Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under 23: stagione 19/20

Post in rilievo

4 ore fa, rocciaj ha scritto:

il pianto è in attacco per me salvarsi sarà durissima

Roccino mio, si può sapere quale problema ti affligge così tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Roccino mio, si può sapere quale problema ti affligge così tanto?

Hanno comprato marchi, brunori e vrioni ma non mokulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Nel Monza di quest'anno contro certe avversarie chiunque potrebbe fare 2 gol a partita, detto questo Mota era un profilo che alla Juve non serviva, non essendo futuribile ne per la prima squadra, ne per per l'u23 visto che non credo si sarebbe fatto un ulteriore anno in lega pro, a quel punto meglio cederlo e tutti contenti 

Chi può saperlo? Magari diventa un ottimo giocatore solo il tempo lo dirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Roccino mio, si può sapere quale problema ti affligge così tanto?

il problema che hai solo  6 punti.... il problema che su 13 partite ne hai vinta una (e certi numeri non mentono) c'è ancora uno scontro diretto
ma il problema che mi afligge è che se retrocediamo si sparisce (per questo è assolutamente vitale evitarlo) 6 punti possono essere tanti  ma anche pochi.

Questa volta spero di essermi spiegato.

ps anche la sensazione che gli attuali attaccanti tra storia ed inizio in in squadra hanno problemi a segnare anche con le mani, cosa che si riallaccia ai "soli" 6 punti di vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, rocciaj ha scritto:

il problema che hai solo  6 punti.... il problema che su 13 partite ne hai vinta una (e certi numeri non mentono) c'è ancora uno scontro diretto
ma il problema che mi afligge è che se retrocediamo si sparisce (per questo è assolutamente vitale evitarlo) 6 punti possono essere tanti  ma anche pochi.

Questa volta spero di essermi spiegato.

ps anche la sensazione che gli attuali attaccanti tra storia ed inizio in in squadra hanno problemi a segnare anche con le mani, cosa che si riallaccia ai "soli" 6 punti di vantaggio

Pessimismo e fastidio. E alluci valgi. -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, rocciaj ha scritto:

il problema che hai solo  6 punti.... il problema che su 13 partite ne hai vinta una (e certi numeri non mentono) c'è ancora uno scontro diretto
ma il problema che mi afligge è che se retrocediamo si sparisce (per questo è assolutamente vitale evitarlo) 6 punti possono essere tanti  ma anche pochi.

Questa volta spero di essermi spiegato.

ps anche la sensazione che gli attuali attaccanti tra storia ed inizio in in squadra hanno problemi a segnare anche con le mani, cosa che si riallaccia ai "soli" 6 punti di vantaggio

siamo stati in serie B con la prima squadra

 

che vuoi che sia saltare un a no di u23, ammesso che accada visto che verremo ripescati quasi sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cortomuso ha scritto:

siamo stati in serie B con la prima squadra

 

che vuoi che sia saltare un a no di u23, ammesso che accada visto che verremo ripescati quasi sicuramente

Ma poi dovresti perdere 6 punti e perdere i play out.

io sono il primo a criticare Fusco, Pecchia, chiellini e cherubini.. però non mi sembra così tragica la situazione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ousen ha scritto:

Chi può saperlo? Magari diventa un ottimo giocatore solo il tempo lo dirà...

Se a 22 anni non fa la differenza nel girone più scarso della Lega pro, non credo in futuro possa diventare il centravanti della Juventus, tra l'altro non essendo un prodotto del vivaio non era nemmeno utile nelle liste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rocciaj ha scritto:

il problema che hai solo  6 punti.... il problema che su 13 partite ne hai vinta una (e certi numeri non mentono) c'è ancora uno scontro diretto
ma il problema che mi afligge è che se retrocediamo si sparisce (per questo è assolutamente vitale evitarlo) 6 punti possono essere tanti  ma anche pochi.

Questa volta spero di essermi spiegato.

ps anche la sensazione che gli attuali attaccanti tra storia ed inizio in in squadra hanno problemi a segnare anche con le mani, cosa che si riallaccia ai "soli" 6 punti di vantaggio

E 3 dai playoff. Sei un troll o sei veramente così? Inizio a preoccuparmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Broke. ha scritto:

Recuperata.

 

@Palmisio Dragusin non è che abbia fatto chissà che eh, buona partita ma niente di trascendentale. Wesley mi sembra buono.

È la prima partita che vedo dove abbiamo subito poco o niente. 
io L’ho visto molto bene onestamente, magari il fatto che abbia 17 anni non mi rende imparziale nei giudizi..

su wesley concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Se a 22 anni non fa la differenza nel girone più scarso della Lega pro, non credo in futuro possa diventare il centravanti della Juventus, tra l'altro non essendo un prodotto del vivaio non era nemmeno utile nelle liste 

Ehm si gioca in 11, non è mica pes in cui ti pigli un attaccante con 99 in accelerazione e velocità per farti il coast to coast e segnare con lui, ha segnato 1/3 dei nostri goal complessivi e considerando che facciamo fatica a segnare a me pare pure tanto.

Luca Toni arrivo per la prima volta in serie A a 25 anni.

Quindi l'età non è un dato oggettivo.

Magari non diventerà un signor nessuno o magari farà una buona carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ousen ha scritto:

Ehm si gioca in 11, non è mica pes in cui ti pigli un attaccante con 99 in accelerazione e velocità per farti il coast to coast e segnare con lui, ha segnato 1/3 dei nostri goal complessivi e considerando che facciamo fatica a segnare a me pare pure tanto.

Luca Toni arrivo per la prima volta in serie A a 25 anni.

Quindi l'età non è un dato oggettivo.

Magari non diventerà un signor nessuno o magari farà una buona carriera.

Allora questo ragionamento puoi estenderlo a qualsiasi attaccante di lega pro, utopicamente chiunque potrebbe essere il prossimo centravanti della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Allora questo ragionamento puoi estenderlo a qualsiasi attaccante di lega pro, utopicamente chiunque potrebbe essere il prossimo centravanti della Juventus 

Scusa, non è un ragiomento utopistico e semplicemente per il fatto che sia giovane, con delle buone doti può ambire a raggiungere la serie A ( non ho mai parlato della juve ).

Facendo il tuo ragionamento uno come vardy che a 22 anni giocava con i dilettanti allora era un fallito? E non sarebbe mai stato un signor nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate degli esempi estremi, per favore.

 

In generale, il 90% di quelli che a 19 anni "promettono", poi non combinano niente (anche perché, a sentire i media, basta che sei italiano e giovane e allora sei già mezzo Riva e mezzo Tardelli). Ma tra quelli che a 22 non sono ancora emersi, poi fanno una bella carriera lo 0,0000000000001%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/4/2020 at 9:11 AM, Ste71 said:

Non fate degli esempi estremi, per favore.

 

In generale, il 90% di quelli che a 19 anni "promettono", poi non combinano niente (anche perché, a sentire i media, basta che sei italiano e giovane e allora sei già mezzo Riva e mezzo Tardelli). Ma tra quelli che a 22 non sono ancora emersi, poi fanno una bella carriera lo 0,0000000000001%

Non sono "esempi estremi": sono fatti veri. E a volerli cercare ce ne sono molti altri.

 

Tutto ciò non per dire che tutti quelli che a 22 anni giocano in C possono arrivare in A ma solo per dire che il parametro "dove gioca a quella età" per valutare le potenzialità di un calciatore, non è affidabile.

 

Poi è chiaro che quelli che a 19 anni promettono hanno ancora tutto da dimostrare e se la devono vedere con calciatori la cui carriera si è allungata ben oltre i 30 anni, per cui oggi è anche più complicato emergere rispetto al passato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sotto in casa contro l'Albinoleffe, vedo che Wesley, terzino, è stato messo a fare l'ala d'attacco perché ritenuto troppo offensivo, il senso di affidare una Under 23 ad un risultatista, pure abbastanza scarso, come Pecchia, non riesco a spiegarmela 

Il 3/2/2020 Alle 20:25, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Wesley quindi sembra buono? Il Verona poteva fargli fare qualche partita sefz

Ci ha già pensato Pecchia a spostarlo più avanti perché troppo offensivo per fare il terzino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.