Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

• Si
      1076
    • No
      1050
    • Indeciso
      470

Recommended Posts

"Eccellente stagione": terzo posto in campionato. Spero che non ci vogliano far abituarea queste eccellenti stagioni.

Detto questo, benvenuto Maurizio.

Non chiedere pipponi, per favore

Per la prima volta dopo 8 anni, ho paura di non vincere niente nel prossimo anno.

Speriamo di essere smentiti e di vincere ancora.

Forza Juventus.

• Haha 1

Sono felice che un allenatore come lui, con il gioco proposto nelle passate esperienze e con la sua veneranda età, sia arrivato ad allenare la Juventus partendo dalle categorie.

Un vero premio alla meritocrazia.

• Mi Piace 3

Vergogna. Macchiata per sempre la storia della Juve. Fine della dignità e del rispetto per la maglia e per i tifosi. Peggio di una retrocessione 

• Mi Piace 3
  • Haha 2
  • Confuso 1

Se non ci fossimo impestati l'anima con guardiola per quasi un mese saremmo quasi soddisfatti per il suo arrivo

Ovvio, come uomo non coincide probabilmente con la nostra squadra e mentalità, speriamo che l'allenatore sia vincente e convincente.

Spero che le cose vadano un po' come quando era stato annunciato allegri da noi, che sembrava quasi fossimo destinati ad altri anni al 7 posto...

• Mi Piace 2

Sarri è la dimostrazione che se sei preparato a volte i sogni si avverano. Fino a 8 anni fa allenava in lega pro, poi dopo una lunga gavetta è arrivato in serie A. Poi in premier dove ha vinto una coppa europea con il chelsea. Ed ora alla juve, che penso sia il sogno di qualsiasi allenatore. Giù il cappello, grande Maurizio.

• Mi Piace 6

noto una cosa un po strana.....e; un mese che leggo il 95% di commenti a favore di sarri e che sputtanano allegri dicendo peste e corna....

oggi finora leggo solo commenti freddi, se non negativi....... .uhm

un pensiero ai teampep

il castello di illusioni

è finito Finalmente il teatrino

welcome SARRIBALL

• Mi Piace 2

Per tutto quello che ha vomitato nei Nostri confronti...non sono contento!! Avrei voluto mandarlo AFC ... Ma poi Ti bannano

...e alla fine della fine è Sarri! hihi

vabeh...gli auguro buon lavoro

e sempre forza Juve!

5 minuti fa, rox91 ha scritto:

Sparatemi in bocca. 

Scelta scellerata. Non è e non sarà mai il mio allenatore. 

Ovviamente spero che mi schiaffi tutto il possibile in faccia.

Ma mi fa tutto schifo. 

-.- vado ad ubriacarmi...

• Triste 1

Finalmente abbiamo l'allenatore... e non è il famigerato Guardiola!!

Ringrazio tutti gli pseudo giornalisti che campano con la Juventus (o almeno ci provano...), perché sono riusciti a dare nuovi elementi ai nostri avversari, per farci prendere per i fondelli!!! Grazie. Spero fortemente che questi ciarlatani possano essere visti in una nuova prospettiva. 

Non mi esporrò su Sarri. Ho il terrore di un Manfredi bis, ma sono altamente fiducioso della professionalità della nostra dirigenza... se hanno optato per lui, avranno fatto tutti i conti. 

Fino alla fine, forza Juventus!