Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

🤢No .... no raga .... no vi prego

 

Che vi devo dire? .... col cuore tifero' per lui perchè sono juventino

 

ma per me, razionalmente, OGGI è IL GIORNO PIU' BUIO DELLA JUVE NEGLI ULTIMI 8 ANNI .... è un ritorno al medioevo dopo aver respirato grande calcio, dopo anni in cui sono stato protagonista in europa ...... non mi sono sentito cosi' provinciale sudicio e misero da quando ci siamo fatti buttare fuori dal galatasaray con GondEH !1!1!! 

Razionalmente riterrei un trionfo se riuscissimo anche solo ad arrivare agli ottavi di champions senza vincere nulla ....Razionalmente per me, con la zavorra sarri è realistico avere queste aspettative, ho seria paura di non qualificarmi nemmeno per gli ottavi. Mi appresto a vivere una stagione ricca di sgargianti 4-0 con bologna cagliari e altre squadre che lottano per la retrocessione ..... questo volevamo, questo avremo.  E' uno dei giorni piu' brutti per me da juventino negli ultimi 6-8 anni ..... nemmeno le finali perse, almeno li ero in finale, respiravo grande calcio europeo, sentivo profumo di grande squadra, mi sentivo tra i top club europei.

Questo è un ritorno al medioevo, al subumanesimo, ad una visione provinciale del calcio molto vicina a quella GonDianahh..... mi viene seriamente da piangere ..... senza dubbio il giorno piu' triste del post calciopoli.

 

La vedo brutta, la vedo veramente brutta. Detto questo non faccio come quei tifosi che partono e iniziano a tifare contro, COME SEMPRE CONTERANNO I RISULTATI ,che vi piaccia o no.

Penso già di poter affermare che, al 99%, difficilmente farà meglio di allegri, perchè per fare meglio di allegri devi vincere la champions (cosa che spero ma di cui dubito fortemente)

Puo' avvicinarsi o meno in base a come giocherà le poche ma decisive partite della fase finale della champions league....l'unico problema è che io lo giudicherei in una fase nella quale ho serio timore che la juve possa addirittura non arrivare, per me ormai conta solo la champions, anzi solo la fase finale della champions, solo le , bene che va, 7 partite della champions league. A me di vincere 10-0 con spal e sassuolo non me ne frega nulla. Io tifo juve e voglio la champions, sai cosa me ne frega di dire "l'avevo detto io", il televevodettismo sta rovinando la nostra tifoseria e io non ne faccio parte .... spero sarri mi smentisca, detto questo non posso negare cio' che penso. Spero sarri possa quantomeno arrivare agli ottavi, la considererei una stagione miracolosa ...... razionalmente la vedo male, la vedo brutta, ma brutta brutta brutta.

 

abbiamo dato CR7 i mano a sarri e ..... e niente è già solo questo mi da la nausea .stomale

 

Forza juve 😰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Maurizio.

Da oggi sarai della famiglia e sarai trattato alla pari di tutti.

 

In bocca al lupo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Mister, facci divertire e vincere!

Ritengo Sarri un grandissimo allenatore per modo di vedere e insegnare calcio!  spero si adatterà al mondo Juve, cosa comunque non scontata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente un depistaggio, tutta fuffa, bluff sicuro. .sisi

 

Detto questo, benvenuto mister Sarri. Sei partito da 0, senza raccomandazioni, senza spintarelle qua e la da parte di NESSUNO e sei arrivato ad allenare la Juventus. Tanto di cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbodelsud ha scritto:

Sarri seems to be the hardest word

Da quanto speravi nell'ufficialità per poterla scrivere? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.