Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

8 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Sarri il bel giocolo lo fa nelle squadrette, già si è visto al chelsea che gioco spumeggiante..

Lo ha detto

A Londra ha trovato un ambiente chiuso e giocatori che non volevano cambiare con una mentalità già consolidata. Si è adattato.

curioso vedere se alla Juve dove i giocatori sono educati a fare ciò che dice il mister cercherà di imporre il suo gioco o adattarsi a ciò che trova. Se non è troppo rigido può fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Ma io non sto neanche dicendo che farà male. Sto dicendo che per me non era adatto alla juve. Poi dopo l’ultima frase così banale non ti risponderò manco più..non perdo tempo

Fai bene a non perdere tempo con me, quelli che fanno dietrologie non li ho mai sopportati, specie se si professano tifosi della mia squadra del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LucaBN ha scritto:

Oltre a molti guru (ai quali non crederò più è ovvio), un certo momblano che anno scorso aveva anticipato gdm e Pedullà su cr7,quando a loro non risultava mai se ricordi. Ma anche scarcella, bargellini e altri giornalisti del mondo della finanza... ma poi le azioni della Juve schizzavano per sarri? Ovviamente tutte queste persone la "pagheranno" perché hanno inevitabilmente perso credibilità, almeno da parte mia. Detto questo è arrivato sarri, appoggiamo sarri. Ribadisco che la Juventus FC non mi è piaciuta nella gestione allenatore. 

qua ti dò ragione e sono daccordo con te!! cmq a me è piaciuta la gestione allenatore

siamo a giugno, hanno voluto scegliere con calma....tutto li!!

quelli li sono personaggetti di televisioni locali, telecarocchio che credibilità può avere??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pieroni44 ha scritto:

Purtroppo confondi la libertà di opinione col "dico delle cose a caso perché è la mia opinione e ne ho diritto", e poi rispondi in modo stizzito a chi con educazione ti dice che la pensa diversamente.

 

 

Io mi informo su forum e giornali (gazzetta inclusa) e su alcune cose sono d'accordo e su altre no, un po' come tutti credo. Le cose che ho detto sopra mi sembrano realistiche.

ah quindi credi più ai gazzettari che ai giocatori e società che hanno sempre smentito risse e quant'altro. complimenti, avanti così. ma il fatto più unico che raro di una conferenza stampa di addio, come quella organizzata per allegri, proprio non vi suggerisce niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mese per partorire Sarri, vabbè...

 

Sono molto preoccupato per la gestione del gruppo e per la tenuta mentale, non vorrei fare la fine di quelli che hanno perso lo scudetto in hotel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

ma no perchè puoi dire che Sarri non ti piace ed è lecito, ma poi stop...tu inizi già con la crociata

 

un allenatore si valuta dal campo, non sulle chiacchiere da forum.

Io sto valutando sarri ADESSO chiaro? Vedremo che farà. Ad oggi sono deluso ok? Posso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto  per sarri   sara' un compito  facile,  in  caso  di  fallimento  degli   obiettivi :  bastera    dare la  colpa  ai vari alberghi per  farsi cacciare  .......  e  avere  lo stipendio assicurato!!!.muttleyhaha  E '  una  semplice  battuta ,  senza  cattiveria!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

La Juventus ingaggia quello che è per distacco il miglior allenatore italiano in circolazione. L'organizzazione tattica, la cura dei dettagli, la preparazione fisica, la tecnica, la maturazione dei calciatori sotto la sua guida, sono garanzie della bontà del lavoro di Maurizio Sarri, un allenatore a cui non è stato mai regalato nulla e che ha raggiunto per esclusivi suoi meriti dopo essere partito dal basso la panchina della più importante società calcistica italiana. In 5 anni di gestione Allegri non vi è stato un solo giocatore della Juventus che può dirsi migliorato, anzi; il livornese ha contribuito in modo decisivo al deprezzamento e alla perdita di valore di giocatori pagati fior fior di milioni come Dybala, Higuain, Costa, Bernardeschi, Cancelo, Sandro; ha continuato a schierare fuori ruolo ottimi calciatori snaturandoli e facendoli rendere molto meno di quanto avrebbero potuto e dovuto rendere, Pjanic e Dybala su tutti; ha proposto un non-gioco vergognoso figlio di una mentalità sparagnina, di una visione primitiva del gioco del calcio e di un approccio anti-sistematico volto alla continua improvvisazione. In breve, con la sua gestione, Allegri ha zavorrato enormemente la Juventus impedendole di compiere quel salto di qualità definitivo quando il tempo era propizio. Non cogliere questo significa non aver compreso la natura dei fallimenti al di fuori dei confini nazionali degli ultimi anni. Le finali di Champions perse prima di scendere in campo (ritenute a torto da molti tifosi juventini alla stregua di trofei quando in verità non sono altro che brucianti fallimenti, in particolare l'umiliazione ricevuta a Cardiff) sono l'emblema dello stato di cose che in società hanno finalmente deciso di cambiare. Benvenuto Maurizio Sarri! Conquista la fiducia dei calciatori, fatti seguire dai campioni e dallo spogliatoio, riporta finalmente questa squadra a giocare al calcio dopo 5 anni di improvvisazioni autogestite. Cerca di smussare alcuni lati difficili del tuo carattere perché la tua è l'occasione di una vita. Finalmente avrai a disposizione la rosa più forte del campionato e potrai vincere lo scudetto partendo da favorito. Per quanto riguarda la agognata Coppa maledetta, sono sicuro che tu sia l'unico allenatore con una proposta di gioco credibile per andare a vincerla. Dovesse accadere sarebbe una impresa epocale. Molto dipenderà anche dal mercato, ma un gioco propositivo, votato all'attacco, che pone al centro la tecnica e il movimento coordinato dei giocatori e dei reparti deve essere il punto di partenza per competere alla pari con le squadre più quotate vincitrici delle ultime edizioni. I tifosi seppur scettici inizialmente e pronti a non perdonarti nulla si ricrederanno quando il tuo lavoro inizierà ad essere assimilato dalla squadra. Vinci, convinci e saranno con te.

Condivido tutto al 1000% ....

Finalmente l anticalcio è andato spero per sempre...

Ora un solo innesto e siamo apposto... KK... solo con lui difesa a centrocampo altrimenti sarà dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Io sto valutando sarri ADESSO chiaro? Vedremo che farà. Ad oggi sono deluso ok? Posso?

non e' concesso ... ricorda "carini e coccolosi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Io sto valutando sarri ADESSO chiaro? Vedremo che farà. Ad oggi sono deluso ok? Posso?

Neanche a me piace. Ma vediamo. Alla Juve gli allenatori cambiano e li fanno crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Lo ha detto

A Londra ha trovato un ambiente chiuso e giocatori che non volevano cambiare con una mentalità già consolidata. Si è adattato.

curioso vedere se alla Juve dove i giocatori sono educati a fare ciò che dice il mister cercherà di imporre il suo gioco o adattarsi a ciò che trova. Se non è troppo rigido può fare bene

Mi spaventano da morire i suoi limiti. Ho i miei fubbi che tutti alla juve facciano ciò che dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ah quindi credi più ai gazzettari che ai giocatori e società che hanno sempre smentito risse e quant'altro. complimenti, avanti così. ma il fatto più unico che raro di una conferenza stampa di addio, come quella organizzata per allegri, proprio non vi suggerisce niente?

Le squadre smentiscono i casini che succedono negli spogliatoi. Alcuni però filtrano e vengono riportati fuori in modo più o meno vero.

 

Cosa ti suggerisce la conferenza di addio di Allegri?

A me sembra semplicemente una gesto di stile di società e allenatore che scelgono un momento formale per salutarsi e ringraziarsi per i successi insieme.

Per quello che mi riguarda è stata una cosa di altissimo livello da parte della Juve.

Mi sono perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Devo fare i conti bene, 12 o 13. Peró senza Portnoy non è più la stessa cosa.

12 o 13? Caspita complimenti..tu puoi dire con orgoglio di essere veramente fan della band .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Io sto valutando sarri ADESSO chiaro? Vedremo che farà. Ad oggi sono deluso ok? Posso?

Adesso su che base lo valuti? Se ha scelto o no il giusto posto nel volo Londra - Torino? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, toscana bianconera ha scritto:

Quella che ha dedicato ai napoletani perché i tifosi del Chelsea non lo potevano più vedere??

Si gli stessi tifosi che ha portato a finire il campionato davanti al Tottenham finalista di Champions con una squadra che vale la metà e a cui ha ragalato un trofeo internazionale che noi non vinciamo da una ventina di anni e avremmo pagato con il sangue per vincere solo qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Lo ha detto

A Londra ha trovato un ambiente chiuso e giocatori che non volevano cambiare con una mentalità già consolidata. Si è adattato.

curioso vedere se alla Juve dove i giocatori sono educati a fare ciò che dice il mister cercherà di imporre il suo gioco o adattarsi a ciò che trova. Se non è troppo rigido può fare bene

sicuro al 100% che vedremo un Sarri molto diverso da quello conosciuto fino ad adesso.

 

Punto primo l'esperienza a Londra gli avrà fatto percepire cos'è davvero allenare un grande club e grandi giocatori

 

Punto secondo arriva alla Juventus, e quindi saprà perfettamente che tipo di profilo manageriale e quali obbiettivi deve inseguire.

 

Quindi sono molto convinto che certi eccessi del sarrismo, sia sul campo che verbali, verranno messi in cantina a favore di un profilo nettamente più aziendale.

2 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Io sto valutando sarri ADESSO chiaro? Vedremo che farà. Ad oggi sono deluso ok? Posso?

deluso da cosa, esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo in giro, sono quasi tutti contrari. Ma dove sono finiti tutti quelli che al posto di allegri andava bene chiunque? pure topo gigio.

Quelli che con questa rosa e con Ronaldo bisogna vincere la champions? Quelli che si vince la serie A col pilota automatico....vedremo, vedremo se era così, un paio di mesi e inizia la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Era amato ok.

Certo ci sono stati molti che lo hanno odiato. Molti si sono ricreduti nel finale di stagione. Di fatto non é mai stato trattato troppo bene ed ha incontrato difficoltà

Se dai un occhiata qui https://www.football.london/chelsea-fc/news/chelsea-news-maurizio-sarri-reaction-16437665 ti renderai conto che in molti hanno apprezzato Sarri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Neanche a me piace. Ma vediamo. Alla Juve gli allenatori cambiano e li fanno crescere.

Esatto.

Allegri era molto meno maturo, non solo di età, di Sarri ed è cresciuto tantissimo. Mi auguro di poter vedere lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Sei sulla realtà parallela sarriana..capisco e provo tenerezza:)

Ma almeno argomenta, se mi convincessi io ne sarei felice perchè vorrebbe dire che imparerei qualcosa di nuovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.