Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Conferenza presentazione Maurizio Sarri: "La Juve è il coronamento di una carriera, darò il 110% per vincere e convincere"

Post in rilievo

1 ora fa, starveling ha scritto:

Ah beh se lo dice Tizio su TOP PLANET...

 

Mi sembra che un'ampia fetta del forum, fino a sabato, pendesse dalle labbra di una persona che lavora in quella redazione.
Comunque, il senso è che almeno siamo in due ad esserci resi conto di questa grave anomalia emersa durante la conferenza stampa di insediamento del nuovo allenatore.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Angel&Devil said:

"lascio la squadra libera negli ultimi 30 metri, non si fanno più gli schemi, la squadra la organizzo per 70 metri" 

E cadde il luogo comune che era allegri cattivo brutto e sporco .ghgh

Secondo te come mai Agnelli ha deciso di cambiare Allegri con Sarri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

no caro amico lui sarà un buon allenatore e un'ottimo professionista,ma non parlare di famiglia che con noi lui non ha nulla a che fare,non esageriamo 

esatto, e comunque visto che ha detto che, quei tifosi a cui lui fece il dito medio, non li considera tifosi juventini (evidentemente perchè lo insultarono) allora qualcuno gli spieghi cosa fanno i ciucci quando il nostro pulmann arriva al Fogna Paolo, vediamo quelli lui come li chiama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io l'ho visto almeno 4/5 volte portare il dito al naso pronto a scaccolarsi ma ogni volta si è trattenuto. Un ottimo inizio sefz 

Esatto

stanno cercando di istruirlo....ma è più forte di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Assolutamente, frega più nulla del resto, testa solo a cosa ci potrà dare sul campo.

Io ho sempre tifato Juventus, quindi difendo nel limite qualunque tesserato, Allegri è stato il mio allenatore per 5 anni, gli ultimi 2 si è fatto fatica a difenderlo, adesso Sarri, speriamo faccia meglio di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Staremo a vedere, per me Sarri non avrà gli stessi risultati di Allegri, per una serie di motivi, e poi non vai a prendere uno che riesce a far perdere la sua squadra 6 a 0 , non dà nemmeno la mano all'avversario, e il tanto osannato gioco dà solo 2 punti in più al Chelsea rispetto all'anno scorso a distanze siderali dalle prime, ha fatto meglio Spalletti,  io non mi taglio l'uccello per far dispetto a mia moglie, qui si rischia seriamente dopo 8 anni di dominio di non vincere nemmeno lo scudetto , se questi qua per cambiare fanno vincere quelle merdxe azzurronere con quei 2 traditori là dentro che se la ridono, a me girerebbero molto le ghiandole maschili. 

Concordo solo su questo, infatti sarà difficile con sarri che qualsiasi squadra se ne torni dallo stadium con un solo goal subito e ancora più difficile sarà addormentarsi sul divano.  Vivila serenamente, il tempo della halma è finalmente finito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, trice.docet ha scritto:

L anno scorso siamo partiti con la Champions come obiettivo concreto, quest anno siamo ripartiti con la parola sogno...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Parola che alla Juve non deve esistere 

va bene per l’Atalanta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Le sue parole mi sono sembrate ONESTE E SINCERE. Questo secondo me è un bel modo di presentarsi.

Lo penso pure io 

Ne è uscito alla grande dalla presentazione.

Ottimo biglietto da visita nei confronti dei più scettici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

☝️

La realtà è questa. Se cedi Higuain e Costa puoi prendere Pogba ma poi rischieremo di avere una squadra incompleta. È vero che sottrai Pogba al Real ma rischieremo anche di avere una squadra incompleta. Se prendi Savic hai piu margini di manovra ma hai piu possibilita di fare un doppio colpo pesante (1 a centrocampo e 1 in difesa) ma lasci Pogba al Real. In compenso avremo una squadra piu completa. Purtroppo è cosi perché se l'obbiettivo è vincere in europa c'è amche da scontrarsi con la realta e il Real ha margini di spesa decisamente superiore. Se vogliono loro possono prendersi tranquillamente Pogba e DeLigt insieme.

 

Vedi se oggi mi dicessero che la juve prende Milinkovic,Rabiot,DeLigt senza cedere Costa,Dybala e Pjanic ci metterei la firma subito. Il resto deve farlo Sarri che deve far rendere un Savic come Pogba per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Secondo te come mai Agnelli ha deciso di cambiare Allegri con Sarri? 

Perché oggi 5 anni non dura nemmeno un matrimonio. perché un ciclo è finito,ascolta il passaggio di Paratici sugli allenatori. Allegri non c'è più. Lui ha portato 11 titoli alla nostra causa, andrebbe ringraziato e non schernito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sergio Porrini ha scritto:

Mi sembra che un'ampia fetta del forum, fino a sabato, pendesse dalle labbra di una persona che lavora in quella redazione.
Comunque, il senso è che almeno siamo in due ad esserci resi conto di questa grave anomalia emersa durante la conferenza stampa di insediamento del nuovo allenatore.
 

A me ripeto mi interessa poco, poi se avete voglia di vivisezionare la conferenza fate pure. Non penso che Sarri sia così stupido da ignorare il capitano della Juventus, è un uomo di campo e certamente lo capisce, ma sono certo che voi 2 ne saprete più di lui sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve18 ha scritto:

La realtà è questa. Se cedi Higuain e Costa puoi prendere Pogba ma poi rischieremo di avere una squadra incompleta. È vero che sottrai Pogba al Real ma rischieremo anche di avere una squadra incompleta. Se prendi Savic hai piu margini di manovra ma hai piu possibilita di fare un doppio colpo pesante (1 a centrocampo e 1 in difesa) ma lasci Pogba al Real. In compenso avremo una squadra piu completa. Purtroppo è cosi perché se l'obbiettivo è vincere in europa c'è amche da scontrarsi con la realta e il Real ha margini di spesa decisamente superiore. Se vogliono loro possono prendersi tranquillamente Pogba e DeLigt insieme.

 

Vedi se oggi mi dicessero che la juve prende Milinkovic,Rabiot,DeLigt senza cedere Costa,Dybala e Pjanic ci metterei la firma subito. Il resto deve farlo Sarri che deve far rendere un Savic come Pogba per esempio.

Le cifre sono soltanto ipotizzabili. Stiamo parlando del nulla.

 

Dopo di che, OGGI, io, se devo scegliere, preferisco avere Pogba in squadra rispetto a De Ligt che, con tutto il rispetto, deve ancora dimostrare tutto.

 

Savic nemmeno lo considero. 

 

Cancelo, Khedira, Matuidi, Cuadrado, Costa, Mandzukic e Higuaín OUT.

 

De Ligt, Pogba e qualche contorno IN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, dylan88 said:

Staremo a vedere, per me Sarri non avrà gli stessi risultati di Allegri, per una serie di motivi, e poi non vai a prendere uno che riesce a far perdere la sua squadra 6 a 0 , non dà nemmeno la mano all'avversario, e il tanto osannato gioco dà solo 2 punti in più al Chelsea rispetto all'anno scorso a distanze siderali dalle prime, ha fatto meglio Spalletti,  io non mi taglio l'uccello per far dispetto a mia moglie, qui si rischia seriamente dopo 8 anni di dominio di non vincere nemmeno lo scudetto , se questi qua per cambiare fanno vincere quelle merdxe azzurronere con quei 2 traditori là dentro che se la ridono, a me girerebbero molto le ghiandole maschili. 

Non penso che ci sarà nessun altro allenatore che vincerà 5 scudetti di fila nella nostra storia... me lo auguro eh... ma vincere 13 scudetti di fila è difficilmente ipotizzabile. 
A me basta che riesca a dare un identità alla squadra, diventata noiosa e sterile in Europa. L'unica partita decente fatta quest'anno l'abbiamo fatta per caso contro l'unica squadra che gioca forse a calcio peggio di noi... non certo un caso. Umiliati dai ragazzini dell'Ajax... 

Vogliamo vincere in Europa? Si deve sacrificare lo scudetto. Le squadre che vincono in Europa praticano nella maggior parte dei casi un calcio offensivo, che però porta a pagare dazio in campionato. 
Anche Guardiola ha preso scoppole in Europa un paio di anni fa... quando pratichi un calcio offensivo può anche capitare. Che poi noi abbiamo preso 7 gol in due finali, e in entrambe le partite abbiamo giocato circa 15-20 minuti e subito gli avversari per il resto del tempo. Abbiamo dato l'impressione di poter portare a casa la coppa solo 5 minuti a partita, per poi tornare sulla terra qualche istante dopo. Gli altri vinceranno lo scudetto? Non mi interessa, l'importante è che si mantiene una squadra di alta competitività che ogni anno possa lottare per vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so. forse dirò una *. sto vedendo un pò di partite dell'empoli e del napoli di sarri...specialmente le prime, cioè le partite dell'empoli, mi sembra di ritrovare un pò la prima juve di conte con il 4 33 ... 

comunque la cosa importante è che non si vedrà mai più la difesa a 3...

vi dirò... guardiola sarebbe stato il top...ma anche sarri non mi spiace...

vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vespino ha scritto:

Giustissimo...poi speriamo che vinca tutto così ci toglie pure il lavoro di dover sviscerare tutti questi aspettiuhuh

A bhe ovvio...se porta tutto giù il cappello...oltre al fatto che in quel caso i freddi numeri direbbero anche che sarebbe il primo e attualmente unico a riuscire a fare una cosa del genere da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Io sinceramente e tutti lo sanno, non lo avrei preso in considerazione neanche come piano D. 

 

Detto ciò, piena fiducia nella società, piena fiducia in Sarri, piena fiducia in questa squadra. L’ho visto carico, emozionato, determinato. Quando dice che darà il 110% ci credo. 

 

Detto ciò, facendo gli scongiuri, se questa avventura dovesse andare male( non vincere neanche lo Scudetto) mi aspetto SUBITO il licenziamento di Nedved. 

 

Ah, dimenticavo.. solo in un paese di MERDÀ come l’Italia si poteva chiedere in una conferenza stampa, se metterà la tuta o il vestito. 

I giornalisti vengono selezionati non per le loro capacità ma piuttosto per le loro incapacità e inettitudine, se fossero persone intelligenti diverrebbero scomode e non gestibili. Le pecore vanno bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh, ma non sei tu a doverti sentire sicuro.

 

Fermo restando che, ripeto, è una sicurezza che poggia quasi su nulla, allo stato attuale dei fatti.

 

Nota a margine: oggi, nessun allenatore al mondo metterebbe De Ligt titolare al posto di Bonucci.

Non ne sarei per nulla sicuro, anzi sono più sicuro del contrario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto mister. Personalmente non mi interessa se andrai in campo in tuta o con i doppio petto, vorrei semplicemente vedere giocare a calcio. All'inizio sarà dura, molto dura per i nostri ragazzi cominciare a farlo dopo anni di improvvisazione e speriamo di avre tutti la necessaria pazienza. Una cosa sola ti chiedo: porta a casa il campionato. Primo perchè io ne vorrei 10 di fila e poi perchè se lo vincesse schettino con la sua banda di pezzenti disonesti, per me sarebbe una nuova coltellata alle spalle. La CL è una competizione particolare e nessuno te la può garantire, nemmeno il grande guardiola che negli ultimi anni se non sbaglio ha fatto peggio di allegri, ma sono sicuro che ci metterai tutto il tuo impegno e la tua capacità per portarla a casa. Tutto il resto sono chiacchere. Buon lavoro e in bocca al lupo a te e a tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh, ma non sei tu a doverti sentire sicuro.

 

Fermo restando che, ripeto, è una sicurezza che poggia quasi su nulla, allo stato attuale dei fatti.

 

Nota a margine: oggi, nessun allenatore al mondo metterebbe De Ligt titolare al posto di Bonucci.

E vuoi mettere come titolari una coppia di ultratrentenni? Non mi convince oltre al fatto che Bonucci non mi convince come come difensore centrale a 4. Se arrivasse DeLigt nei primi momenti sarebbe titolare Bonucci per non stravolgere troppo la squadra ma poi mano Deligt deve prendere il posto di Bonucci e poi di Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non ne sarei per nulla sicuro, anzi sono più sicuro del contrario.

 

Non si capisce in base a cosa.

Adesso, Juve18 ha scritto:

E vuoi mettere come titolari una coppia di ultratrentenni? Non mi convince oltre al fatto che Bonucci non mi convince come come difensore centrale a 4. Se arrivasse DeLigt nei primi momenti sarebbe titolare Bonucci per non stravolgere troppo la squadra ma poi mano Deligt deve prendere il posto di Bonucci e poi di Chiellini

Io non capisco ci vi dia tutte queste certezze. Beati voi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

guarda io da tifoso mi auguro e gli auguro ogni fortuna,ma il fardello sarà molto pesante,già è andato nella compagine del male,e media e giornali saranno i primi a non perdonargli più niente 

E lui non so quanto reggerá uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

E lui non so quanto reggerá uum

 

Se la società e i tifosi lo sosterranno non ci saranno problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Le cifre sono soltanto ipotizzabili. Stiamo parlando del nulla.

 

Dopo di che, OGGI, io, se devo scegliere, preferisco avere Pogba in squadra rispetto a De Ligt che, con tutto il rispetto, deve ancora dimostrare tutto.

 

Savic nemmeno lo considero. 

 

Cancelo, Khedira, Matuidi, Cuadrado, Costa, Mandzukic e Higuaín OUT.

 

De Ligt, Pogba e qualche contorno IN.

Sono stato abbastanza ottimista con le ipotesi. Potrebbe anche andare peggio.

 

Anch'io vorrei Pogba,DeLigt insieme a Costa,Dybala e Ronaldo. Chi non lo vorrebbe. E se poi superiamo i limiti imposti dal FPF? E la società sarà disposta ad impegnarsi per coprire le perdite che si creeranno? Inoltre le perdite per essere coperte non devono superare certi tetti stabiliti dal FPF.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.