Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

[Instagram] Ronaldo ringrazia la Juve e i tifosi per la prima stagione insieme

Post in rilievo

Qualcuno sostiene che il suo non sia stato un grande affare... io dico che sono questi i giocatori che ti fanno emozionare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo se ci farà vincere la Champions, ma con lui siamo entrati in un'altra dimensione calcistica. Avrà anche 34 anni, ma è quello che ci serviva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo l'umiltà non è il suo forte sefz

 

Ma l'importante è che ce l'abbiamo noi !... yes! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

ci vediamo a luglio.............vero?

Perchè dovresti avere dubbi in proposito?
 

Quoto

See you soon! Together we’ll keep fighting for new and amazing conquests! I’m counting on you! 🇵🇹🇮🇹🌍 🤜🏻🤛🏻🙌🏻💪🏻

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un anno fatico ancora a credere che il

miglor giocatore del mondo giochi da noi. Non ho ancora realizzato. Quel 10 luglio 2018 me lo ricorderò per sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventini_Q8 ha scritto:

I don't like the focus in individual numbers! and sorry ronaldo, it's not so unforgettable season for us . Forza Juve

Vabbè che Ronaldo sia un malato di vittorie lo sappiamo. Ha vinto 2 Liga in 10 anni di Spagna, si vedeva che non vedeva l'ora di riniziare a pompare anche il numero di scudetti. 

Capace che lui riterrà di essere soddisfatto pienamente anche se alla fine di questo suo percorso con noi avrà vinto solo titoli nazionali. Che sono quelli che maggiormente gli sono mancati causa Barca di Messi in Spagna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Capace che lui riterrà di essere soddisfatto pienamente anche se alla fine di questo suo percorso con noi avrà vinto solo titoli nazionali.

Lui si, ma io no però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lurkas ha scritto:

Lui si, ma io no però.

Penso nessuno di noi dopo 8 scudi consecutivi e 4 coppa Italia sefz

 

Però si sta parlando di CR7, che comunque a prescindere dalla champions o meno è stato e rimarrà un colpo che ci farà vincere a prescindere dai risultati sportivi. 

 

E lo dimostrano i numeri nei vari social, l'espansione del nostro marchio nel mondo. 

 

Grazie al colpo Ronaldo, penso che tra qualche anno quando tra i vari 2002,2005,2006 ci sarà qualche nuovo vero fenomeno. Avremo molte chance in più di portarlo alla Juve rispetto agli anni passati.

 

Ed è questo che puntava Agnelli, l'ha pure detto in una sua dichiarazione ufficiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Maxxo74 said:

Qualcuno sostiene che il suo non sia stato un grande affare... io dico che sono questi i giocatori che ti fanno emozionare. 

Beh, a questi direi che dovrebbero andare a rivedere le mezze seghe che abbiamo avuto in squadra nel corso degli anni e magari farsi un esame di coscenza...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Qualcuno sostiene che il suo non sia stato un grande affare... io dico che sono questi i giocatori che ti fanno emozionare. 

Lo è stato a prescindere dai risultati, che pure ci sono stati almeno in Italia.

Guadagno di immagine

Campionato vinto con due mesi di anticipo praticamente da solo, perchè come impegno gli altri, a parte Chiellini e Scenzsny,

non è che si sono sbattuti piu di tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.