Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

l'anno scorso abbiamo preso cr7 per vendere più maglie...quest'anno prendiamo sarri per vendere più tute

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbetto87 ha scritto:

Grande. 

Ho stima di chi come te riceve insulti (dito medio) e riesce comunque a idolatrarlo. 

 

Buon divertimento 

Se uno mi insultasse tutto l'albero genealogico della mia famiglia altro che dito medio, avrei fatto molto di peggio....o pensi che i tifosi della juve a cui si è rivolto gli stessero facendo i complimenti ?

 

Io non idolatro Sarri, io amo la juventus e mi auguro sempre il meglio per essa.

 

Sai cosa diceva Capello sulla juve fino al giorno prima di essere annunciato ?

Ti sei scordato tuttle le frasi allusive di Allegri prima di venire da noi ?

O gli insulti di Antonio Conte quando retrocesse con l'arezzo per "colpa" della juve ?

 

Io mi augurerò sempre il meglio per la juventus, a prescindere dalla simpatia per l'allenatore che ci sta guidando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Il problema non si pone, o funziona o c'è rigetto. Se funziona, si andrà avanti, se c'è rigetto, si cambia di nuovo.

avremo perso solo del tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, steik87 ha scritto:

mi sa che Buffon allora lo conosci poco...pure Perin.

E quindi cosa significa? Mi fanno schifo anche quelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto come sempre grande equilibrio e lucidità sul forum, anche in diversi membri dello staff .sisi

 

prima delle voci su guardiola, vorrei ricordarvi che i nomi erano Inzaghi e Mihajlovic

 

per quanto mi riguarda, sono curioso di vedere la prossima stagione:

- va bene (quasi) chiunque ma basta allegri 

- possibilità di vedere un gioco migliore senza addormentarsi ✔

- speranza di vedere una squadra che resiste al pressing e riesce a giocare a uno/due tocchi ✔

e se dopo 8 anni non vinceremo lo scudetto (ripeto, se, restiamo i favoriti) non sarà un dramma, come scrivevamo già prima della fine della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah .bohresto perplesso anche perchè sembrava che Agnelli volesse intraprendere una strada di rinnovamento e ringiovanimento di tutto lo staff tecnico e dirigenziale e Sarri con i suoi 60 anni cozza con tutto questo .sisi poi ovviamente come sempre parlerà il campo e vedremo a fine stagione se sarà stata una scelta azzeccata o meno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

io vorrei poter verificare quanti di quelli che sostenevano "chiunque è meglio di allegri" oggi hanno votato no alla scelta di sarri.

io si a sarri

ma andava bene anche pincopallo al posto di Allegri...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me del bel gioco non frega una mazza. Io voglio vincere e con Sarri ho i miei dubbi a meno che non rinforzino la squadra a dovere . Perchè con questa squadra qui , potete mettere tutti i Sarri che volete, ma la Coppa non la vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gnn ha scritto:

Anche perchè per Allegri hanno speso in 5 anni 800 mln. per vincere solo scudetti, a questo punto tanto vale spendere meno e valorizzare di più i singoli

Finalmente giocatori come Dybala e Costa potranno riemergere

Dybala? Ma va lo vendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, rox91 ha scritto:

Sparatemi in bocca. 

 

 

Scelta scellerata. Non è e non sarà mai il mio allenatore. 

 

Ovviamente spero che mi schiaffi tutto il possibile in faccia.

 

Ma mi fa tutto schifo. 

Che brutto post hai scritto.

Lo potevi dire tranquillamente usando altre parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Staremo a vedere......mandi via Allegri e perdi un mese per poi prendere Sarri è da dilettanti, incompetenti..

Per "fortuna" Agnelli manda via chi sbaglia, quindi il prossimo anno qualche testa salterà (insieme a Sarri)..

Ma non sappiamo le dinamiche come sono andate o forse tu si?  E comunque al momento non ci resta che tifare e vedere come andrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Long Long Man ha scritto:

Per favore non bestemmiare, paragonare Lippi a Sarri....non parlo a livello di esperienza/gioco, ma proprio di stile e posizione rispetto a noi ( dito medio e * buttata addosso a ogni occasione )

ma vogliamo parlare di quello che stavano facendo i nostri "tifosi"  in quell'occasione oppure si continua a guardare solo da una parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, massimobonini said:

L'angolo è folklore, non è mica il Vangelo.

Daie cominciamo bene. Folklore.  Tra un mese giochiamo con i petardi, i boss a bordo campo e la maglia blu.

 

Si scherza eh, per sdrammatizzare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Detto questo, la Juventus doveva prendere Guardiola. Era l'unico davvero da Juventus, con Sarri vediamo l'incognita Europa.

Azz, la fai facile tu..ghgh

Magari la Juve ci ha provato con Guardiola, ma se lui ti dice "no, grazie" ed il City gli dice "non se ne parla, resti qui" allora cosa fai? Senza contare il fattore economico...

Poi uno mi può dire che non voleva Sarri per tanti motivi, ma non facciamo passare il fatto che Guardiola sia stato scartato dalla Juve perché non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà un Marocchi 2.0 con in più battute sessiste e omofobe di contorno (dato che di motivi per attaccare la Juventus non ne trovavano già abbastanza ora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Effectorcervesiae ha scritto:

Infatti è quello su cui batto io: ora gli devono fare la rosa adeguata alle sue caratteristiche. Non farà di necessità virtù lui perchè a differenza di Max è meno camaleontico nel gioco, servono i giocatori forti e soprattutto adatti al suo gioco (quindi non gli Hysaj per intenderci) :)

Ma come. Non si diceva che chiunque vinceva con questa Juve ed Allegri la faceva addirittura peggiorare? Ora Sarri ha bisogno di altri giocatori?

C'è qualcosa che non mi torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

sarri è un perdente...nell'animo

E chi lo dice questo? Se a Milano non raddrizzavamo quella partita, ci fregava uno scudetto con una squadra meno forte della nostra. Vediamolo ora se è o meno un perdente. Intanto Emery ha appena appurato il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.