Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

È la verità, vedrai che partono almeno 3 calciatori per venir rimpiazzati da parametri 0 o mezzi calciatori che vuole sarri

è una tua supposizione basata assolutamente sul nulla utile solo a creare flame, anche se dovesse andare come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juverewind ha scritto:

io si a sarri

ma andava bene anche pincopallo al posto di Allegri...........

ok, l'importante è essere coerenti. Ho sentito pero' tantissima gente invocare un qualsiasi allenatore al posto di allegri... ed oggi il 55 % è contrario a Sarri. I conti non tornano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

14 Luglio 2014 

"Senza Conte torneremo ai settimi posti, aah come lo rimpiangeremo" 

 

16 Giugno 2019 

"Senza Allegri smetteremo di vincere, aah come lo rimpiangeremo" 

 

Corsi e ricorsi 

Corsi e ricorsi... ma la Champions prende sempre altri “corsi”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

sono d'accordo 

incredibile come nei commenti si tralasci questo eccezionale percorso professionale ,soffermandosi su aspetti puerili tipo il dito medio e alcune dichiarazioni infelici 

ma infatti, ad allegri all'arrivo riservarono le uova marce, adesso sembra di che stia sul monte del calvario con la lancia conficcata nel costato...

 

Sappiamo che sarri era la nostra prima seconda scelta, seconda perchè la prima erano guardiola e klopp, mentre nella seconda venivano lui e inzaghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero anche a Guelpa e alla tizia che twittatava di Guardiola. Hanno avuto la loro settimana di gloria e ora possono tornare nel loro anonimato. Bravi loro, un po' meno bravo chi si è bevuto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARINES J1897 ha scritto:

Cuadrado 

Mandzukic 

De sciglio

Cancelo

Khedira 

Matuidi 

Non apprezzato da Sarri.. 

 

 

SKY

 

 

 

Lo insultate ancora? 😁

Nella lista c’erano anche Dybala e Costa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Un pensiero al livornese e ai suoi fan, ciao ciao cari !! Peccato per voi che non si giochi più il calcio anni 80 da un po’....

Io alla svolta non ci credo,vedremo nel lungo se la società punterà sempre su allenatori che danno un gioco alla squadra.non mi sorprenderebbe in caso di sarri che non vinca lo scudetto,che venga sostituito dal solito allenatore pragmatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

A me del bel gioco non frega una mazza. Io voglio vincere e con Sarri ho i miei dubbi a meno che non rinforzino la squadra a dovere . Perchè con questa squadra qui , potete mettere tutti i Sarri che volete, ma la Coppa non la vinci.

Invidio chi ha queste certezze nella vita.. io a stento so cosa mangerò stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

avremo perso solo del tempo.

Eh, è quello che comporta il rischio. Se ti va bene ti sei trovato un allenatore che può continuare a farti vincere; se ti va male è una scommessa persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Scelta senza senso e contratto da 3 anni... tutte le parole fatte su innovazione e futuro gettate nel * con questa scelta.

Per Agnelli la Juventus è un'azienda. E le aziende non vivono di programmi annuali; è assai probabile che Sarri servirà a preparare il terreno a Guardiola fra 1 o 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma come. Non si diceva che chiunque vinceva con questa Juve ed Allegri la faceva addirittura peggiorare? Ora Sarri ha bisogno di altri giocatori?

C'è qualcosa che non mi torna.

Ahahaah io che ho in foto Max da 2 anni e mezzo non l'ho mai detto. Quindi non saprei risponderti .boh  La Juve vinceva anche grazie a Max, devi chiederlo ad altri mi sa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alle alternative reali, la migliore scelta per distacco. Sono curioso di vedere cosa sapra’ fare con la nostra rosa. La scelta piu’ di rottura della nostra storia, dopo quella di Maifredi. Ovviamente spero andra’ diversamente, ma abbiamo squadra ben più forte di allora. Io sono ottimista

 

Serviranno: convinzione, caparbieta’, pazienza, incrollabile fede. Perché sono convinto che gli inizi saranno altalenanti e difficoltosi.

 

Vorrei veder tacere tutti gli anti preventivi e a prescindere. Perché in questo momento sono solo il male della Juventus e per questo non li considero suoi tifosi. 

 

Moggic, Luigi e co. mi aspetto mea culpa sul forum. Se non arriveranno, o se scompariranno, col loro comportamento sarebbero da considerare ufficialmente troll anti-juventini.  Indipendentemente da quanti post abbiano scritto sinora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Momblano deve stare zitto da qui all eternita ,cialtrone

Momblano come Guelpa e come probabilmente altra gente hanno avuto l'imbeccata giusta a Marzo/Aprile, quando la Juventus ha, verosimilmente, fatto un sondaggio per Guardiola, magari trovando anche una disponibilità di massima, aggiungo io, ma tutto ciò che è stato scritto su Guardiola nell'ultimo mese è spazzatura, il frutto di gente che ha ben pensato di cavalcare l'onda della notorietà. Che sarebbe stato Sarri si sapeva da almeno 3 settimane, tutti i media tradizionali sportivi e non non si allineano per caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Daie cominciamo bene. Folklore.  Tra un mese giochiamo con i petardi, i boss a bordo campo e la maglia blu.

 

Si scherza eh, per sdrammatizzare...

ma è chiaro, secondo me qualcuno ha preso l'angolo troppo sul serio eh...leggo di gente che si vuole sparare in bocca...insomma qui si sta parlando di un allenatore di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

E chi lo dice questo? Se a Milano non raddrizzavamo quella partita, ci fregava uno scudetto con una squadra meno forte della nostra. Vediamolo ora se è o meno un perdente. Intanto Emery ha appena appurato il contrario.

vincere non significa essere vincenti...essere vincenti e non trovare scuse ma soluzioni.

sarri trova solo scuse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore forse un po' troppo ruspante, ma autentico, pensate che non esistano omofobi (ammesso che lo sia e non abbia utilizzato il termine come intercalare) etc? semplicemente hanno la compiacenza di evitare. Ma c'è da dire che sa il fatto suo, in Italia ci ha dato filo da torcere, più di Ancelotti (mettiamo in discussione anche lui?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Invece ha scritto quello che succederà, che non vuol dire approvarlo. 

Ma vedrai se non succederà il finimondo al primo passaggio a vuoto. 

Son cose che possono destabilizzare la squadra se alla guida non c'è uno che sa come gestire la nave nella tempesta. 

Boh , speriamo bene che sarri regga.

Tanto la società non se li fila di pezza...questa tifoseria fa ridere e la società lo sa benissimo...loro decidono per la Juve e se permetti sono i migliori visti i grandissimi risultati...serviva una svolta, non si sono filati nessuno....e se contestano non gli fa ne caldo ne freddo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 motivi per cui Sarri non è adatto.

1) farà giocare solo 13/14 giocatori, lo ha fatto anche nel Chelsea, i blues avevano una panchina di gran lunga superiore a quella del Napoli.

2) impiegherà tanto tempo per far assimilare tutti gli schemi ai giocatori, per poi far giocare sempre gli stessi 13/14 giocatori.

3) Sarri è adatto ad allenare squadre provinciali, ma soprattutto squadre GIOVANI, calciatori facili da plasmare. Abbiamo troppi giocatori a cui piace portare il pallone e tentare il dribling, Sarri castrerà la giocata dei singoli.

4) soffre le pressioni e non è bravo a gestire lo spogliatoio, basti pensare quello che ha combinato nel Chelsea. La mancata stretta di mano con Guardiola dopo la sconfitta per 6-1 oppure il caso Azpilicueta che rifiuta la sostituzione, o la lite Higuain- D. Luiz !

5) Troglodita, cafone, omofobo e sessista. Non è in linea con lo stile Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.