Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

metaljuve21

[VIDEO] J|TRAINING - Quinto allenamento della Juventus alla Continassa

Post in rilievo

2 ore fa, Costanzo ha scritto:

Anche quelle iniziavano quasi subito, anche perché poi dopo una settimana/dieci giorni si partiva o in Asia o negli USA... 

E finivano anche quasi subito,  visto che da Dicembre in poi stavamo 60' ai paletti a guardar giocare gli altri... Via, con tutto il bene per un mio conterraneo, le ultime due stagioni sono state inguardabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, delsa ha scritto:

sembrate interisti ad agosto...

Gli interisti cominciano  a luglio verso agosto cominciano la fase di consapevolezza e per i primi di settembre mestamente si oscurano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loz ha scritto:

anni di prese in giro agli interisti di agosto (e pure quest'anno con "sensi alla iniesta" stanno regalando perle) e qui si sbrodola per un torello di prima

 

toh, un momento di un video dello scorso anno, sempre torello di prima

 

Non è il torello in se quanto il fatto che anche in partita ci saranno ritmo, 2 tocchi, triangolazioni e giocatori che sanno dove andare

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri sembra il più contento..mi sa che una rosa e una organizzazione così non l'aveva mai vista

9 hours ago, delsa said:

sembrate interisti ad agosto...

E dai ...sono settimane che non si vede nessuno giocare...ci accontentiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ghesboro ha scritto:

Ma Bernardeschi che servito sulla corsa, stoppa, si ferma, alza la testa e fa un retropassaggio? :(

Notato anch’io!!! Si vede che è rimasto nella modalità Allegri ON.....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Si vabbè ... stanno facendo un torello che hanno sempre fatto e che fa chiunque a calcio da quando si è pulcini ... la partitella pure non credo Allegri dicesse "andate e scartate tutti o lanciate la palla dopo almeno 5 tocchi" .. non dico che non giocheremo così ma aspettiamo un attimo.

Il "girala veloce" mai sentito, vuoi mettere rispetto al "muovila, muovila" di allegri. E' totalmente un'altra cosa .ghgh 

E' stato già detto ma ripropongo il sempiterno "MAI ALLENATI COSI'" sefz

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be anche se non stanno facendo niente di che qualche differenza si nota subito....per esempio mister sarri che ha un orgasmo dopo una triangolazione nello stretto,oppure che strilla "ritmo ritmo" o ancora "giocala!"

Sono cavolate x carità,ma che fanno capire come il mister la veda completamente all'opposto da allegri che predicava sempre "halma" "gestiamola" etc etc...io non so come andrà quest'anno (spero bene) ma sicuramente vedremo una squadra che giocherà con una filosofia completamente diversa,non so se faremo anche un calcio "bello" ma certamente vedremo una squadra più votata a segnare che a non prenderle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Si vabbè ... stanno facendo un torello che hanno sempre fatto e che fa chiunque a calcio da quando si è pulcini ... la partitella pure non credo Allegri dicesse "andate e scartate tutti o lanciate la palla dopo almeno 5 tocchi" .. non dico che non giocheremo così ma aspettiamo un attimo.

Tra un po' scopriremo che siamo andati 2 volte in finale e 2 volte a tenere in bilico fino al 95' Bayern e Real in casa loro giocando a caso .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Audemars ha scritto:

Soprattutto una squadra che non indosserà il pannolone anche contro l’empoli di turno 

Atteggiamento vergognoso questo...partite contro squadre di 2 categorie inferiori giocate difendendo l'uno a zero coi denti fino al 95esimo...veramente pessimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ogni squadra rispecchia la mentalità e peculiarità del propio allenatore. 

Meno male che è tutto terminato. 

 

Infatti...forse quest'anno tornerò a non addormentarmi durante una partita

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che scrive che ora giocheremo bene e con tocchi di prima dopo aver visto un video di 3 minuti con un torello (cose che si facevano anche con Allegri ovviamente) fa un pò ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indecente come siamo andati 4 anni avanti senza allenatore, anzi no un allenatore che ci distruggeva... Visti i risultati che abbiamo fatto NONOSTANTE lui vuol dire aver avuto una squadra Clamorosa da minimo 2 champions

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non bisogna esaltarsi troppo…. ci vorrà un intero girone d'andata per cominciare a vedere il lavoro di sarri...

ma sarà bello vedere pian piano i progressi, finalmente col gioco si ricomincia a salire, abbiamo assistito ad anni di calo costante ed inesorabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che il risultato è l'obbiettivo numero uno, siamo la Juve d'altronde 

ma dopo 2 anni spero di tornare a vedere una partita della Juve e ad emozionarmi per quando visto in campo 

poter spegnere la tv e dire "caspita, che bella partita, sono soddisfatto" 

quest'anno sarà successo 5 volte ad esser buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2019 Alle 10:31, ArturoCR93 ha scritto:

È inquietante quel Oooohhhhh ora mi piaceeee .uah 

 

ma quindi è possibile fare esercizi specifici sul palleggio con massimo due tocchi? Strano .uhm 

beh d'altronde bisogna migliorare tecnihamente .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Il "girala veloce" mai sentito, vuoi mettere rispetto al "muovila, muovila" di allegri. E' totalmente un'altra cosa .ghgh 

.lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.