Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

Adesso, Hoolk ha scritto:

ma chi * lo vuole....almeno si risparmiassero pure la presentazione.

nessuno ha voglia di sentire le * di sto individuo

io e la maggior parte dei tifosi si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si aspetta il grande gioco con Sarri, rimarrà enormemente deluso..

Decisione assurda, scellerata, illogica, fallimentare .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apperò, bello schifo. Dissi lo stesso di allegri, e poi mi ha fatto ricredere, speriamo sia così anche stavolta. Per adssso...delusione totale.

 

PS: sull’angolo del guru non ci metterò più piede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che in qualche modo lo si sosterrà è ovvio (o quasi) perché fino a prova contraria siamo juventini.

Che sia un super tecnico alcuni lo pensano, altri no, ed è normale sia così.

Ma che si inneggi al suo nome e lo si ringrazi, dopo quello che ci ha detto non è accettabile, almeno ai miei occhi.

Si scusi a parole, non solo vincendo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Perplesso ma devo dire che forse era il meglio prendibile, speriamo che la dirigenza abbia fatto l'ennesima scelta giusta e dia a Sarri una squadra completa. Curioso di vedere l'Intero organigramma dello staff sia tecnico medico che di preparatori 

Si hysay valdifiori e Mario rui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epilogo scontato, solo nell’angolo residuavano ancora testardi sognatori convinti della fantasiosa ipotesi guardiola. Sono contento, in primis perché sarri è un allenatore con un’idea di calcio moderno ed europeo, in secundis perché questi twittatori da 4 soldi che per 10 view si venderebbero la madre, si meritano di cadere nel dimenticatoio , cialtroni nonché  venditori di fumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me scelta giusta in Europa si deve  giocare  sempre anche rischiando di vincere le partite segnando un gol in più dell' avversario.

Dobbiamo acquisire una mentalità da squadra che impone e non che subisce per poi ripartire.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buffa è che i media non possono buttargli * addosso perchè l'hanno idolatrato finora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Non sapremo mai se e' stata scelta di ripiego o meno. Non ce lo diranno, ovviamente.

Spero di ritrovare il Sarri del Napoli, dove pure ha goduto di condizioni ottimali, piuttosto che quello incerto della passata stagione.

Non leggo una scelta di rottura, come si scrive in giro. Hanno preso il miglior allenatore italiano non inviso ad Agnelli. E Sarri e' al momento il miglior allenatore italiano dopo Conte. Dunque, dubito assisteremo a rivoluzioni tecniche durante il mercato estivo.

Benvenuto a Sarri e forza Juve.

In tema mercato mi aspetto un ridimensionamento. A partire dal cambio Cancelo-Hysai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Leggete facebook, leggete Instagram, leggete ovunque !! 

 

Tifoseria Juventus in RIVOLTA. Si stanno organizzando per L arrivo alla continassa di Sarri. Ci sarà un clima MAI VISTO, e con allegri libero alla seconda sconfitta succederà un manicomio. 

 

Queste sono le scelte di AGNELLI e NEDVED. 

 

V E R G O G N A 

Sarà l'occasione di beccarli tutti insieme e radiarli per sempre dallo stadium, pseudotifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Leggete facebook, leggete Instagram, leggete ovunque !! 

 

Tifoseria Juventus in RIVOLTA. Si stanno organizzando per L arrivo alla continassa di Sarri. Ci sarà un clima MAI VISTO, e con allegri libero alla seconda sconfitta succederà un manicomio. 

 

Queste sono le scelte di AGNELLI e NEDVED. 

 

V E R G O G N A 

La vergogna sono questi pseudotifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli è una abile messinscena a cui Sarri generosamente si è prestato per sviare l'attenzione dal vero obbiettivo e depistare quegli allocchi dei giornalisti mainstream (ovviamente Momblano escudo, lui si che ha notizie di prima mano a livelli molto alti )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

E qui sta il nocciolo del problema. Ho dubbi che si vince con lui in panchina

Ma felice che Sarri mi smentisce tra un anno......

Vedo l'Inter favorita per lo scudo a questo punto. E la CL lasciamo perdere...

Al primo anno ha fatto 82 punti con una squadra inferiore, più di Ancelotti quest'anno, al secondo 86 è al terzo 91 e ci ha battuto in casa. Alla prima esperienza al Chelsea ha vinto l'Europa League. Con buone squadre, ha sempre ottenuto il massimo.

Farà mai meno di 90 punti alla Juve, io non credo .ok

Conte e l'Inter lasciali lì, sono una pentola a pressione e l'estate prossima scoppierà alle prime bizze di Conte per il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... mi ero ripromesso di aspettare l'ufficialità prima di scrivere un giudizio.

 

Sarri è il tattico più sottovalutato nel panorama degli allenatori affermati.

È stato l'unico allenatore in grado di mettere in seria discussione il domino nazionale juve negli ultimi 8 anni, e lo fatto grazie al gioco, con una rosa inferiore, e già questo conta parecchio. 

Quando il Chelsea già a metà stagione lo ha di fatto sfiduciato per scarsa integrazione coi senatori dello spogliatoio blues, ha cmq trascinato la squadra a rimontare il 3° posto in Premier ed a vincere la EL. E pure questo non è poco. 

Paga una immagine poco "social", poco assimilabile e poco accondiscendente verso tutto ciò che è l'extra campo e questo gli ha fatto perdere molto share e appeal, anche tra alcuni addetti ai lavori.

Per tutto il resto è un vero stacanovista del lavoro di allenatore, quasi agli antipodi di colleghi gestori come ad esempio è Allegri.

Per me con lui sull'aspetto tattico e della preparazione atletica la Juventus farà un balzo in avanti rispetto alle gestioni di questi ultimi anni. 

Se poi il mister riuscirà a destreggiarsi bene anche nella comunicazione allora diventerà un top assoluto. 

 

Cmq il tempo ce lo dirà. 

 

Ben arrivato Mister e in bocca al Lupo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Se essere tifoso juventino vuol dire essere SERVO DELLA SOCIETÀ , allora prego accomodati 

Se essere tifoso è quello che scrivi non hai capito proprio niente...io tifo Juve...posso preferire un allenatore ad un altro ma non mi viene in mente nemmeno di scrivere certe kazzate...e se essere servo della società che mi fa vincere a mani basse chiamami scemo...sono servo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non reputo Sarri in grado di reggere le pressioni di una squadra (e di uno spogliatoio) come la Juve. La mia speranza è che la società rinforzi la squadra con 3 top (Koulibaly, Pogba e una punta) in modo da portare a casa almeno lo scudetto. Perchè, ve lo dico, io mai come quest'anno temo i prescritti di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.