Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

Si scrive Giampiero Boniperti, si pronuncia Juventus: Tantissimi Auguri Presidente!

Post in rilievo

il presidente della mia prima Juve ... lui, il Trap, le Roi, Scirea, Zoff e tutti gli altri (Zoffgentilecabriniboninibrioscireabettegatardellirossiplatiniboniek) @@

 

AUGURI CARO PRESIDENTE, le voglio bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sergio ha scritto:

Post meraviglioso!

E tanti auguri al grandissimo presidente, icona della juventinità!

Grazie per aver gradito e partecipato ! 

 

Buona giornata !   .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Certo, quelli che vivono avanti poi nel 2019 mi si presentano ancora con Buffon, Bonucci e Caceres .sisi

Business 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Caro Stefano scrivi pezzi di storia da  leggere e rileggere all'infinito. Boniperti resta ancora il mio Presidente, e lo sarà per sempre. In ufficio, insieme ad altre cose di Juve, ho una sua foto con dedica, che tengo proprio di fronte alla mia scrivania. Grazie a te per avermi ricordato la data del suo compleanno, che certo conosco ma che oggi mi era stranamente saltata. Boniperti, come hai giustamente ricordato, è la Juventus fatta persona. Unico. Auguri Presidente !

...... Amico mio, se passasse da queste parti tale GIACOMO LEOPARDI , e vedesse il mio nome accostato al vocabolo " INFINITO ",

nella migliore delle ipotesi ti " QUERELEREBBE " .... .ghgh 

 

...... Ciò non toglie che il sottoscritto, così come grazie alla tua immeritata ed eccessiva munificenza nei confronti della mia persona

troppo spesso accade nel nostro interloquire, non possa e non debba esimersi dal Sentitamente Ringraziarti per l'ennesima volta !

 

...... Anch'io gelosamente conservo degli autografi di Boniperti - Charles - Sivori  e di molti altri calciatori di quella Juve a cavallo tra

la fine degli anni 50  e gli inizi degli anni 60 !

 

Buon proseguimento !  .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, petrus ha scritto:

Auguri Presidente, lo ricordo sia da giocatore sia da allenatore, lo stile JUVENTUS  in persona.

uum  da  allenatore ? 

 

Amico, se intendi .... .ehm 

 

A ) che fu " allenatore in campo ", nel senso che dettava i tempi della manovra, ci può anche stare

 

B ) che interpretò il ruolo di " consigliere/allenatore occulto " di Parola .. Vycpalek .. Trapattoni , ci può anche stare

 

Ma che egli abbia mai intrapreso la " Vera e Riconosciuta Carriera di Allenatore " ... a me proprio non risulta !

 

Poi, per carità, poichè nella vita non si può sapere tutto di tutti, potrei anche avere preso un granchio ... e se così

fosse ti esorto ad informarmi in merito ! 

 

Grazie per aver partecipato !   

 

Cordiali Saluti !   .salveStefano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fenomenale, di quelli oggi definiscono "top player". Un intuito fuori dal comune, dei colpi da vero genio.

Genio che ha riproposto anche da dirigente, a cui ha unito maturità, consapevolezza e signorilità.

 

Quando mi si chiede: cos'è la Juventus?

Io rispondo: Boniperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stefano.

Mi unisco al coro di auguri per il nostro immenso Presidente.

Punto di riferimento e faro per tutti noi, grande esempio di juventinità e di come deve essere vissuto lo sport e la leadership.

Ognuno di noi conserva ricordi personali, per me e per la famiglia lui è  la Juventus. 

Quando vinciamo un trofeo, ma soprattutto nei momenti sportivamente difficili penso sempre a lui.

Grazie ancora!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri al Presidentissimo, l'uomo che più di tutti può vantarsi di essere LO JUVENTINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella giornata in cui torna ufficialmente una Leggenda, compie gli anni un'altra Leggenda! @@ 

Auguri! .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Grazie Stefano.

Mi unisco al coro di auguri per il nostro immenso Presidente.

Punto di riferimento e faro per tutti noi, grande esempio di juventinità e di come deve essere vissuto lo sport e la leadership.

Ognuno di noi conserva ricordi personali, per me e per la famiglia lui è  la Juventus. 

Quando vinciamo un trofeo, ma soprattutto nei momenti sportivamente difficili penso sempre a lui.

Grazie ancora!!!

 

Grazie a te Amico per aver partecipato e gradito !

 

Condivido tutto, ma proprio tutto, ciò che hai .scrittorescritto ! 

 

Cordialmente, .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, omar sivori ha scritto:

Auguri Presidentissimo!

36572348_1586510111476866_6037552969572941824_n.jpg

..... il mitico Salvatore Giglio !  

 

..... simpatico e gradito aneddoto : grazie per avercelo proposto ! 

 

Cordialmente, .salve  Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.