una mezza supercazzola sul nome di Guardiola ed (a mio parere) ha probabilmente salutato Dybala. 

E' chiaro che quando la giornalista gli ha chiesto della finale dell'Europa League (riferendosi a Sarri) lui ha ribadito velocemente che c'è anche una finale di Champions. 

Se dovessi buttare un euro su una scommessa direi o Klopp (se l'allenatore è direttamente impegnato in finale) o Guardiola (per il gioco ipotizzato Pochettino al City-Guardiola da noi).

Direi che cascheremo bene in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zanna91juve ha scritto:

Comincio a pensare che possa arrivare anche Klopp. É lì dal 2015. Che vinca o perda ormai a Lìverpool secondo me ha dato tutto. E la sparerò grosso ma ammetto che lo preferirei a Guardiola.

  

Anch'io lo preferisco. Klopp è arrivato due volte in finale spendendo tantissimi soldi in meno. Salah ora grazie a lui costa più del triplo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa più strana è che un’ageNunzia così importante come AGI che è stata votata in Europa come l’agenzia stampa affidabile prende una toppata del genere!! Allora se ancora devo credere ad AGI Paratici sta bleffando e stanno aspettando che Guardiola ufficialmente si libera dal City e poi diranno che hanno trovato l’accordo perché libero!! Tutto questo fine competizioni con incastro degli allenatori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Tasmanian Devil ha scritto:

Per me è il contrario: se Klopp vince forse e ribadisco forse potrebbe decidere una nuova avventura, ma a Liverpool sta benissimo, rapporto super con squadra e tifoseria.

Si che sta benissimo è vero...però magari una seconda batosta potrebbe pesargli...già l'anno scorso se ne tornò a casa a piedi molto sconsolato,magari un'altra sconfitta non la regge...poi chiaramente siamo nel campo delle ipotesi/sogni,ma anche quello di guardiola lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Ma chi Critica Sarri quanto capisce di calcio?

Secondo me poco o nulla.

 

 

 

Adesso ha imparato anche l'inglese..

Almeno non parlerà ai giocatori stranieri in dialetto toscano...

Detto questo non so chi arriva e non credo a nulla..

ne alle voci ne alle smentite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché da rumors inglesi i proprietari del city non sono affatto contenti per il flop Champions e Guardiola sembra piuttosto inquieto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Sarei molto stupito se un allenatore di una delle quattro finaliste europee di sposti dalla premier League per venire in Italia (a meno che non lo sostituisca il suo club...)

 

L’unico che si può spostare è Sarri, gli altri li vedo molto molto molto contenti di stare dove sono.

Ci fosse anche qui una seria concorrenza come in Premier League ti darei ragione non avrebbe senso abbandonare il campionato più ricco famoso seguito e competitivo al mondo per venire in Italia.  Però considerando che tre su quattro allenatori non vincono nulla da anni, l'idea di venire qui in Italia e portarsi a casa minimo minimo il campionato e magari anche la Coppa Italia non penso faccia schifo a gente come Pochettino, Klopp o Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a crederci fortemente a Pep, mentre Sarri (antijuventino sfegatato) non lo vorrei proprio, sarebbe anche uno smacco clamoroso ad Allegri e mi dispiacerebbe tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zanna91juve ha scritto:

Comincio a pensare che possa arrivare anche Klopp. É lì dal 2015. Che vinca o perda ormai a Lìverpool secondo me ha dato tutto. E la sparerò grosso ma ammetto che lo preferirei a Guardiola.

  

Sarebbe un sogno diventato realtà e ti dico che la penso come te: il ciclo lì è finito, meglio di così onestamente è difficile ed allena da ormai 4 anni in Inghilterra...io farei carte falsissime per portarlo a Torino 

 

Il fatto che la società viole aspettare la fine di TUTTE le competizione europea per “rispetto” mi fa pensare e sperare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, ho solo la speranza che non sia Sarri

Non tanto perchè lo trovi ripugnante (cosa che pure mi è), ma perchè lo ritengo una persona rancorosa, di animo perdente, poco flessibile negli schemi (anche mentali), uno di quelli che è sempre colpa di qualcun altro o dell'avversario che ruba....

E' anziano ma ha pochissima esperienza con giocatori di un certo livello, non mi pare abbia la calma nè la autorevolezza per gestire uno spogliatoio come il nostro

In più, l'ho visto più volte andare nel pallone nei momenti che contano, con l'apice di farsi fuckizzare in diretta dal portiere  che voleva sostituire e non riuscire a farlo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Paratici fa intendere che non ci hanno mai pensato perché “sotto contratto”.

 

E se non lo sarà più (clausola)?

 

Ma soprattutto: arriverà uno svincolato? Io non credo...

 

La questione per me è semplice: si aspetta la legnata della UEFA al City, con Guardiola che di conseguenza diventerà l'occasione da prendere al volo.

I tempi non erano ancora maturi perché la notizia uscisse. Ci vuole ancora qualche settimana probabilmente. 

Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

A questo punto, ho solo la speranza che non sia Sarri

Non tanto perchè lo trovi ripugnante (cosa che pure mi è), ma perchè lo ritengo una persona rancorosa, di animo perdente, poco flessibile negli schemi (anche mentali), uno di quelli che è sempre colpa di qualcun altro o dell'avversario che ruba....

E' anziano ma ha pochissima esperienza con giocatori di un certo livello, non mi pare abbia la calma nè la autorevolezza per gestire uno spogliatoio come il nostro

In più, l'ho visto più volte andare nel pallone nei momenti che contano, con l'apice di farsi fuckizzare in diretta dal portiere  che voleva sostituire e non riuscire a farlo

 

 

Sarri non verrà mai. È ciò che c'è di più lontano da quella che è la direzione che sta seguendo la società. 

Arriverà un allenatore molto più giovane di Sarri senza dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello comunicativo il duo Paratici/Nedved fa rimpiangere marotta,il che è tutto dire..ora vediamo come se la cavano col mercato,alla faccia dei ritocchi e della rosa fortissima da puntellare,qui a prescindere dall'allenatore difesa e centrocampo vanno pesantemente rinnovati,senza dimenticare l'attacco

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici ti voglio bene, mi pari anche un pelo più sveglio di Marotta sul mercato.

 

Ma se il tuo sogno è Simone Inzaghi perché andavate a prendere il cono gelato nella stessa gelateria piacentina mi dispiace ma allora pure te è meglio se ti dimetti. Passare dal non gioco e dalle figure da cioccolatai di Allegri al non gioco e alle figure di cioccolatai di Inzaghino junior anche no grazie.

 

Tanto più che mi auguro, pagherei oro per saperlo, che in dirigenza ci sia un cartello 20x20 con scritto "DOBBIAMO VINCERE LA CHAMPIONS" sennò mi cadete in basso.

 

Quindi okay, Guardiola magari non ci avete pensato. Ma qualche altro nome di peso. Non Simone Inzaghi.

 

Eddai Paratici, che mi pare più sveglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani diamo inizio a un nuovo ciclo speriamo vincente e divertente... Via allegri e via anche tanti giocatori con la pancia piena c'è bisogno di un nuovo entusiasmo dobbiamo vedere qualcosa di diverso per forza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Grazie Max ha scritto:

Anch'io lo preferisco. Klopp è arrivato due volte in finale spendendo tantissimi soldi in meno. Salah ora grazie a lui costa più del triplo.

Klopp sarebbe davvero il migliore di tutti. Ad oggi forse è il migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Klopp sarebbe davvero il migliore di tutti. Ad oggi forse è il migliore 

Oltre a questo ha una filosofia di gioco più vicina alla Juve (non di quest'anno) rispetto a Guardiola.

Per quanto Guardiola resti top, non sarebbe la mia primissima scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Paratici ti voglio bene, mi pari anche un pelo più sveglio di Marotta sul mercato.

 

Ma se il tuo sogno è Simone Inzaghi perché andavate a prendere il cono gelato nella stessa gelateria piacentina mi dispiace ma allora pure te è meglio se ti dimetti. Passare dal non gioco e dalle figure da cioccolatai di Allegri al non gioco e alle figure di cioccolatai di Inzaghino junior anche no grazie.

 

Tanto più che mi auguro, pagherei oro per saperlo, che in dirigenza ci sia un cartello 20x20 con scritto "DOBBIAMO VINCERE LA CHAMPIONS" sennò mi cadete in basso.

 

Quindi okay, Guardiola magari non ci avete pensato. Ma qualche altro nome di peso. Non Simone Inzaghi.

 

Eddai Paratici, che mi pare più sveglio.

Inzaghi mi farebbe strano per il fatto che se lo vogliono annunciare, possono farlo già da oggi in pratica perché sia Lazio che Juve hanno finito le rispettive competizioni. 

 

Potrebbe essere stato contattato come piano di riserva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perché crearsi tante illusioni! Da parte di Guardiola e da parte della nostra società, solo smentite. Quindi quando sarà annunciato il nuovo allenatore sarete delusi. Che poi non capisco perché,  visto che l'80% degli utenti del forum, fino a 15 gg fa, scriveva che meglio di Allegri c'erano pure Malesani o Stramaccioni. 

E adesso già tutti pronti a sputare addosso a Sarri o Inzaghi! Che razza di tifosi. 

Meno male che la società sa ciò che deve fare, e mi sembra che l'abbia anche abbondantemente dimostrato in questi 10 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FrancoSpruzzo ha scritto:

Perdonami, ma è necessario inquadrare le dichiarazione e, oltretutto, indicare il valore in società di chi parla. Ovviamente, com'è giusto che sia, non sono sicuro che il prossimo allenatore sarà Guardiola. Tuttavia, mi fido dei guru e delle ragionevoli dimostrazioni che hanno portato. Poi chi vivrà vedrà. 

ti quoto la conclusione che ormai è citazione ..."chi vivrà vedrà"...  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chigen ha scritto:

Comunque come abbiate capito che viene Guardiola dall'intervista a Paratici proprio non so... 

me lo chiedo anch'io. se voleva depistare bastava dire "non commento il mercato, aspettiamo finiscano le competizioni"

a me è parso sincero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.