Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

12 minuti fa, Icarius ha scritto:

Convinto tu.

Sono retroscena usciti stasera nel programma Sky di Di Marzio.

 

Ovviamente ognuno è libero di crederci o meno, ma se fosse vero, soprattutto la prima cosa, si spiegherebbe la supercazzola di Max in conferenza con AA col discorso dell’arrivare sempre secondi e sul nome che non poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Immagino che tifavi Sarri un paio di anni fa.

Va bene essere "annoiati" dai soli scudetti, ma dire che avresti voluto vedere inter o Napoli vincere solo per una presunta competitività della serie A, questo è un delirio notevole.

O non è dei nostri 

O sarri comincia a fare vittime

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, wmontero ha scritto:

Qualcuno non accetta sarri se non in subordine 

Non riesce a capacitarsi che fosse il.solo prescelto 

Che la nostra dirigenza lo abbia cercato e voluto 

È così 

Noi abbiamo questi dirigenti 

Il giudizio su di essi lo dobbiamo dare partendo da qui

Negativo o positivo che sia 

E allora spiega perchè ci hanno messo un mese a prenderla quetsa prima scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JOHNNY55 ha scritto:

Allegri voleva un non gioco troppo noioso con giocatori ormai logori, non serviva un maniaco degli schemi che ha mai giocato a calcio come Maifredi, ma un profondo conoscitore di calcio che non imponesse alla squadra atteggiamenti umilianti e passaggi pericolosi al limite della nostra area come unico schema di gioco..

Sarri è l'ultimo schiaffo ai romantici del calcio delle bandiere e della coerenza morale: dobbiamo stringere la mano a chi ci ha insultati fino a ieri?

Pensavo che con Bonucci avessimo raggiunto il culmine, invece no. A me non va di agitare le bandierine che trovo sotto il sedile, come un automa.

La prima partita che ho visto c'era Sivori, l'ultima è stata con l'Atalanta quest'anno, basta così, andate avanti voi a me scappa da piangere, Sarri mi ricorda molto Giagnoni (che se non ricordo male non allenava la Juve...)

Perché una carriera come quella di sarri non è romantica? Dalle più basse categorie alla prima squadra... più romantico di questo si muore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, antonio57 ha scritto:

E ora tacete: sarri era la prima scelta della Juve . Due giorni dopo l’addio allegri incontro’ Bergomi e gli disse : prendono sarri

 

due giorni dopo la finale Europa Ligue agnelli con un volo privato è andato personalmente a casa di sarri per spiegargli il progetto e personalmente convincerlo sul fatto che tutta la società aveva fatto questa scelta

 

ora tacete e per sempre 

hahahahahaha 

 

tu c'eri vero?

 

Agnelli che va da sarri è la più grande * mai letta nella storia di VS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti. Da nuovo utente, scrivo il mio primo messaggio da deluso. Non volevo Sarri, però sono anche molto curioso, lo devo ammettere. Spero che ci dia finalmente un bel gioco e sono disposto ad attendere i suoi progressi fino alla seconda partita di Champions. Poi,  inizierò a fare le mie valutazioni, i miei elogi (speriamo) e le critiche (speriamo di no).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne poteva più dello schifo proposto da Allegri. 

Curioso di vedere il cambio di gioco e mentalità di Sarri.

Mi viene di nuovo voglia di andare allo stadio.. anche solo per curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vergil ha scritto:

Io sono curioso di vedere il mercato come sarà... quasi più quello in uscita che in entrata, sarà indicativo anche per capire come siano andate le cose. Se riescono a cedere gli elementi “non funzionali” vuol dire che in effetti è sempre stata l’anno prima scelta. 

Personalmente non mi lamento. Giravano nomi veramente raccapriccianti. 

E poi la cabala dice:

LIPPI

SARRI

 

entrambi con un background napoletano (sportivamente intendo) 

 

Auguri mister! 

Entrambi in tuta e con la sigaretta/sigaro in bocca. Aggiungo. Ma certe cose vengono ricordate e sottolineate solo verso chi si disprezza per un motivo o l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

E allora spiega perchè ci hanno messo un mese a prenderla quetsa prima scelta

senza considerare ... l'annuncio cosi' scintallante per questo obiettivo cosi' desiderato ... mancava solo il "si dispensa dalle visite" finale ... haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

senza considerare ... l'annuncio cosi' scintallante per questo obiettivo cosi' desiderato ... mancava solo il "si dispensa dalle visite" finale ... haha

Hanno creato un Hype che nemmeno per CR7... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Entrambi in tuta e con la sigaretta/sigaro in bocca. Aggiungo. Ma certe cose vengono ricordate e sottolineate solo verso chi si disprezza per un motivo o l'altro.

Marcello Lippi. 8 + 5

Maurizio Sarri. 8 + 5

Ok, la finale è vinta.

L' ultima volta che abbiamo fatto un thread con sta roba ne abbiamo presi 4 a Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Sai una cosa? Sarri non è stata la scelta più coraggiosa per certi versi è la meno rischiosa, si è preso un allenatore che si presume dia qualcosa di più come gioco ma che allo stesso tempo dia qualche certezza in campionato, è stata una mezza scelta non hanno rischiato un Ten Hag ad esempio che sarebbe stato un enorme azzardo ma anche un gran tentativo, però qui dentro sembra che chissà quale follia si stia facendo con Sarri... ;) invece è come tenere i piedi in due scarpe, molto fumo rischio! poco arrosto osare, eppure questo ha creato un equivoco colossale qua dentro, l'idea che si stia davvero osando..nono

Sai che succede in queste condizioni in caso di fallimento, che a non essere stati chiari alla prima occasione si fa la restaurazione, magari richiamando Allegri come salvatore della patria.

Mi sono informato su Sarri, ho trovato pregi e difetti e il come si impegni e abbia passione e possiamo star sicuri che darà il massimo ma, non è la grande svolta, detto tra noi è il "papa" di transizione, non è il primo Lippi non è il primo trap ma è la mezza misura e nel caso si andrà avanti o si tornerà indietro.

Speriamo di no, mi auguro di essere stra-sorpreso poi ho sbagliato con Allegri quindi se ho fortuna sbaglio anche questa.

 

Non sono d'accordo. Sarri, per credo calcistico, è la scelta piu' di rottura, piu' di discontinuità rispetto allo stile di allenatori (stile calcistico eh, se no viene giu' tutto, cit.) che sempre la Juve ha cercato, giovani o vecchi che fossero, in tutta la sua storia. Con l'unica eccezione di Maifredi.

 

Confondi scelta coraggiosa, di cambiamento, con scelta di un allenatore giovane, con poca esperienza. In questo senso un Inzaghi, per dire, sarebbe stata scelta di continuità, nonostante la scarsa esperienza dello stesso. E non è stata fatta una scelta di un allenatore 'giovane' semplicemente perchè la rosa attuale è ritenuta rosa che, con qualche miglioramento, puo', e se possibile deve, vincere subito. Non metti in mano CR7 a un ragazzino che gli dà del lei. Sarebbe un rischio assurdo.

 

Ten Hag, per citare il tuo esempio, sarebbe stata scelta sia coraggiosa che giovane. Ed è per la seconda caratteristica che non è stato scelto.

 

Sarri, era la scelta ideale, proprio perchè intermedia. Di cambiamento, per come siamo sempre stati noi, ma con una certa esperienza. Con la voglia di emergere di un ragazzino, ma con l'esperienza di chi ha allenato in Italia, conosce bene chi dovrà allenare, e si è fatto un po' di ossa pure all'estero, vincendo anche una coppa. UNA COPPA. Non una coppetta come per molti qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Entrambi in tuta e con la sigaretta/sigaro in bocca. Aggiungo. Ma certe cose vengono ricordate e sottolineate solo verso chi si disprezza per un motivo o l'altro.

Diciamo che ai tempi di Lippi non era vietato fumare in panchina, ma soprattutto io ero spesso al Delle Alpi visto che ero abbonato e Lipi alternava la tuta al completo, detto questo anche Klopp sta in tuta con altra classe però .ghgh Il problema di sarri non è la tuta è quando apre la bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Hanno creato un Hype che nemmeno per CR7... :d 

e noi che non abbiamo capito che Guardiola era un diversivo per coprire questo colpaccio ... un misto di brand, futuro, intelligenza artificiale che manco un cervello di plastica poteva immaginare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedi tutti in tuta alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!

Rompiamo i muli ai prescritti e al loro parrucchino ke li guida con una arroganza rinvigorita ancora più ke mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aiace ha scritto:

E allora spiega perchè ci hanno messo un mese a prenderla quetsa prima 

Basta mi arrendo 

Aspettano guardiola 

Se si lascia con il.city 

Viene da noi e sarri fa il secondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Diciamo che hai tempi di Lippi non era vietato fumare in panchina, ma soprattutto io ero spesso al Delle Alpi visto che ero abbonato e Lipi alternava la tuta al completo, detto questo anche Klopp sta in tuta con altra classe però .ghgh Il problema di sarri non è la tuta è quando apre la bocca

Ma infatti il discorso è più che altro rivolto a chi gli dà del rozzo, fumatore, benzinaio e via discorrendo. Sul fatto che debba iniziare a mettere un freno alle * che spara in conferenza non c'è dubbio. E non c'è dubbio che lo farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sono retroscena usciti stasera nel programma Sky di Di Marzio.

 

Ovviamente ognuno è libero di crederci o meno, ma se fosse vero, soprattutto la prima cosa, si spiegherebbe la supercazzola di Max in conferenza con AA col discorso dell’arrivare sempre secondi e sul nome che non poteva fare.

Mi sono perso questo retroscena, potresti spiegarmelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, aiace ha scritto:

te pareva...

Ovvio, te pareva.

E' la verità.

Poi se voi nostalgici del pugliese non volete accettarlo, beh, affari vostri.

La verità è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

e noi che non abbiamo capito che Guardiola era un diversivo per coprire questo colpaccio ... un misto di brand, futuro, intelligenza artificiale che manco un cervello di plastica poteva immaginare .ghgh

Non l'avessero coperto non ce l'avrebbero fatta, troppo ambito un maestro del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pielle ha scritto:

Non se ne poteva più dello schifo proposto da Allegri. 

Curioso di vedere il cambio di gioco e mentalità di Sarri.

Mi viene di nuovo voglia di andare allo stadio.. anche solo per curiosità.

Io ho già chiamato sky x riaprire abbonamento chiuso 3 mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Diciamo che hai tempi di Lippi non era vietato fumare in panchina, ma soprattutto io ero spesso al Delle Alpi visto che ero abbonato e Lipi alternava la tuta al completo, detto questo anche Klopp sta in tuta con altra classe però .ghgh Il problema di sarri non è la tuta è quando apre la bocca

Paul Newman Marcello poteva mettersi anche in canottiera ... altro stile ...

 

questo al massimo fa l'effetto del Mago Oronzo ...

 

preciso che se per una congiunzione astrale straordinaria ci portasse la CL ... mi andrebbe bene anche il Mago Oronzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Basta mi arrendo 

Aspettano guardiola 

Se si lascia con il.city 

Viene da noi e sarri fa il secondo 

Io ti ho fatto una domanda e tu non rispondi va bene così a me basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.