Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

10 ore fa, space saviour ha scritto:

Noto che c’è un 60% di scettici...

minghia, nemmeno ai tempi dell’arrivo di Acciuga...

Spero che il miglior allenatore italiano vi faccia ricredere.

Addirittura il miglior allenatore italiano??

E in base a cosa sarebbe il miglior allenatore italiano? Chi l'ha stabilito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Oltre la Coppa America cosa abbiamo? Siamo all anno zero io eviterei di fare troppe amichevoli e viaggi, però so che è un utopia del secolo scorso e che non possiamo farne a meno. 

Quest' anno comunque anche al primo pareggio se giochiamo con la mentalità del Napoli di Sarri jo sarò felice e verrò qua a difendere la squadra dall' attacco dei gufi e dei lamentosi

Io non difendo ne attacco nessuno

Sono al balcone 

A natale vedo prima no

Ferrara ne vinse 4 di seguito anche a Roma se non erro e poi...

Max era in zona retrocessione e poi fece una cavalcata memorabile 

Quindi perlomeno a natale tutto a posto 

Guardiola Sarri o altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

sembri gia troppo aggressivo per i miei gusti. 

Presentazione ufficiale o meno, un commento e due parole potevano farle.

Non era affatto mia intenzione essere aggressivo, sorry.

Forse stanno mantenendo una linea: silenzio dalla trattativa alla presentazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Sarei gia’ contento però di vedere un vero 4-3-3 con magari CR7 puntero con ai lati Costa e Dybala. 

Di non vedere perennemente in campo il n.17 occupare qualsiasi zona di campo tranne quella di sua competenza

Basta doppi terzini. 

Khedira che deambula per il prato e magari Can mezzala o magari anche Miralem più avanzato. 

Intanto vediamo cosa esce dal mercato, che quelli sopra evidenziati neanche sono convinto ci saranno ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ancelotti è la conferma che con il passare del tempo anche gli allenatori più bravi perdono i colpi ... quanti anni sono che Ancelotti non vince nulla ?

o magari perchè proprio non è un bravo allenatore?

Ti ricordo che con noi ha perso uno scudetto con 12 punti di vantaggio.

Bene, lo scorso anno era in una NON TOP TEAM e il risultato si è visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

"Il silenzio della società"? Cosa dovrebbero dire? Hanno fatto il comunicato e si aspetta la conferenza stampa di giovedì, non è che il presidente (o chi per lui) deve parlare ogni giorno, non ha mai funzionato così. 

caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapisco. 

 

Ma non ti sembra strano che NESSUNO abbia fatto un minimo commento sugli organi di stampa?

Si fanno commenti dopo ogni partita e non c'è uno straccio di dichiarazione da parte di NESSUNO?

 

Con un'immaginetta raffazzonata sul sito? Dopo tre giorni? 

 

Non ti sempre un POCHINO strano? A me si, e tanto. 

 

E ripeto, lo dico da estimatore di Sarri. 

 

Ma ho la sensazione a pelle che Agnelli non sia per niente soddisfatto. A pelle, non ho la scienza infusa e scrivo solo le mie personalissime sensazioni, valide come quelle di chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

perchè c'è stato un annuncio in sordina, e nonostante i giorni passino non c'è ancora stata una presentazione, nessun commento nè da Paratici, nè da Nedved, nè da Agnelli. Dopo tre giorni.

Dai, almeno un commento, una dichiarazione. Niente. 

Mai visto un annuncio così in sordina dopo tutto l'hype creato.

Te vedi troppa tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stata una scelta di ottimo profilo.
Si era manifestata l'esigenza di avere un allenatore con idee più offensiviste rispetto ad Allegri, e direi che i tifosi dovrebbero essere contenti.
Chiunque riconosce a Sarri un calcio offensivo, veloce, bello da vedersi e anche abbastanza efficace.
Non avrebbe avuto senso privarsi di Max Allegri per prenderne un altro dalla mentalità simile.
I peccati del passato si lavano via con risultati e buone prestazioni, così come successe a Conte, Capello etc.
In bocca al lupo Mr Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

o magari perchè proprio non è un bravo allenatore?

Ti ricordo che con noi ha perso uno scudetto con 12 punti di vantaggio.

Bene, lo scorso anno era in una NON TOP TEAM e il risultato si è visto.

Ancelotti non è un bravo allenatore ?

Scusa ma chi sarebbero i bravi allenatori ? :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

o magari perchè proprio non è un bravo allenatore?

Ti ricordo che con noi ha perso uno scudetto con 12 punti di vantaggio.

Bene, lo scorso anno era in una NON TOP TEAM e il risultato si è visto.

Ancelotti non un bravo allenatore mi mancava nella collezione di perle.

io direi piuttosto che non si sono rivelati dei geni (oltre che essere estremamente maleducati) quelli che l'hanno accolto con "un maiale non può allenare".

Per tutta risposta, lui ha vinto più Champions di quante ne ha vinte in tutta la sua storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Per fare meglio di Allegri, Sarri deve vincere la champions il resto sono tutte opinioni rispettabili ma sempre opinioni 

Mi sembra sacrosanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ancelotti non è un bravo allenatore ?

Scusa ma chi sarebbero i bravi allenatori ? :wacko:

In effetti, capisco la libertà di opinione, ma qualche punto fermo ogni tanto dovrebbe esserci, sennò domani comincio a sostenere che Van Basten era uno scarpone e che Platini non ha lasciato un segno nella storia bianconera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, aiace ha scritto:

Volevano altro si sono dovuti accontentare, il 15 scadeva la clausola di Guardiola e il 16  annunciano Sarri per molti arà normale per me no.

Eh lo so bene...

Vediamo lo staff e soprattutto il mercato che imposteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Per fare meglio di Allegri, Sarri deve vincere la champions il resto sono tutte opinioni rispettabili ma sempre opinioni 

Invece no.

Se vincesse lo Scudetto convincendo ed esprimendo un bel calcio, Sarri avrebbe già fatto meglio.

Capisco però che per chi guarda solo il risultato sul televideo alla fine delle partire questo non sia un concetto facile da assimilare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Mai visto un annuncio così in sordina dopo tutto l'hype creato.

L'hype non l'ha creato la Società bensi il giornalismo, il paragiornalismo da avanspettacolo e la cosiddetta informazione alternativa fai-da-te di quattro sgummuriati del web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Per fare meglio di Allegri, Sarri deve vincere la champions il resto sono tutte opinioni rispettabili ma sempre opinioni 

Esattamente.

Ha tre anni per riuscirci, tre anni per essere l'allemnatore che ha fatto di nuovo sollevare ai giocatori bianconeri il trofeo più prestigioso.

Lo stesso compito che sarebbe toccato a Guardiola se la Juve l'avesse messo sotto contratto.

Un compito che fa tremare le vene dei polsi, vista la nostra tradizione, ma evidentemente a Sarri piacciono le sfide, e questo è già un buon segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapisco. 

 

Ma non ti sembra strano che NESSUNO abbia fatto un minimo commento sugli organi di stampa?

Si fanno commenti dopo ogni partita e non c'è uno straccio di dichiarazione da parte di NESSUNO?

 

Con un'immaginetta raffazzonata sul sito? Dopo tre giorni? 

 

Non ti sempre un POCHINO strano? A me si, e tanto. 

 

E ripeto, lo dico da estimatore di Sarri. 

 

Ma ho la sensazione a pelle che Agnelli non sia per niente soddisfatto. A pelle, non ho la scienza infusa e scrivo solo le mie personalissime sensazioni, valide come quelle di chiunque.

Te lo ripeto, cosa avrebbero dovuto fare? Hanno fatto un comunicato e hanno fissato la conferenza stampa di presentazione.

Se fosse arrivato Guardiola pensi che avremmo visto Agnelli ballare la macarena in piazza San Carlo? Non so, io non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robros ha scritto:

Non lo so. L'ipotesi di una Juve attardata in campionato dalle prime non la escludo. Sarà fondamentale qualificarci in CL per poi svoltare in primavera.

 

Per me sarà un autunno difficile, a partire dal campo fino ad arrivare a questo forum… spero di sbagliare ovviamente. 

 

Ma ripeto, ci vorrà molta piu' pazienza di quel che si creda.

La supercoppa diavola persa 

Troppo presto anche gli altri anni

I gironi di scempion 

Quelli passi falsi non li puoi fare 

Non concesso assolutamente 

Campionato..... vediamo 

Non è che si possa dire 10 punti si 9 no 

Per esempio ...da valutare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sol invictus ha scritto:

L'hype non l'ha creato la Società bensi il giornalismo, il paragiornalismo da avanspettacolo e la cosiddetta informazione alternativa fai-da-te di quattro sgummuriati del web

Esatto. La società ha smentito Guardiola un mese fa per bocca di Paratici. Poi si sono lette le cose più assurde su risatine trattenute, espressioni facciali et similia. Si sono illusi da soli, hanno creato attesa per un qualcosa che era stato smentito da TUTTE le parti interessate e ora si stupiscono se il nuovo allenatore viene annunciato "solo" con un comunicato ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Luigi2390 ha scritto:

Eh lo sò , ho azzardato per le informazioni che avevo anche 😉

guarda, non ho letto cosa hai scritto e ho capito che hai parlato dell'arrivo di Guardiola avendo notizie certe. Ti posso dire che due miei amici stretti hanno conoscenze importanti in società e ti posso dire che la trattativa per Guardiola c'è stata ed era piuttosto avviata, lui aveva firmato un precontratto con noi, poi la trattativa non era semplice ma era molto complessa per tante sfaccettature ed in base alle notizie che mi venivano riferite fino a giovedì scorso ero strasicuro arrivasse Guardiola; ho iniziato a dubitare venerdì per degli intoppi legati ai dirittti di immagine. Sarri è stata una seconda scelta, se non la terza, ma credere che con Guardiola non c'è stato nulla significa vivere nel mondo delle favole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robros ha scritto:

Non lo so. L'ipotesi di una Juve attardata in campionato dalle prime non la escludo. Sarà fondamentale qualificarci in CL per poi svoltare in primavera.

 

Per me sarà un autunno difficile, a partire dal campo fino ad arrivare a questo forum… spero di sbagliare ovviamente. 

 

Ma ripeto, ci vorrà molta piu' pazienza di quel che si creda.

Ci vorrà pazienza e coraggio. Chi se la fa sotto può anche farsi da parte, non ne abbiamo bisogno. 

51 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Con Conte in Italia la corsa sarà per il secondo posto

Assolutamente d'accordo con te.

Il secondo posto del Napoli non sarà più così scontato, l'Inter per loro sarà un'insidia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Ma non ti sembra strano che NESSUNO abbia fatto un minimo commento sugli organi di stampa?

Si fanno commenti dopo ogni partita e non c'è uno straccio di dichiarazione da parte di NESSUNO?

 

Con un'immaginetta raffazzonata sul sito? Dopo tre giorni? 

 

Non ti sempre un POCHINO strano? A me si, e tanto. 

 

E ripeto, lo dico da estimatore di Sarri. 

 

Ma ho la sensazione a pelle che Agnelli non sia per niente soddisfatto. A pelle, non ho la scienza infusa e scrivo solo le mie personalissime sensazioni, valide come quelle di chiunque.

Potrebbe darsi che non vogliano anticipare nulla, rimandandolo alla conferenza stampa, con Sarri presente.

 

In ogni caso la tua sensazione la condivido. Credo sia stata scelta sofferta, convinta da parte di qualcuno, magari un po' meno da parte di altri. Sarebbe molto pericoloso, perchè senza assoluta unità di intenti e di visione, le prime difficoltà potrebbero portare a delle tensioni interne e a delle spaccature, con pericolose tentazioni di marcia indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo # teampep

 

Onestamente meglio Sarri specie se con i soldi risparmiati arrivano due rinforzi in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se hanno fatto questa scelta credo siano consapevoli delle difficoltà iniziali. Già quest'anno si era intrapresa una strada diversa pur confermando Allegri, solo che Max se l'è fatta sotto ed è tornato indietro perché aveva paura di prendere troppi gol. Speriamo di non vedere Sarri rinnegare le sue idee pur di conservare la panchina e speriamo di vedere una società difenderlo a spada tratta dagli stessi tifosi nostalgici e restauratori.

Il problema continuano ad essere chiellini e bonucci, questi due hanno troppo potere all'interno dello spogliatoio. Per anni hanno preteso che la squadra giocasse arroccata per difendere "la difesa". Spero che la società tuteli Sarri e le sue idee sulla zona e la difesa alta da questi giocatori dalla mentalità antiquata che in tutti questi anni sono stati un freno per la crescita della Juve ben coadiuvati da un allenatore come allegri a cui non pareva vero di poter contare sull'appoggio dei senatori dello spogliatoio per poter continuare a proporre il suo calcio sparagnino, privo di idee, lento, macchinoso, farraginoso, muscolare, difensivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.