Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

1 minuto fa, Raskol'nikov ha scritto:

Si già gurato sull'angolo. DYBALA fuori e anche Hysaj ad un passo. Gurato da uno che aveva annunciato Sarri da molto quindi affidabilissimo. 

Quando uno schifo solo non è abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Hai voglia a quante ne collezionerà Sarri invece

Gliene basta 1 e Allegri verrà finalmente riconosciuto per quellp che è davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andremo a vincere la Champions a malemaniere, tra un rutto, una siga, una scaccolata in mondovisione, arroganza e tamarrismo, alla fine forse avevamo bisogno di questo oltre che di giocare finalmente un calcio propositivo a 2 tocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hoolk said:

aspettano solo questo.

il bello è che molti tifosi non lo capiscono

Ma con Allegri dicevate che chiunque al suo posto vinceva lo scudetto a mani basse....

 

Perche Sarri non fa parte di questi " chiunque ??

 

A vedovelle mie,,,,che spasso che siete.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco un mondo di mercenari compreso i tifosi,io non dimentico la melma e odio che ci ha scaricato addosso,non sei il mio allenatore,MERCENARIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rainboy ha scritto:

Dobbiamo insegnargli a dare del "baciapiselli" alla gente o che le donne non possono fare gli stessi lavori degli uomini perchè sono inferiori? 

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sorge spontanea una domanda: Sarri cercherà di adattare i giocatori al suo calcio oppure succederà il contrario? La prima opzione è più difficile considerato che i giocatori attuali non sono adatti per giocare in velocità e palla a terra, tranne qualche eccezione .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Proprio perché non c'è parola proferita dalla Juve, io questa, a differenza tua, non posso prenderla per una certezza che la Juve lo voglia tesserare.

Perché?

Perché Ramadani lavora per Sarri, non per la Juve.

Lo capisci?

 

 

Ma la Juve ha sto modus operandi da un anno, la certezza te la da che un procuratore va a dire (di nascosto) una cosa simile ai media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Nel frattempo i tifosi di mezza Europa ci stanno perculando alla grande. Ci sta. Grazie Sarri, grazie Momblano, grazie Juve.

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai sono juventino e continuerò a tifare Juventus, ma con Zaccheroni, Del Neri e ora con Sarri lo stile della vecchia signora è mancato!

Sono deluso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Nel frattempo i tifosi di mezza Europa ci stanno perculando alla grande. Ci sta. Grazie Sarri, grazie Momblano, grazie Juve.

sai quanto me ne frega a me dei tifosi delle squadra avversarie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papop ha scritto:

ragazzi si voleva un cambio nel modo di giocare...chi c'è in giro bravo in questo che ha già avuto esperienze in grandi squadre? klopp sarri e guardiola...klopp ha appena vinto la champions e nn lo lasciavano e avrebbe cmq il problema dell'italiano, Guardiola è il top del top ma è stato impossibile strapparlo, è rimasto sarri...

pessimo comunicatore, rozzo ma sa insegnare il calcio e sarebbe tra l'altro un perfetto viatico per un futuro guardiola..

questi erano quelli sulla piazza...se si voleva un gestore invece ci potevamo tenere Allegri che era un top in quel campo...

se non cedevi pogba e vidal magari la champions l'avremmo gia vinta

da quando avevamo pirlo vidal pogba e marchisio ci siamo ritrovatoi un centrocampo distrutto..con scarti...cadaveri...giocatori sempre scassati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Ma basta che siete ridicoli... la coppa B d'europa...  Allegri come mai avrebbe potuto vincere una coppa che non ha mai giocato?

Io non lo sto elogiando per la vittoria in se,che cmq ha vinto,è vincendola sicuramente si e fatto conoscere a qualcuno che magari non lo conosceva. Mentre allegri in Europa sarebbe famoso per aver ribaltato qualche risultato dopo che all andata aveva gatto defegare? Il brend non lo avvalori ne con sarri ma tanto meno con allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ anche vero che se andiamo ad analizzare i risultati tra Empoli, Napoli e Chelsea, ha fatto sempre piuttosto bene...

Non sono ottimista ma forse non è il caso di essere così catastrofisti ( fermo restando che la dirigenza ha fatto una figuraccia...).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

so ragazzi...

Ma sai perchè lo dico??

Perchè essendo entrato tardi...e quindi ad annuncio già arrivato...mi sono dovuto sorbire praticamente tutte e 120 le pagine...ma se si fossero evitati tutti i post ripetitivi con le battutine su Guardiola...secondo me non saremmo arrivati manco a 70...

 

Con buona pace dei tendini delle mie dita che stanno implorando pietà da mezz'ora... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Nel frattempo i tifosi di mezza Europa ci stanno perculando alla grande. Ci sta. Grazie Sarri, grazie Momblano, grazie Juve.

Falli perculare. Se sono squadrette, ci ha pensato il Dio calcio a ridicolizzarle, se sono squadroni invece smetteranno di perculare quando gli faremo il cùlo a strisce in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Franz Kuznetsov said:

Andremo a vincere la Champions a malemaniere, tra un rutto, una siga, una scaccolata in mondovisione, arroganza e tamarrismo, alla fine forse avevamo bisogno di questo oltre che di giocare finalmente un calcio propositivo a 2 tocchi.

Basta questo. 

Alla fine per il resto...ci penserà mamma Juventus e il suo stile. 


Pure il livornese ha dovuto chiudere bocca quando c'era da farlo, non ci sono dubbi anche su Sarri. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbertoI ha scritto:

poi è stato un gioco penoso

e con questo chiudo

ecco chiudi, perchè sai di non poter dire altro....adesso arriva il bel gioco, non vedo l'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Ma con Allegri dicevate che chiunque al suo posto vinceva lo scudetto a mani basse....

 

Perche Sarri non fa parte di questi " chiunque ??

 

A vedovelle mie,,,,che spasso che siete.....

io allegriano antelitteram.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Hoolk said:

il pool ha vinto 6 finali su 9.

ha vinto il 66 % delle finali disputate.

noi siamo a 7 perse su 9.

pari al 73% di sconfitte.

penso ci sia poco da discutere.

Quelli come te mi fanno venire il mal di testa.

Adesso spieghi che cavolo di senso ha la storia delle 7 finali di CL perse:

sono state giocate nell'arco di 50 anni, con giocatori diversi e dirigenti diversi.

Mi sai dire che ci azzecca?

 

il "tuo" pool non vince la premier da 30 anni: e adesso che dici?

 

sai che disse Tardelli dopo la finale del 1983 a chi lo contestava? "Se non vi va bene, potete anche cambiare squadra".

Mi sembra chiaro, no?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Una cosa è dire che c'è una trattativa, che può andare in porto o no; altro è assicurare che l'accordo era già stato concluso (e per accordo si intende un accordo efficace quindi con il beneplacito del City). Mi dispiace ma chi ha in modo a volte sprezzante e risentito ribadito ai crescenti e legittimi dubbi che giorno dopo giorno prendevano corpo  che l'accordo era stato chiuso, non può ora non può trincerarsi dietro "la trattativa c'è stata ma poi è saltata". 

Questo concetto vale da entrambe le parti però, tutti i media nazionali hanno spinto per Sarri solo nelle ultime 2 settimane, prima avevano tirato fuori altri 10 nomi ignorando completamente la trattativa Guardiola che c'è stata ed è iniziata molti mesi prima, chiaro poi che esserne certi al 100% è sempre un azzardo, ma anche i giornalisti erano certi di Sarri ma alla fine hanno rischiato molto meno di perdere credibilità essendo una trattativa nettamente più semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.