Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

• Si
      1076
    • No
      1050
    • Indeciso
      470

Recommended Posts

48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo so che lascia un po’ di amaro in bocca dover vedere sfumare un sogno come Pep o addirittura Klopp, ma vedrai che ci divertiremo fratello. Soprattutto questo è un inizio del cambio di mentalità che in molti auspichiamo. Parlo del gioco ovviamente. A livello comportamentale credo proprio che lo rimetteranno in riga. E comunque a me interessa vedere la Juve giocare a calcio. 

Nulla ci vieterà in futuro di puntare Pep e Klopp. Sono giovani come allenatori e prima o poi lasceranno le attuali squadre. 

“A livello comportamentale credo proprio che lo rimetteranno in riga” 

Secondo me è proprio li il problema. Non c’è nulla da RIMETTERE in riga, una persona di 60 anni non la cambi.

Spero di sbagliarmi, ma è quanto piu di distante da ció che dovrebbe essere un allenatore della juve, soprattutto di una juve che dice di volersi espandere e crescere come azienda, come simbolo, in Europa e nel Mondo. 

Corriamo il forte rischio, di buttare due anni, da questo punto di vista.

1 minuto fa, Capital STEEZ ha scritto:

Chissà quale sarà il prossimo nome col quale i guru ci illuderanno .sisi 

Io più che sentirmi illuso dai guru mi sento deluso dalla dirigenza.

• Mi Piace 2

4 minuti fa, ThePunisher ha scritto:

Secondo me è proprio li il problema. Non c’è nulla da RIMETTERE in riga, una persona di 60 anni non la cambi.

Spero di sbagliarmi, ma è quanto piu di distante da ció che dovrebbe essere un allenatore della juve, soprattutto di una juve che dice di volersi espandere e crescere come azienda, come simbolo, in Europa e nel Mondo. 

Concordo. Anzi ti dirò che rischiamo di buttarne più di 2, perché se facesse da anni torneremmo indietro e non di poco...

17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sbigottito nel vedere come mezzo forum sia contro Sarri

Bisogna vedere contro quale "ambito" di Sarri si è a "sfavore"...

Contro l'allenatore? No, perché è bravo... niente da dire... e potrebbe fare benissimo...

Contro l'uomo? E' doveroso essere contro, non condividere nulla di quest'uomo rozzo, cafone, maleducato e rosicone... l'uomo che ci ha insultati, come squadra e come tifosi...

La non condivisione non deve sfociare nella violenza, sia chiaro... ci mancherebbe...

Il tifoso juventino non è obbligato a farsi piacere Sarri, deve tifarlo come allenatore e finita lì!!

In pratica: per il bene della Juve creiamo un sano rapporto di convivenza... tutto qui...

• Mi Piace 2

59 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Ho letto giovedì

39 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Sky dice da mercoledì ogni giorno è buono 

Ok, grazie.

15 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Ho sentito le stesse cose quando arrivò Maifredi. Ci siamo divertiti un sacco.

Gnegnegnegne... 

12 minuti fa, ThePunisher ha scritto:

Rimaniamo fiduciosi e sosteniamolo. 

Non è bello bocciare qualcuno prima ancora di averlo visto all opera. 

4 minuti fa, Tenacia bianconera ha scritto:

Ma quanta stima per Sarri....non c'è un giocatore che abbia twittato qualcosa....che ne so un benvenuto...uum

Non sono contenti??? La porta è da quella parte!

Con tutti i soldi che prendono devono stare zitti correre e fare quello che dice il mister, i senatori vedovelle allegre fanno saltare lo spogliatoio.. gente nuova, aria fresca... via i musoni

• Mi Piace 1

12 ore fa, Riof85 ha scritto:

Allegri le avrebbe prese come le ha sempre prese in Europa. Un uomo pieno di paura come lui può vincere solo in serie A.

Parliamo di sarri 

Lascia perdere allegri

Sarri piace alla stampa 

Mi ricorda cobolli 

Come allenatore mi viene in mente Maifredi 

Siamo alla fine di un ciclo e sara’ molto difficile risalire.

Con l’arrivo di Guardiola si sarebbero aperti orizzonti sconosciuti e l’idea di AA di creare una Juve galattica avrebbe preso corpo.

Ora tutto verra’ ridimensionato con il rischio che Ronaldo cerchi di andare altrove.

Solo una grande campagna acquisti ci potrebbe salvare,ma la vedo dura.

Comunque avanti con Sarri espero che mi stupisca.Forza Juve forza Sarri.

Segnalo l'articolo di Italo Cucci sul Corsport che in maniera garbata si prende la "sua" (intesa come categoria) rivincita sui venditori di tappeti del web.

7 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Ok, grazie.

le prossime 48 h saranno decisive ...

se riesce a imparare a memoria il discorso ... potrebbe essere mercoledi' sefz

Non so se vi rendete conto ragazzi .... siamo nel futuro .fonz

7 ore fa, the killing hand ha scritto:

Ero anche iscritto al fan club italiano ufficiale, infatti ho dei DVD e dei CD che non esistono in commercio, che i Dream hanno prodotto come regalo per i membri dei fan club ufficiali.

Che figata..complimenti davvero

Ma se è 

27 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

anch'io credo all'interessamento nei confronti di Guardiola, ma non con le dinamiche teatrali che ha descritto Momblano, ovvero Guardiola rimasto possibile fino all'altro ieri. Penso che dagli inizi di giugno Sarri fosse più che leggermente in vantaggio.

Ma se è vero che la Juve lo ha seguito da sempre...Sarri ha pensato bene di dedicare la Vittoria dell'Europa League ai napoletani sapendo dell'interesse della Juventus...resto sbigottitto...non partiamo molto bene Maurizio

1 minuto fa, sol invictus ha scritto:

Segnalo l'articolo di Italo Cucci sul Corsport che in maniera garbata si prende la "sua" (intesa come categoria) rivincita sui venditori di tappeti del web.

Questa guerra è stata la cosa più squallida e ha dimostrato per l'ennesima volta il livello infimo della stampa italiana. 

• Mi Piace 2

Adesso, pablito77! ha scritto:

Rimaniamo fiduciosi e sosteniamolo. 

Non è bello bocciare qualcuno prima ancora di averlo visto all opera. 

È anche vero peró che una persona, in qualsiasi settore, viene giudicato per quello che fa nella sua storia lavorativa. Cioè uno comunque si crea un curriculum no? Ecco, sicuramente il mondo del calcio in questo è particolare, perchè fatto di “professionisti” che cambiano sponda velocemente... ma di certo il suo curriculum lo rende poco adatto al mondo juve.

Non siamo gente che perde scudetti in hotel, che si lamenta che gli avversari giocano prima, che piangono per il palazzo ecc.

..non sono stato un allegriano convinto...ma sarri alla juve è uno schiaffo morale a max...nn dimenticherò le parole di max "lo spettacolo si fa al circo"...ecco i dirigenti Nedved  su tutti hanno scelto il circo...

31 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sbigottito nel vedere come mezzo forum sia contro Sarri

L'ho già spiegato più volte:

Il problema, per me, è che una squadra che dal 1897 porta avanti una certa cultura, una certa immagine non può presentarsi con uno che, volente o nolente, è diventato il simbolo di un pensiero omofobo (il "*" urlato a Mancini) e misogeno (la frase detta alla giornalista).
Specialmente nel 2020 quando vuoi ingrandire il brand in un periodo dove movimenti quali Metoo, LGBT e simili hanno una enorme cassa di risonanza.
È il principio proprio che è errato, è come aver calpestato quasi 122 anni di storia; che come allenatore è bravo lo sanno anche i sassi, ma alla Juve non esiste esisteva solo quello.

Hanno già postato la dichiarazione di Moggi del 2008 ma erano altri tempi, era ormai fuori dal mondo del calcio, non erano mai state rese pubbliche altrimenti sarebbe dovuto essere cacciato.

• Mi Piace 3

Bene così, di sicuro cambierà il nostro modo di giocare e il suo modo di fare. Detto questo non si possono dare 25 pippi a Guardiola, i soldi vanno spesi per i giocatori forti, con questi in panca può stare anche Sarri che per inciso non è l'ultimo dei fessi. 

• Mi Piace 1

Adesso, Tenacia bianconera ha scritto:

Ma se è 

Ma se è vero che la Juve lo ha seguito da sempre...Sarri ha pensato bene di dedicare la Vittoria dell'Europa League ai napoletani sapendo dell'interesse della Juventus...resto sbigottitto...non partiamo molto bene Maurizio

Io rimango ancora piu sbigottito e deluso dall’aver tagliato corto con Allegri senza aver avuto la certezza del sostituto.

Perchè non posso pensare che Sarri sia stato la prima scelta, non ci riesco.

10 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Bisogna vedere contro quale "ambito" di Sarri si è a "sfavore"...

Contro l'allenatore? No, perché è bravo... niente da dire... e potrebbe fare benissimo...

Contro l'uomo? E' doveroso essere contro, non condividere nulla di quest'uomo rozzo, cafone, maleducato e rosicone... l'uomo che ci ha insultati, come squadra e come tifosi...

La non condivisione non deve sfociare nella violenza, sia chiaro... ci mancherebbe...

Il tifoso juventino non è obbligato a farsi piacere Sarri, deve tifarlo come allenatore e finita lì!!

In pratica: per il bene della Juve creiamo un sano rapporto di convivenza... tutto qui...

Personalmente io tifo Juventus, poi ho simpatite o antipatie per allenatori e giocatori come è normale che sia, non ho mai fatto tifo "ad personam" ma sempre per la squadra.

Non condivido la scelta ma non ho intenzione di insultare nessuno, semplicemente non rinnoverò l'abbonamento, e quando giocherà la Juventus sentirò il rislutato post partita senza stress, sono certo che fino a quando siederà Sarri in panchina i titoli che vincerà saranno copiosi come quelli che ha vinto a Napoli col suo splendido gioco.

Mi prendo un anno, o due o tre, sabbatici.