Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

VIDEO La Juve è tornata al lavoro, il meglio del primo giorno

Recommended Posts

49 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ho sentito e visto un 2-3 cose nel video che mi hanno emozionato,seriamente...

Cos'altro?

27 minuti fa, The pretender ha scritto:

Secondo voi Giorgione avrà parecchi problemi con questo nuovo tipo di gioco?  .uhm

Giorgione si adatta a qualsiasi tipo di gioco e lo fa pure bene. È Bonucci che mi fa venire già da ora le palpitazioni. 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Cosa ti ha colpito oltre alla frase di Sarri sulla riaggressione immediata?

Ovviamente è troppo presto per dire qualsiasi cosa,premessa doverosa,ma mi è piaciuto vedere il concetto di palla a terra e del gioco di prima,mi piace che si lavori tanto col pallone fin dal primo giorno,in generale si è leggermente intravista la differenza della mentalità di sarri...poi lo facevo più burbero, è una sciocchezza ma.mi è piaciuto vederlo cosi prodigo di incoraggiamenti,di "bravi" sparsi...speriamo che le sue idee attecchiscano

• Mi Piace 2

1 ora fa, The pretender ha scritto:

Secondo voi Giorgione avrà parecchi problemi con questo nuovo tipo di gioco?  .uhm

Intanto gli ho visto fare un colpo di tacco non banale :tsa:

• Mi Piace 1

Si respira aria nuova. Bello veder lavorare la squadra sulla tecnica cosi da subito. Se riusciranno ad assimilare i meccanismi dettati dal mister ci sarà da divertirsi, altro che "testa bassa e lavorare sotto tutti i punti di vista"

Belle impressioni, positive

Non che si possa capire granché delle metodologie di lavoro, Acciuga non è che facesse cose molto diverse, ma ho visto una gran voglia (c'è gente con la valigia pronta, chi la valigia deve disfarla, chi deve rilanciarsi e chi fare buona impressione), di conseguenza, buoni ritmi ed un accenno della filosofia del mister, rapidità, 1/2 tocchi

Mi è sembrato un buon primo giorno di scuola, con Sarri che annusa l'aria e con grande tranquillità, espone la sua visione

Speruma

• Mi Piace 1

Come si vede che allegri è già preistoria...allenamenti ad alta intensità...20 uomini in 20 metri a scambiarsi di prima la palla.

Ho le lacrime .db

1 ora fa, Juventofila69 ha scritto:

Giorgione si adatta a qualsiasi tipo di gioco e lo fa pure bene. È Bonucci che mi fa venire già da ora le palpitazioni. 

Bonucci dovrà adattarsi alla panchina, anche se la mia speranza è venderlo

• Mi Piace 5