Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

metaljuve21

[VIDEO] J|TRAINING - Quinto allenamento della Juventus alla Continassa

Recommended Posts

Che spettacolo vedere questi giocatori con così tanta qualità giocare a massimo due tocchi. Tutta un’altra musica rispetto a chi lasciava tutto al caso

• Mi Piace 13
  • Confuso 1

Mi mancano i ritiri di St Vincent o Bardonecchia... ci sonoandato 2 volte per 3 giorni , era pazzesca di vedere 2 sedute al giorno cosi...

• Triste 1

10 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Mi mancano i ritiri di St Vincent o Bardonecchia... ci sonoandato 2 volte per 3 giorni , era pazzesca di vedere 2 sedute al giorno cosi...

Quelli erano ritiri, un allenatore può preparare la squadra al meglio.

Qui si fa solo passerella, prima di partire in tournée.

Ma alla sua età tutti quegli orgasmi gli fanno bene a sarri....

Chiedo a chi ha seguito gli allenamenti giorno per giorno. I giocatori sono andati gia' in palestra a fare pesi? Tipo squat o leg press , leg extensions, bench press ecc. ?

caxxo hai fatto mister???? questa chicca del "ohhhh ohhhh hhhora mi piachhhhe" ci accompagnerà per tutta la stagione!!!sefz

• Haha 6

Comunque mi sembra ci sia un bel clima, Ronaldo già sul pezzo della competitività e se la ride spesso e volentieri anche con Higuain, malgrado quanti dicessero che fra di loro regnava il gelo.

1 minuto fa, FBZ ha scritto:

Comunque mi sembra ci sia un bel clima, Ronaldo già sul pezzo della competitività e se la ride spesso e volentieri anche con Higuain, malgrado quanti dicessero che fra di loro regnava il gelo.

Falsissimo. pipa e cr7  .allah

• Mi Piace 1

Non vedo Ramsey e Costa... Ma fanno proprio differenziato altrove?

Manco l allenamento mattutino che è parte atletica?

1 minuto fa, Ghesboro ha scritto:

Ma Bernardeschi che servito sulla corsa, stoppa, si ferma, alza la testa e fa un retropassaggio? :(

Retaggi culturali del livornese

• Mi Piace 1

È inquietante quel Oooohhhhh ora mi piaceeee .uah 

ma quindi è possibile fare esercizi specifici sul palleggio con massimo due tocchi? Strano .uhm 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Chi è che al minuto 3.35 dice “oohhhhh berna, che bel passaggio caxxo” 😂😂

sembra higuain, può essere?

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.