Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

46 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Benvenuto! Finalmente giocheremo a calcio! @@ 

 

Tutti sognavamo Guardiola, ma lui era la miglior scelta possibile tra i prendibili.

Inzaghi&co sarebbero stati imbarazzanti.

 

Forza Maurizioneeeeeee! .juve.uah 

Ora ci vuole un restyling e un corso di buone maniere, oltre ad un GRAN mercato, visto che le partite le vincono i giocatori.

No, nessun gran mercato. Se vincere solo lo scudo era colpa di Allegri, vuol dire che con un altro si sarebbe vinto di più, quindi la squadra c'era. Altrimenti ci si rimangia tutto quello detto contro Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso abbiamo preso cr7 per vendere più maglie...quest'anno prendiamo sarri per vendere più tute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARINES J1897 ha scritto:

Il giudizio lo darà il campo. 

I commenti a priori sono inutili. 

La società sa quello che fa

I tifosi NO

Staremo a vedere......mandi via Allegri e perdi un mese per poi prendere Sarri è da dilettanti, incompetenti..

Per "fortuna" Agnelli manda via chi sbaglia, quindi il prossimo anno qualche testa salterà (insieme a Sarri)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

L'unica cosa positiva è che l'angolo dei cialtroni, l'angolo dei cialtroni suscettibili,  l'angolo dei cialtroni superstar ora è stato chiuso.

 

Un posto nel forum che è andato inesorabilmente alla deriva.

 

E io che pensavo di aver visto tutto dopo il Brigadiere ...

Severo, ma abbastanza giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sorpreso....comunque caro Maurizione hai una bella gatta da pelare,alla Juventus si gioca solo per vincere al contrario del tuo credo....e io come tifoso juventino ero contento anche di Allegri perché lui ha vinto tanto....ora tocca a te IN BOCCA AL LUPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Aspè che ti faccio godere ancora di più 

 

Nel calcio viene chiamata uno-due una tattica di passaggio del pallone, altrimenti conosciuta come dai e vai.[1]

Is this a mezzala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxxo74 said:

io vorrei poter verificare quanti di quelli che sostenevano "chiunque è meglio di allegri" oggi hanno votato no alla scelta di sarri.

Dal punto di vista tecnico preferisco Sarri.

 

Ho votato no.

 

Qui si parlava di espansione del brand, si parlava di conquistare territori nuovi, di far diventare la J come il simbolo dei New York Yankees. 

 

E ora te ne esci con una maglia vomitevole e un tecnico provinciale.

 

Vuoi mettere l'appeal di un Guardiola e non solo (oltre a doti tecniche e comportamento sotto i riflettori) con un Sarri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, altri 1000 utenti said:

penso che sia più facile che uno non italiano e seguitore del calcio occasionale ti sappia dire chi sia Sarri  , l'ex allenatore del Chelsea che ha vinto l'E.League, piuttosto che Allegri.

Non diciamo cavolate. Come se due finali di UCL diano meno risonanza di una EL vinta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RedSun13 ha scritto:

Hanno deciso di non vincere un Caz.zo l'anno prossimo... 

Bene sarà contento Ronaldo 

Ronaldo festeggia a champagne perché avrà finalmente montagne di occasioni e non dovrà passare il tempo nel deserto a implorare di far salire la squadra mentre difende pure contro il Frosinone 

 

rosicate te in pace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma chi * lo vuole....almeno si risparmiassero pure la presentazione.

nessuno ha voglia di sentire le * di sto individuo

io non vedo l'ora di sentire la conferenza di presentazione .misollazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lippiano ha scritto:

DOPO UN MESE SU….anzi dopo l'eliminazione con l'ajax sapevano gia' di dover prendere un allenatore… e si presentano con un anti juventino e mercenario...IO NON CI STO' , una persona che tiene ai propri colori non puo' essere contento per il suo arrivo….

 

 

Capello 2 giorno prima di venire dai noi disse mai alla Juventus, allegri con il gol di muntari ci andò avanti 2 anni e ci perculava in ogni conferenza (con la sua ridicola simpatia)perciò a me sarri se vince mi va più che bene.ma ricordate che ci diceva il fratello di higuain? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'unico problema che vedo è per quelli qui dentro che stanno cercando di smettere di fumare

dovete resistere !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

Nessuno ha mai voluto Sarri alla Juve, un conto e' elogiarlo un conto e' volerlo sulla nostra panca

stai scherzando, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero al livornese e ai suoi fan, ciao ciao cari !! Peccato per voi che non si giochi più il calcio anni 80 da un po’....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, miglior scelta possibile dopo Guardiola,nel mentre alla stazione di Napoli....”attenzioneeeee! Ueeee’! su tutti i binari! È in arrivo da Torino un treno merci carico di Maalox Plus....per evitare incidenti e visto le imminenti code alle farmacie il farmaco sarà disponibile in piazza del plebiscito scortato dalle forze dell’ordine verso le ore 19.00 di stasera.....verranno distribuiti GRATUITAMENTE volantini con la foto di “lota  2 la vendemmia “ da usare come macumba napoletana.

in onore del ritrovo maalox sarà presente il calciatore Insigne che si fustigherà per voi nella pubblica piazza”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

E fatemi dire una cosa:

 

Al di là dell'apprezzamento o meno, bisogna solo togliersi il cappello e inchinarsi di fronte al percorso di Sarri.

 

Questo è partito dalla terza categoria avendo zero conoscenze, amici e raccomandazioni. Partire dalla terza categoria e arrivare alla panchina della Juve è un qualcosa che non ha precedenti. Uno che veramente si è guadagnato tutto solo con il proprio lavoro senza chiedere niente a nessuno.

 

Si può pensare qualsiasi dell'uomo e dell'allenatore, ma di fronte ad un percorso del genere si può solo applaudire. Si vedono solo ad Hollywood storie del genere.

È esattamente quanto scrissi giorni fa nell'angolo.

Secondo me ci divertiremo caro Nate e oserei dire che diventeremo stavolta, oltre che vincenti, pure simpatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Allora... mi ero ripromesso di aspettare l'ufficialità prima di scrivere un giudizio.

 

Sarri è il tattico più sottovalutato nel panorama degli allenatori affermati.

È stato l'unico allenatore in grado di mettere in seria discussione il domino nazionale juve negli ultimi 8 anni, e lo fatto grazie al gioco, con una rosa inferiore, e già questo conta parecchio. 

Quando il Chelsea già a metà stagione lo ha di fatto sfiduciato per scarsa integrazione coi senatori dello spogliatoio blues, ha cmq trascinato la squadra a rimontare il 3° posto in Premier ed a vincere la EL. E pure questo non è poco. 

Paga una immagine poco "social", poco assimilabile e poco condiscendente verso tutto ciò che è l'extra campo e questo gli ha fatto perdere molto share e appeal, anche tra alcuni addetti ai lavori.

Per tutto il resto è un vero stacanovista del lavoro di allenatore, quasi agli antipodi di colleghi gestori come ad esempio è Allegri.

Per me con lui sull'aspetto tattico e della preparazione atletica la Juventus farà un balzo in avanti rispetto alle gestioni di questi ultimi anni. 

Se poi il mister riuscirà a destreggiarsi bene anche nella comunicazione allora diventerà un top assoluto. 

 

Cmq il tempo ce lo dirà. 

 

Ben arrivato Mister e in bocca al Lupo. 

Perla controcorrete, impopolare e di rara lucidità. Chapeau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

La cosa buffa è che i media non possono buttargli * addosso perchè l'hanno idolatrato finora .asd

aspetta a dirlo. già a tutti convocati hanno cambiato le carte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.