Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

Si scrive Giampiero Boniperti, si pronuncia Juventus: Tantissimi Auguri Presidente!

Post in rilievo

Vergognoso come su Instagram la società se ne sia fregata, ci hanno dovuto pensare Del Piero e Marchisio a fare gli auguri alla più grande leggenda bianconera -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri .allah 

 

6 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Vergognoso come su Instagram la società se ne sia fregata, ci hanno dovuto pensare Del Piero e Marchisio a fare gli auguri alla più grande leggenda bianconera -.-

Spero che facciano qualcosa in giornata, in caso contrario mi dispiacerebbe assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti è stato la Juventus fatta persona, nessuno come lui nella nostra storia, forse solo Scirea avrebbe potuto ripercorrere la sua inarrivabile carriera, giocatore fortissimo prima e poi presidente della sua amata squadra.

Uno come lui non se lo sarebbe mai neanche sognato di collaborare con Crosetti.....

AUGURI LEGGENDA !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indimenticabile anche tutta quella grande Juve in cui giocava, in primis i compagni d'attacco Sivori e Charles.

in ordine cronologico è stata la seconda grande Juve della storia, arrivata poco più di una ventina d'anni dopo la mitica Juve del quinquennio dei primi anni '30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri al Presidente Boniperti

 

non ha quasi mai errato mercato, e non avrebbe permesso le prese per il c*lo dei ritorni di Bonucci e sopratutto Buffon

 

Il comportamento prima di tutto, ma poi non ammetteva errori tecnici cosi macroscopici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo d' altri tempi, credo Boniperti sia stato il miglior Presidente della storia della Juve. Una volta bisognava avere certi requisiti, soprattutto umani e morali prima di vestire la maglia della Juventus.Tempi belli di una volta. Spero che tra qualche generazione, quando si sarà toccato il fondo, sotto ogni profilo, l' esempio del Presidentissimo ritorni di moda e lo si riprenda a modello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo, come giocatore e come Presidente. Con lui una squadra europea in tutto... poi arrivò Moggi e sostituì la tecnica con i muscoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ultimo dei moicani, ciò che resta di una Juve che non esiste più. La leggenda, la classe  il rispetto, l eleganza. Ciò che abbiamo smarrito tutti, tifosi compresi. Lo spirito di quella panchina dove un gruppo di studenti fecero la storia non c'è più. Auguri presidente, esempio di un Italia che combatte, che lotta, che mostra gentilezza e determinazione, che mette i valori prima dei soldi, la storia prima del business, l essere uomini prima che calciatori

Auguri mio presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Stefano scrivi pezzi di storia da  leggere e rileggere all'infinito. Boniperti resta ancora il mio Presidente, e lo sarà per sempre. In ufficio, insieme ad altre cose di Juve, ho una sua foto con dedica, che tengo proprio di fronte alla mia scrivania. Grazie a te per avermi ricordato la data del suo compleanno, che certo conosco ma che oggi mi era stranamente saltata. Boniperti, come hai giustamente ricordato, è la Juventus fata persona. Unico. Auguri Presidente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Vergognoso come su Instagram la società se ne sia fregata, ci hanno dovuto pensare Del Piero e Marchisio a fare gli auguri alla più grande leggenda bianconera -.-

Vivi avanti

Il passato puzza. Poi devono parlare di una Juve a righe bianco nere ed ormai no buono per il marketing

Vivi avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vivi avanti

Il passato puzza. Poi devono parlare di una Juve a righe bianco nere ed ormai no buono per il marketing

Vivi avanti

Certo, quelli che vivono avanti poi nel 2019 mi si presentano ancora con Buffon, Bonucci e Caceres .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JMarinaN ha scritto:

Auguri Presidente Boniperti .juve 

E auguri anche a te 29 maggio 1985!.sciarpa1  grazie mille per i tuoi racconti, storie, ricordi a tinte bianconere leggo sempre con piacere i tuoi post 

 

4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Auguri al Presidente e al nostro Stefano.

 

4 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Tanti auguri Leggenda, auguri in ritardo anche a te Stefano .salve

 

3 ore fa, porcupine tree ha scritto:

Mi era sfuggito, ...la fretta .....

tanti Auguri (in ritardo di un solo giorno) di buon compleanno  .happybirthdayanche a te Stefano Juventino Vero !!!!!

 

2 ore fa, zebbb ha scritto:

Auguri presidentissimo juventino duro e puro e auguri anche a te Stefano

Gli Auguri da chi ama la " VECCHIA SIGNORA " come io l'amo, per me sono, e per sempre saranno, i più graditi in assoluto ! 

 

Grazie di cuore !    .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/7/2019 Alle 12:11, MisterJoe ha scritto:

Se non sbaglio sono 91?

Tanti auguri.

Bravissimo : sai " far di conto " così bene che , in " Matematica &  dintorni ", sei promosso con il massimo dei voti ....  :tsa:

 

......  e uum pensare che in giro ci sono milioni e milioni di persone ( oppresse da gravissimi " problemi esistenziali " ) che

non riescono a contare fino a .. 37  : con sforzo immane, al massimo, riescono ad arrivare fino a .. 35 .. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.