Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Sarri è atterrato a Torino e ha visitato la Continassa: inizia ufficialmente l'avventura in bianconero

Post in rilievo

Dal 16 giugno hai firmato per la Juve e da quel momento sei l'allenatore della MIA/Nostra squadra del cuore.

Qui il motto non è come a Napoli: "Chiagnere e fottere" (piangere e fregare), ma VINCERE E' L'UNICA COSA CHE CONTA!

Benvenuto mister, FINO ALLA FINEEEEEEEEEEEEEEEE.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Sono curioso di vedere in conferenza stampa come si rimangia tutto il letame che ha riversato contro la Juventus 

Parere personale... per me sono gli ambienti marci a peggiorare le persone... lui a Napoli, Allegri a Milano... comunque sono curioso anche io 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Moggic ha scritto:

Mio Sogno

Conferenza Sarri

Entra Agnelli e dietro di lui.....Guardiola @@

booooommmmmm .yeah

Sarri preso per i pulcini sefz

 

ah ci sei ancora...   .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliaia di pagine di parole di commenti....io personalmente di cosa ha detto in passato e di cosa dirà Sarri in futuro non importa assolutamente nulla,a me piace commentare i fatti concreti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moggic ha scritto:

Io piú nausea ma siamo li .sisi

 

Lasciatemi Sognare @@

almeno fino alle 11  .sigaro

 

Occhio che la conferenza può essere un depistaggio ... :8

 

dove sarà Nedved ? ... Alla Tattics group ?

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ripetiamo: i migliori in assoluto non erano prendibili. Sarri e’ - al momento - la migliore scelta subito dopo i migliori in assoluto. 

 

Quindi sono curioso e eccitato di vedere la Juve giocare a calcio e possibilmente vincere convincendo. Mi aspetto una stagione divertente e non vedo l’ora che riparta.

 

Sarri non ha nulla da perdere, tutto da guadagnare : questa e’ la sua UNICA possibilita’ di guidare una squadra di vertice. Sono stra-sicuro che dara’ tutto quello che c’e’ da dare. 

 

Pavel e Fabio hanno fatto una scelta molto coraggiosa. Sono loro che sono sul filo del rasoio - la responsabilita del cambio Allegri-Sarri e’ tutta loro, come ben disse Andrea. Se Sarri toppasse, sono loro le teste rotolanti. Per evitare questo mi aspetto un mercato ben fatto, coraggioso e propedeutico al gioco di Sarri.

 

Quindi non c’e’ stato il botto-allenatore, probabilmente non vedremo mai Pep e CR7 insieme (tantomeno da noi), ma io personalmente sono fiducioso che le cose andranno molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare quello pesante, siamo su un forum di una squadra di calcio.. ma certi commenti mi fanno riflettere.. stiamo distruggendo l'unico pianeta che abbiamo, i ghiacciai si sciolgono, chissà cosa ci aspetta nel futuro dove il Dio denaro ha reso schiavi tutti e in questa società dell'apparire conta il come si veste un allenatore di una squadra di calcio e che tipo di camicia ha messo. Siamo arrivati al ridicolo e meritiamo quasi l'estinzione, non scherzo. Prendere il calcio per quello che è, uno sport per svagarsi e poter sognare no, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto mister .. la cosa importante sarà sostenerlo in special modo nei primi mesi che prevedo saranno i più difficili in quanto la squadra dovrà assimilare i sui schemi .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo vedo molto contento, il sorriso di chi è emozionato.

A volte mi chiedo come facciano a scendere cosi in basso, eppure dovrebbero rendersi conto di che significhi parlare contro una Società gloriosa come la Juve

 

 

Eh si, ora è emozionato, comincia a comprendere cosa significhi essere stato scelto da una realtà così eccelsa come la Società Juventus

 

 

Evidentemente se l'è anche guadagnato!

 

 

BENVENUTO MISTER MAURIZIO SARRI

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

In bocca al lupo e speriamo bene.. Ora che è il nostro allenatore da me avrà il massimo sostegno, almeno in partenza. 

Tralasciando per un attimo alcuni aspetti caratteriali, io scrissi giá tre anni fa, quando Sarri arrivó davvero ad un passo dallo scudetto, che avrei coluto vederlo con la nostra rosa a disposizione. Sono stato accontentato. Certo avrei voluto Guardiola, ma sappiamo che un solo uomo, giocatore o allenatore che sia, non é sinonimo o garanzia di Champion´s. Puó dare maggiori probabilitá é vero ma non la certezza matematica. A questo punto mi sembra giusto risparmiare 18 mln netti all´anno (24 lordi, cone le nuove regole se) per prendere qualche giocatore forte (14 mln l´anno per ammortamento cartellino per 5 anni + 10 mln lordi per l´ingaggio).

 

Purtroppo gli aspetti caratteriali ci sono, spero che Sarri avrá la maturitá e l´intelligenza per nasconderli. Sicuramente il nostro ufficio stampa e la societá lo addestrerá a dovere. L´importante é che in campo lui sia se stesso, metta a disposizione dei giocatori le sue idee e proponga lo stesso calcio offensivo che abbiamo potuto ammirare fino a due anni fa. Non ho visto il Chelsea ma mi pare di aver capito che non ha brillato come a Napoli. alla Juventus non avrá il tempo di sbagliare, perché qui si deve vincere subito, sebbene ci vorrá qualche mese prima che gli schemi vengano assimilati a dovere. 

 

L´eseprienza inglese sará servita per imparare ancora di piú e migliorarsi. Speriamo che, oltre allo scudetto, possiamo vincere finalmente la Champion´s. concludo dicendo che mi auguro che la societá compri con cognizione di causa, non comprando solo perché trattasi di occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zarrone   @@  @@ @@  Benvenuto Grandissimo

 

Ma questo Paraticio che se la tira con la giacchetta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, uampy ha scritto:

Non vorrei fare quello pesante, siamo su un forum di una squadra di calcio.. ma certi commenti mi fanno riflettere.. stiamo distruggendo l'unico pianeta che abbiamo, i ghiacciai si sciolgono, chissà cosa ci aspetta nel futuro dove il Dio denaro ha reso schiavi tutti e in questa società dell'apparire conta il come si veste un allenatore di una squadra di calcio e che tipo di camicia ha messo. Siamo arrivati al ridicolo e meritiamo quasi l'estinzione, non scherzo. Prendere il calcio per quello che è, uno sport per svagarsi e poter sognare no, eh?

Beh, svagati allora... sono battute per la maggior parte. Un po' ripetitive, ma battute. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

A volte mi chiedo come facciano a scendere cosi in basso, eppure dovrebbero rendersi conto di che significhi parlare contro una Società gloriosa come la Juve

 

 

Eh si, ora è emozionato, comincia a comprendere cosa significhi essere stato scelto da una realtà così eccelsa come la Società Juventus

 

 

Evidentemente se l'è anche guadagnato!

 

 

BENVENUTO MISTER MAURIZIO SARRI

 

Purtroppo quando si è fuori dalla Juve si crede che ciò che si ottiene sia ottenuto soltanto per grazia divina o perché il denaro compra tutto. Mai pensano che i risultati ottenuti siano frutto di lavoro e sacrificio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.