Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

Adesso, buran ha scritto:

Si 5 scudetti con una formazione che valeva il doppio delle altre.

La finale che ci dovevamo sognare.

Avevamo in centrocampo con Pirlo Pogba e Vidal.

Quest’anno se vince maurizietto sarà sempre quella la lagna o cambierà qualcosa? Da quest’anno  lo scudettino ritorna Scudetto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

Max ha 5 scudi in 5 anni, 4 c.i. e due finali di ucl, una giocata quando ce le sognavamo alla play station.Anche seza Allegri mi sa che Dybala va a fare l'erede di Messi all'inter. E qui mi fermo anche io in trepidante attesa .

Le finali Champions non fanno curriculum.

allegri ci ha stressato l’anima a forza di dire che conta solo vincere quindi... lui in Champions ha fallito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

A quanto pare Conte era la prima scelta di Nedved .ghgh 

Per fortuna allora che non decide Pavel.

Ammesso sia vero, perché io Conte non lo vedo prima scelta di nessuno dei nostri dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Vabbè.... Comunque di campionato falsato parlava l'ex presidente di sarri, e sarri cavalcavia ste idiozie

Ho capito, ma ripeto, nel calcio non sarà la prima e nemmeno l'ultima volta in cui assisteremo a roba del genere da parte di dirigenti, allenatori etc.

Se dovessimo valutare sulla base di questo la Juventus non dovrebbe allenarla davvero nessuno o forse pochi, pochissimi.

Il che non vuol dire doversi necessariamente dimenticare cosa Sarri ha detto contro la Juventus, vuol dire solo -dal mio punto di vista- che la cosa fa parte del gioco delle parti nel calcio di oggi.

Ora è l'allenatore della Juve e confido che anche dal punto di vista umano si dimostri all'altezza della situazione. Vedremo e speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Sarri ha fatto la gavetta, è partito dal basso.

Il suo Empoli ha rifilato 4 pappine al Napoli di Higuain, Hamsik e Benitez!

Con 4 fessi ha fatto 91 punti e per poco non beffa Allegri con una rosa stranettamente superiore!

Sarri si è fatto da solo, non come Mancini o Conte!

Può stare antipatico o meno, ma quello che ha è solo merito del suo valore!

 

Ricordiamo che per fare 91 punti ha rinunciato ad ogni altro trofeo un po’ come Conte coi 102 punti, se vale per uno deve valere per tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, exman ha scritto:

Scusa, dylan, visto che sai già perfettamente cosa accadrà in futuro, non è che potresti darmi i numeri per fare 6 al superenalotto? Devo fare la divisione con quel farabutto di mio fratello e dei soldi mi faranno sicuramente comodo sefz

Non posso prevedere i numeri che usciranno, perché le probabilità sono 1 su 622 milioni , ma posso  profetizzare sulla durata di Sarri alla Juve, massimo un anno, giocati questa sui siti di scommesse, non voglio niente, io lo faccio per hobby, i soldi non mi hanno mai interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Per fortuna allora che non decide Pavel.

Ammesso sia vero, perché io Conte non lo vedo prima scelta di nessuno dei nostri dirigenti.

Quello che vedi tu è irrilevante senza il veto di Agnelli poteva esserci il suo nome sul comunicato di domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L'annuncio più triste della storia .ghgh

Ripeto, siamo ai livelli del rinnovo di Pinsoglio come risonanza mediatica.

Una schifezza totale, si vergognano loro per primi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si ok Sarri meglio di Ancelotti .... va bhe ciao .ok

veramente sei tu che hai scritto che Ancelotti è due/tre volte superiore a Sarri. 

Quindi quest'anno ha fatto meglio di Sarri, confermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Quello che vedi tu è irrilevante senza il veto di Agnelli poteva esserci il suo nome sul comunicato di domenica 

Per fortuna allora che c'era il veto di Agnelli.

Conte lo hanno snobbato tutte le big Europee, figuriamoci se poteva prenderlo la Juve ambiziosa e tra i primissimi club continentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

veramente sei tu che hai scritto che Ancelotti è due/tre volte superiore a Sarri. 

Quindi quest'anno ha fatto meglio di Sarri, confermi?

In 20 anni ha fatto meglio Ancelotti , questo ha fatto meglio Sarri , quindi è meglio Sarri di Ancelotti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso.

 

Ovviamente la mia risposta sarebbe stata la stessa anche con un altro allenatore:bisogna giudicare quanto (e se) onorerà la nostra panchina.

 

Tutto il resto non conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro motto Vincere non è importante è l'unica cosa che conta, da ieri sarebbe da cambiare in il bel giuoco non è importante è l'unica cosa che conta. La vecchia signora la sosterrò come ogni anno ma questo pseudo allenatore che fino a ieri rappresentava l'antijuventino per eccellenza no. Vediamo se la juventus e il sarrismo saranno un connubio vincente o meno. forza juve sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come pur di santificare l'operato di sarri a napoli si sminuiscano le nostre vittorie dicendo che lui allenava una squadra di polli...nello stesso tempo leggo frasi del tipo..."se dopo 8 anni non si vince non sarebbe un problema".

Siete diventati tutti tifosi del napoli?? Perchè sti ragionamenti mi paiono i loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Per fortuna allora che c'era il veto di Agnelli.

Conte lo hanno snobbato tutte le big Europee,

Pare nonha una buona nomina tra i calciatori, al Real non ce l’hanno voluto

Adesso, Icarius ha scritto:

figuriamoci se poteva prenderlo la Juve ambiziosa e tra i primissimi club continentali.

Capirai l’ambizione  l’hanno data a sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

Ricordiamo che per fare 91 punti ha rinunciato ad ogni altro trofeo un po’ come Conte coi 102 punti, se vale per uno deve valere per tutti 

Sarri però inseguiva e non aveva la stessa profondità di rosa. Poi anche per me sbagliò perchè vincere aiuta a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, STEPJUVE92 ha scritto:

il nostro motto Vincere non è importante è l'unica cosa che conta, da ieri sarebbe da cambiare in il bel giuoco non è importante è l'unica cosa che conta. La vecchia signora la sosterrò come ogni anno ma questo pseudo allenatore che fino a ieri rappresentava l'antijuventino per eccellenza no. Vediamo se la juventus e il sarrismo saranno un connubio vincente o meno. forza juve sempre 

Vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta

 

 

almeno noi scriviamolo giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

Quest’anno se vince maurizietto sarà sempre quella la lagna o cambierà qualcosa? Da quest’anno  lo scudettino ritorna Scudetto? 

E' indubbio che ogni anno sia sempre più difficile.

 

Un po' perchè inizi a lottare contro le statistiche.

Un po' perchè inizi ad essere logoro "dentro".

Un po' perchè piano piano gli avversari si avvicinano.

 

Max merita tutti gli onori, ma vincere 5 Serie A di fila in questo momento storico non è esattamente come vincere 5 Premier di fila in questo momento storico.

 

(più) Prima (che) o poi non lo rivinceremo, indipendentemente dalla guida tecnica e dal valore della rosa. Non ne farei un dramma, francamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

Sarri però inseguiva e non aveva la stessa profondità di rosa. Poi anche per me sbagliò perchè vincere aiuta a vincere

Sempre scuse... solo scuse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Mi piace come pur di santificare l'operato di sarri a napoli si sminuiscano le nostre vittorie dicendo che lui allenava una squadra di polli...nello stesso tempo leggo frasi del tipo..."se dopo 8 anni non si vince non sarebbe un problema".

Siete diventati tutti tifosi del napoli?? Perchè sti ragionamenti mi paiono i loro.

Marò che noia con sto motto, come se in Europa ci abbia mai aiutato a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Mi piace come pur di santificare l'operato di sarri a napoli si sminuiscano le nostre vittorie dicendo che lui allenava una squadra di polli...nello stesso tempo leggo frasi del tipo..."se dopo 8 anni non si vince non sarebbe un problema".

Siete diventati tutti tifosi del napoli?? Perchè sti ragionamenti mi paiono i loro.

Ecco, su questo sono d'accordo e rientra tra le cose che mi preoccupano riguardano Sarri.

Più che le frasi dette contro la Juve, il dito medio etc, mi preoccupa altro.

Come ciò di cui parli tu, il poco turn over che applica di solito e la scarsa tenuta mentale che ebbe il Napoli in quell'occasione (magari anche perchè non erano abituati a giocarsi qualcosa fino a pochissime giornate dalla fine).

Alla Juve sarebbe bene che evitare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

E' indubbio che ogni anno sia sempre più difficile.

 

Un po' perchè inizi a lottare contro le statistiche.

Un po' perchè inizi ad essere logoro "dentro".

Un po' perchè piano piano gli avversari si avvicinano.

 

Max merita tutti gli onori, ma vincere 5 Serie A di fila in questo momento storico non è esattamente come vincere 5 Premier di fila in questo momento storico.

 

(più) Prima (che) o poi non lo rivinceremo, indipendentemente dalla guida tecnica e dal valore della rosa. Non ne farei un dramma, francamente.

Quindi abbiamo già dimenticato le * che si dicono da 7 anni a questa parte? Ma che vi ha fatto Sarri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.