Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Sarri è atterrato a Torino e ha visitato la Continassa: inizia ufficialmente l'avventura in bianconero

Post in rilievo

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

La Fortuna che gli è capitata e la fortuna di chi se l'è cercata a tutti i costi partendo da zero facendo la Gavetta con la G maiuscola dove nulla gli è stato regalato io parlerei relativamente di fortuna qui ci sono anche i suoi meriti 

Concordo.. Solo in Italia si può criticare uno che ha fatto la gavetta da zero, senza raccomandazioni 

In usa sarebbe un eroe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

In bocca al lupo e speriamo bene.. Ora che è il nostro allenatore da me avrà il massimo sostegno, almeno in partenza. 

Grande Michael è l'atteggiamento giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Concordo.. Solo in Italia si può criticare uno che ha fatto la gavetta da zero, senza raccomandazioni 

In usa sarebbe un eroe

Ma non credo solo in Usa in gran parte del mondo chi fa la vera Gavetta senza che nulla gli è stato regalato viene elogiato come un esempio da seguire (magari non nei modi ma nel modo di "costruirsi" nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maro78 ha scritto:

Per par condicio i gruppi ultrà o chi era presente a Vinovo quel giorno in cui arrivò Allegri  domani dovrebbero fare altrettanto con Sarri...anzi, ad essere onesti, di m...addosso il buon Maurizio nel corso degli anni ce l'ha tirata molto di più di quella di Allegri quando era al Milan...non sarà così per fortuna ma è il paradosso del calcio perchè per il passato a mio dovrebbe essere accolto molto peggio Sarri di Allegri ed invece non sarà così...il bello del calcio..l'irrazionalità del calcio..è il suo bello..

E bastaaaaaaaaa!!!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Ma non credo solo in Usa in gran parte del mondo chi fa la vera Gavetta senza che nulla gli è stato regalato viene elogiato come un esempio da seguire (magari non nei modi ma nel modo di "costruirsi" nella vita

Certamente.. Ma sai che negli usa hanno il mito dell'uomo che si è fatto da solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

 

"Lo vedi quello maurizio?? È il caz che ce ne frega dei tifosi che non ti volevolevano"

(Questa sarebbe contro di me...ma non ho resistito .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Certamente.. Ma sai che negli usa hanno il mito dell'uomo che si è fatto da solo 

Mi dispiace solo per alcuni suoi modi se no davvero uno come Sarri dovrebbe essere d'esempio a molti ma lo ritengo sicuramente una persona intelligente qui saprà se non cambiare quantomeno affinare i modi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Già e incazzato .bene così ti vogliamo furioso mauri'!

Maurizio andiamo a comandare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se avrei preferito altro, benvenuto mister.

Non sei in una società qualunque, sei alla Juve! Ricordarlo sempre!

.....e se puoi... scusati per il dito medio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Già il coraggio di metterci la faccia merita che gli si dia una chance. Se fallisce sará la sua fine, ma se per puro caso vincesse? 

Meglio per noi. Di lui me ne frega poco,  ma io tifo Juve, e se vince ne esco sicuramente bene.

 

Ciao Pablito, ricordo ancora il tuo bellissimo Topic in cui parlasti di tuo padre e della Juventus, tra i più meravigliosi qui dentro.

Un caro saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maro78 ha scritto:

Per par condicio i gruppi ultrà o chi era presente a Vinovo quel giorno in cui arrivò Allegri  domani dovrebbero fare altrettanto con Sarri...anzi, ad essere onesti, di m...addosso il buon Maurizio nel corso degli anni ce l'ha tirata molto di più di quella di Allegri quando era al Milan...non sarà così per fortuna ma è il paradosso del calcio perchè per il passato a mio dovrebbe essere accolto molto peggio Sarri di Allegri ed invece non sarà così...il bello del calcio..l'irrazionalità del calcio..è il suo bello..

le logiche dei gruppi ultras sono altre e non voglio addentrarmici... 

la differenza principale è che all'epoca se ne era appena andato conte che era considerato una bandiera juventina e l'allenatore della rinascita...ora è andato via allegri che nonostante il palmares, non è mai entrato nel cuore dello juventino, o quantomeno non ai livelli di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, saxon ha scritto:

Concordo.. Solo in Italia si può criticare uno che ha fatto la gavetta da zero, senza raccomandazioni 

In usa sarebbe un eroe

Quello del calcio comunque è un mondo in cui tutti fanno la gavetta. Certo diventare allenatore dopo essere stato giocatore è più "facile" ma comunque solitamente parti dal basso. Solo Zidane mi viene in mente come partito dall'altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

le logiche dei gruppi ultras sono altre e non voglio addentrarmici... 

la differenza principale è che all'epoca se ne era appena andato conte che era considerato una bandiera juventina e l'allenatore della rinascita...ora è andato via allegri che nonostante il palmares, non è mai entrato nel cuore dello juventino, o quantomeno non ai livelli di conte

Allegri fuori dalle balle ancora si sbanana. Ultimi 3 anni da incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.