Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS, Buffon: "Non toccate la stella a Conte. Allegri? Nessuno avrebbe fatto meglio negli ultimi 5 anni. Sarri non è rivoluzione, la Juve tenta la strada della discontinuità"

Post in rilievo

tutti ci stiamo concentrando sulla parte delle dichiarazioni di Buffon riguardanti conte , ma personalmente la parte che mi preoccupa è : "la Juve ha voluto tentare la strada della discontinuità, partendo dal presupposto che la squadra è difficilmente migliorabile."

 

mi sembrano gli stessi commenti attribuiti a Nedved ed in generale alla società nei giorni dell'esonero di Allegri

 

sembrerebbe quindi abbastanza assodato che la società ritiene la rosa adeguata a proseguire il ciclo attuale ed adatta a competere per traguardi europei 

 

a me invece sembra che a centrocampo, tolto Pjanic,  non abbiamo la qualità che ci servirebbe... in difesa finita l'era Barzagli l'unico difensore di livello rimane il non giovanissimo Chiellini... ed in generale qualche acquisto di altissimo livello non ci farebbe male... 

 

spero che il nuovo allenatore riesca a recuperare Costa innanzitutto ed in seconda battuta Dybala e Cancelo se rimarranno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se come dice buffon nn mi sembra secondo me che la strada che si vuole intraprendere sia un successo...spero di sbagliarmi ma la rosa é inadeguata x vincere in europa...e di solito le strade inedite portano al fallimento se condotte da allenatori senza pedigree come sarri.

.con pep é un altra storia....e poi meglio nn nominare il fuggiasco io la stella come ribadito ci farei una turca dove orinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Cosa vuol dire "alimenta i conflitti nello spogliatoio o nella società..."?

"non è il tipo che" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

"non è il tipo che" 

Ah, mi ero perso il "non è il tipo".

Chiaro, grazie.

Comunque Buffon può pure difenderlo, io no.

Non si va a lavorare dove ti hanno dato del ladro e dopato.

Inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che abbia la stella per ciò che ha fatto da calciatore e da allenatore. Detto questo capisco chi vorrebbe toglierla ma come tifoso, sino al momento della maledetta fuga, costruì una juventus mostruosa, anche non disponendo di veri fuoriclasse ma ottimi e buoni calciatori. Dal giorno della fuga provo ancora delusione e poca stima nei confronti della sua persona. Si è criticato, talvolta  aspramente, per la delusione che ci dette in campo europeo ma, non dimentichiamolo, era ancora inesperto in campo internazionale. Quando arrivò Allegri, prese in mano una squadra forte forgiata da conte, con una super difesa ed un centrocampo mostruoso, dotata anche di un attacco molto forte, per cui non fu impresa impossibile per Allegri sfiorare, quello che gli interisti vantano senza una coppa che lo ricordi,  il triplete. Conte poteva veramente diventare un nostro idolo, con tanto di statua davanti allo stadium, invece, le sue ossessioni, lo hanno trasformato in reietto. A me di lui manca proprio ciò che sarebbe potuto diventare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ah, mi ero perso il "non è il tipo".

Chiaro, grazie.

Comunque Buffon può pure difenderlo, io no.

Non si va a lavorare dove ti hanno dato del ladro e dopato.

Inconcepibile.

Su questo siamo d'accordo. Così come non si va a lavorare da chi hai considerato ladro fino a ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Perché Ronaldo scelse l’Italia, secondo te? «Non scelse l’Italia, scelse la Juve. La Juve, se mi permetti, è una realtà a parte. Ci siamo visti a Torino, Ronaldo è molto altro».

L'ha toccata piano, grande Gigi

7 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Buffon meno parla e meglio è... 

comincia a tacere tu che hai perso un'occasione per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto qua si insulta tutti da del Piero a buffon a conte. Una tifoseria di bimbiminkia capace di masturbarsi a due mani per un mourinho nel caso diventasse allenatore e poi buttare fango su qualsiasi ex per ogni minima critica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Agnelli si porterà in società uno con sta mentalità da perdente nato, senza un briciolo di khoglioni. Farà la più grossa vaccata da quando è presidente. Stia lontano da Torino sto perdente mentale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non gli va toccata la stella ma scardinata il prima possibile, il capitano della Juve 20 anni a Torino che va dalle * di Milano che lo hanno insultato fino all’altro ieri dandogli del latro, dopato, scommettitore e ne chiedevano la radiazione, X la serie quando la dignità è una parola sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha mai tradito (cit. Buffon)

Ha detto, in diretta tv, che la Juventus è una società di pezzenti con la storia del ristorante da 100 per poi scaricarla a ritiro iniziato.

Classe e professionismo a livello pro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stella di Conte dovrebbe avere, come nelle migliori lapidi, una data di inizio vita e una data di morte.

Gigi ci conferma che sarà Sarri...io ancora spero in Guardiola...vedremo!

Gigi appendi sti guanti al chiodo e torna da noi con un ruolo da dirigente, dai che ci manca la tua personalità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultima persona che vorrei rivedere in società,falso come pochi,pur rispettando la sua grandiosità....pertanto caro Buffon,stti zitto e pensa per te.
Perché è falso?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte con la fuga alla Schettino e il passaggio ai disgustosi prescritti ha rinnegato la sua Juventinità. Capisco Buffon, non ti puoi mettere lì a parlare male davanti alla stampa o alle telecamere di un tuo vecchio compagno/amico nonché allenatore. Tuttavia spero che in qualche modo si riesca a togliere la stella a quel piccolo uomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto qua si insulta tutti da del Piero a buffon a conte. Una tifoseria di bimbiminkia capace di masturbarsi a due mani per un mourinho nel caso diventasse allenatore e poi buttare fango su qualsiasi ex per ogni minima critica. 
Sono stra d'accordo. Però a mio parere conte ha fatto una cosa sbagliata ad andare da loro. È un professionista ok ma ci stavano mille altre squadre al mondo e non gli avremmo detto niente

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Perché è falso?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 

Mi permetto di risponderti io.

 

Uno che parla bene di tutti a prescindere da quello che dicono e da come si comportano non è certo una persona genuina.

Ho sempre diffidato da gente di questo tipo, detesto proprio chi non si espone e non sa prendere una posizione, mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente non la toglierei la stella, perche' anche con comportamenti sbagliati la Juve l'ha avuta e penso ancora nel cuore, lui non e' come l'infame polacco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti i personaggi che ruotano nel mondo del pallone sono dei mercenari che si venderebbero anche la madre. Tutta questa ipocrisia serve soltanto a tenere buoni i tifosi e a far credere loro che esiste un “attaccamento alla maglia”.
Conte ha fatto bene ad andare all’inter se lo hanno pagato bene; stessa cosa se arrivasse Mourinho alla Juve.
 I tifosi non dovrebbero prendersela perché a questi signori non frega nulla se non del denaro.
Chiaro, per il 98% dei giocatori funziona così. Poi ovviamente ci sono anche le eccezioni, ma sono una rarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.