Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

1 minuto fa, Tekno ha scritto:

ma basta co sto stile

vediamo di vincerla anche a suon di rutti!!!!

 

il pb nn sono i rutti o il linguaggio: ma il suo sessismo in senso lato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SlevinKelevra said:

Di domenica pomeriggio alle 3 con un misero post e foto sgranata... 

Secondo me sono a pezzi.

E' chiaro che sia successo qualcosa che probabilmente non sapremo mai. Indagherò a fondo, perchè fino a venerdi sera avevo altre notize.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Di domenica pomeriggio alle 3 con un misero post e foto sgranata... 

Te lo richiedo: come avrebbero dovuto annunciarlo? Hanno fatto un piccolo comunicato, ci sarà tempo per fare la conferenza stampa con tutte le domande di rito. Spiega come avrebbero dovuto comunicarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, insomma, diciamo che ci eravamo fatti l'acquolina con la notizia di Pep (vera o non vera che sia). Certo che tra i prendibili (quindi tolti Pep e tolto Klopp), forse Sarri e' la scelta piu' logica e piu' coerente con la scelta di chiudere il ciclo Allegri. 

 

Io da anti-Allegriano convinto, non posso che essere contento, certo sono anche pro-Guardiolismo convinto, ma diciamo che Sarri e' probabilmente all'apice e nella sua forma migliore per poter dare il meglio. Il suo gioco richiede campioni veri per poter funzionare e vincere e chiaramente ora la societa' ha la pressione di mettere sotto traccia nomi importanti. Ci vuole gioco di prima, movimento, dinamismo, atletismo, pochi infortuni e grande applicazione. Quindi benvenuto Maurizio, speriamo che ci si diverta (sia te che noi che i giocatori) e cmq vada, vinceremo qualcosa. Poi detta alla Allegri, basta vincere il 50% delle competizioni. Io credo nella grandissima fame di Sarri di vincere qualcosa e di poter lasciare il segno nella storia calcistica italiana. Sara' lui il terzo allenatore della Juve a vincere la CL? Se la vince, sara' piu' amato di Allegri, garantito. Altrimenti, va beh, sara' stato un altro allenatore della Juve. 

 

Detto questo: via Pjanic e Cancelo e dentro Pogba, Jorginho, DeLigt, Emerson, Hysai ... speriamo che rivitalizzi Rugani e Dybala che con Allegri sono stati devastati. Puntare forte su Spinazzola, date un'identita' a Bernardeschi e fatemi crescere Bentancur. Via i pesi morti (Mandzukic, Khedira e Caceres). Non saprei su Dybala, se il prezzo di oggi e' in discesa proverei a farlo giocare falso nueve come faceva con Mertens. Gonzalo purtroppo mi sa che ce lo dobbiamo riprendere........ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rainboy ha scritto:

Deschamps inferiore a Sarri nemmeno nei sogni di Sarri stesso

senza contare lo stile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVEXITER ha scritto:

 

In Coppa di Lega ha perso in finale, ai rigori, con il Man City. 

hai quotato male mica l'ho scritto io quello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Grande scelta, intelligente scelta. Supercontento.

Finalmente un allenatore che si incazza perchè sul 2 a 0 nn abbiamo provato a fare il 3 a 0 e non più un allenatore che contro il Frosinone ordina di difendere il 2 a 1 e mette tre portieri.

 

Se poi da anni in europa non si vince...giustissimo cambiare strada.

 

Benvenuto Mister Sarri

ma soprattutto un allenatore che esulta AD UN GOL della propria squadra!!

Una cosa che dovrebbe essere normale!!!!

quell'altro invece se ne andava isterico negli spogliatoi senza nemmeno aspettare la fine certe volte

e questo io non lo chiamerei stile JUVE

visto che a parecchi piace parlare di stile juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Leggete facebook, leggete Instagram, leggete ovunque !! 

 

Tifoseria Juventus in RIVOLTA. Si stanno organizzando per L arrivo alla continassa di Sarri. Ci sarà un clima MAI VISTO, e con allegri libero alla seconda sconfitta succederà un manicomio. 

 

Queste sono le scelte di AGNELLI e NEDVED. 

 

V E R G O G N A 

Andate sotto casa di Agnelli piuttosto. Che c'entra Sarri scusa? Che dove fare, rifiutare perchè alla juve non sono riusciti a prendere Guardiola?

Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maspep ha scritto:

Intanto a Napoli.............................sefz

Ahahhahahahaha l'ultimo post dove affermano che NON abbiamo neanche i GIOCATORI mi fa letteralmente impazzire di risate!:hysterical:

Sono una gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

abbiamo ufficializzato sarri...si?

allora significa che le cose che ha detto e fatto in passato sono state tollerate, altrimenti non lo ingaggiavi!

non ci sono vie di mezzo, altrimenti pure zeman avremmo potuto ingaggiare in passato, tanto alla fine vale solo ciò che succede quando è con la nostra maglia e non ciò che ha fatto prima.

io ovviamente penso l'esatto contrario, un uomo si misura per quanto fatto ovunque durante il corso della sua vita .

la juve con questa scelta di sarri, oltre a deludermi tremendamente, mi ha anche fatto venire in mente cattivi pensieri sulle capacità gestionali e gli ideali dei nostri attuali dirigenti!!

 

No no...mi sono spiegato male...è ovvio che la dirigenza ha tollerato quello che ha detto in passato...altrimenti manco l'avrebbe cercato...

 

Intendevo dire che adesso che allenerà la Juve...cambierà(e di molto)anche la percezione che si avrà di ogni cosa che dirà...proprio perchè è cambiato il suo status...vista la panchina sulla quale si appresta a sedere...

 

Quindi spero che la dirigenza...che ha evidentemente "perdonato" ciò che diceva a Napoli...gli spieghi che ora però quelle cose non le potrà più dire non allenando più il Napoli ma qualcosa di ben più grande...e perchè le conseguenze a livello mediatico sarebbero ben più gravi rispetto ai suoi trascorsi partenopei perchè l'eco che avrebbero sarebbe infinitamente superiore...e questo si riverbererebbe in negativo anche sulla "reputazione" internazionale della Juventus...

 

Insomma...oggi Sarri ha fatto un salto di qualità a livello di carriera...spero che ora siano in grado di fargli fare un salto di qualità anche a livello comportamentale...anche se ho i miei dubbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia il migliore che in questo momento si potesse prendere.

Mi fa ridere chi già pronostica quanto tempo rimarrà sulla nostra panchina invece di sostenerlo.Ma che razza di tifosi siamo???

Fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito altro ma è arrivato Sarri...

sicuramente diverso dal predecessore che praticava un non calcio solo difensivo e mai propositivo..

Il miglior elogio di Sarri lo sentite dalle parole dello stesso Guardiola su come giocava il Napoli..

Adesso speriamo in un buon mercato, senza troppe cessioni clamorore ed acquisti stile last minute ed occasionissime al ribasso...

e poi vamos a dar battaglia in italia ed in europa...

Hasta El Sarrismo siempre.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, maspep said:

Intanto a Napoli.............................sefz

Ahahhahahahaha l'ultimo post dove affermano che NON abbiamo neanche i GIOCATORI mi fa letteralmente impazzire di risate!:hysterical:

Intanto loro si fanno James e Manolas, noi in effetti a mercato stiamo sotto zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Dopo aver letto i commenti sarei curiosissimo di vedere questo forum se vincessimo la Champions. Vi riderei in faccia uno a uno.

Ma non vi vergognate? Sembra l'asilo qui. Imparate dai tifosi del Liverpool che hanno vinto la CL dopo anni bui grazie ai loro supporti,  anche dai tifosi del BVB! 

Fate i veri tifosi! se tifate anche sarri vedrete com lavorerà entusiasta 

la vergogna dovrebbe conoscerla lui e le frasi e gesti che ci ha rivolto,il calcio dei mercenari e dei tifosi dalla memoria corta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Chi ne ha vinte di più? sei sicuro che tutto il mondo lo conosca? Dai su ha vinto la coppa di serie B. Noi in europa facciamo fatica a sapere chi è l'allenatore vincente della Copa Libertadores figurati chi può sapere come i chiama l'allenatore che vince la seconda coppa del sudamerica, che per inciso manco mi ricordo come si chiama forse copa concacaf?

Allegri ti piaccia o no ha portato per 3 volte in 5 anni la Juve in finale di CL a un quarto e due ottavi, grazie anche  al suo lavoro la Juve è cresciuta insieme al suo brand tanto da attirare uno come CR7, se si vuole negare questo si può fare se si preferisce chiudere gli occhi perchè si vuole sminuire i lavoro degli altri ok e te lo dico da contestatore di Allegri ne 2015

Chi ha detto che sarri non migliori quei risultati? Gli ottavi e i quarti sono sconfitte per la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Negan ha scritto:

No...era la solita tiritera per scimmiottare. Disse "sennò viene giù il mondo" perché quando aveva fatto riferimenti anche a squadrette tipo il Collesalvetti era stato poi richiamato, figuriamoci se faceva riferimento palese a sarri.

 

1 mese fa non lo sapeva nemmeno agnelli quale sarebbe stato il nostro prossimo allenatore, figuriamoci allegri.

Ma figurati se Agnelli non lo sapeva.

Per me Sarri già prima della finale di EL aveva fatto capire tutto, stava già provando a spiegare ai napoletani la scelta di andare alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

in Europa è chiaro a tutto il mondo qual è il tipo di calcio che bisogna attuare per vincere. Se tu fai il diverso e ti ostini a rivendicare che il gioco/gli schemi/l'attacco/l'essere offensivi non serve a niente allora sì, se non vinci sei un * Perchè alla fine in Europa vincono sempre e solo gli allenatori che fanno spettacolo/giocare bene

e chissà come mai il calcio difensivo e speculativo di allegri e simeone abbia spesso e volentieri battuto il giuoco fatto di sghemi e offensività di allenatori super quotati

le figure barbine di allenatori quali guardiola e il super santone sarri me le sarò sognate io evidentemente.. in eurobba ze fai il calcio offenzivo e gon gli sghemi non berdi mai!! ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Grande scelta, intelligente scelta. Supercontento.

Finalmente un allenatore che si incazza perchè sul 2 a 0 nn abbiamo provato a fare il 3 a 0 e non più un allenatore che contro il Frosinone ordina di difendere il 2 a 1 e mette tre portieri.

 

Se poi da anni in europa non si vince...giustissimo cambiare strada.

 

Benvenuto Mister Sarri

Tra l'altro viene da noi dopo aver vinto un trofeo europeo, trofeo che tra parentesi è sempre stato a noi "amico" a differenza di quell'altra coppa.
Speriamo che Sarri sia il nostro Sacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rainboy said:

Deschamps inferiore a Sarri nemmeno nei sogni di Sarri stesso

ragazzi qui non c'è da pensare inferiore o superiore...

allegri era un allenatore top con un brutto gioco, si voleva puntare su uno che invece desse un grande gioco...chi c'è in giro? fatti una ricerca e scopriamo che dei pochi in giro solo sarri era disponibile..

se volevamo uno come allegri ci tenevamo allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

senza contare lo stile 

lo stilo lo lasciamo a te !!!!!

allegri che se ne andava insterico negli spogliatoi senza nemmeno vedere la fine della partita della SUA SQUADRA

tu come lo chiamiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.