Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Konami ha siglato un accordo con la Juventus che renderà il nome, la maglia e lo stadio dei bianconeri un'esclusiva di eFootball PES 2020

Post in rilievo

Adesso, Yep ha scritto:

non sono d'accordo.. ovviamente nemmeno PES è perfetto, guardando il gameplay di PES 2020 rispetto a quello di FIFA 20 a me il primo sembra molto più realistico.. 

sui tiri è vero, ma su FIFA per non farteli sentire tanto meccanici vedi il pallone che passa in mezzo ai piedi e l'animazione dei tiri spesso è veramente brutta, io penso che l'abitudine ad un titolo sia ciò che rende i suoi difetti più accettabili.

ed io inizio a vederne di più nel titolo EA.

Personalmente l'unica cosa che mi trattiene dal giocare a PES con costanza è il multiplayer piuttosto morto e i menù inguardabili .ghgh 

 

 

Ma Fifa è pieno di difetti anche inaccettabili eh, era quello che dicevo, mi riferivo proprio al fatto che Pes sia ancora 10 anni indietro.

 

E non perchè Fifa migliora eh, ma perchè appunto Pes è bloccato a 10 anni fa, come Fifa è rimasto a 3 anni fa eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

In un anno di fifa l'utente medio spende dai 500€ in su

Per non parlare di gente che ci lavora, lì siamo oltre i 1k al mese però quelli rientrano in parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gameplay e riproduzione dei volti PES è il top, ma Fifa grazie ad Ultimate Team è il gioco che hanno tutti e sarà un peccato non essere rappresentati su un titolo giocatissimo dai più giovani.

C'è da dire che Fifa ormai è la stessa solfa da anni e non c'è uno straccio di investimento dietro le meccaniche di base che ormai sentono il peso degli anni e scricchiolano abbondantemente. Tra novità fumose, storia, licenze, hanno iniziato a proporre solo orpelli lasciando il gioco in campo lo stesso da troppo tempo (e quando hanno provato a ritoccare qualcosa hanno fatto danni).

PES è divertentissimo, ma non lo gioca più nessuno. Inoltre per chi gioca solo contro l'intelligenza artificiale lascia molto a desiderare visto che il gioco bara che è un piacere con statistiche chiaramente farlocche a suo vantaggio ed intromissioni palesi (scatti disumani, rallentamenti inspiegabili, palloni che prendono traiettorie strane) per aumentare artificiosamente la sfida, piuttosto che andare a migliorare il gioco della squadra avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

In un anno di fifa l'utente medio spende dai 500€ in su

si ma essere malati di FUT è masochismo puro, è un gioco creato per far spendere sotto ira.. il gameplay è totalmente scriptato in FUT ed il gameplay somiglia ad un flipper .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ Mark ha scritto:

Questo non lo so, però a livello di visibilità è un'infinità di passi indietro.

non posso credere a sta cosa bro, magari non ho capito bene i vantaggi o meno di questo accordo, ma da qui a credere che ci siamo auto flagellati il brand da soli, ce ne passa.

ci sarà qualcosa che ignoriamo , qualcosa di importante che non sappiamo e non ci permette di vedere il puzzle dall'alto (cit. 12 scimmie seriesefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

In un anno di fifa l'utente medio spende dai 500€ in su

Pensa te... e solo di Fifa... meglio se non dico quello che penso sennò mi inondano di messaggi 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ma Fifa è pieno di difetti anche inaccettabili eh, era quello che dicevo, mi riferivo proprio al fatto che Pes sia ancora 10 anni indietro.

 

E non perchè Fifa migliora eh, ma perchè appunto Pes è bloccato a 10 anni fa, come Fifa è rimasto a 3 anni fa eh

ma accetto l'opinione, ma dire che oggi PES sia 10 anni indietro è giusto un tantino eccessivo .ghgh .. 

1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Su fifa il prossimo anno...

2E2245FC-B48E-497A-A5B1-F6E59F496BED.jpeg

hhahahaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

non posso credere a sta cosa bro, magari non ho capito bene i vantaggi o meno di questo accordo, ma da qui a credere che ci siamo auto flagellati il brand da soli, ce ne passa.

ci sarà qualcosa che ignoriamo , qualcosa di importante che non sappiamo e non ci permette di vedere il puzzle dall'alto (cit. 12 scimmie seriesefz)

E' stata una scelta politica per la faccenda di Ronaldo, non trovo un'altra spiegazione logica (?) a tutto ciò.. vedendola dall'esterno ovviamente come hai detto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paraspera ha scritto:

Io su fifa faccio soltanto carriere, già ti pago 60-70€, fatteli bastare.

Idem. Solo carriera e basta. 

 

Quest’ anno ci toccherà non fare nulla mi sa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FGX ha scritto:

Come gameplay e riproduzione dei volti PES è il top, ma Fifa grazie ad Ultimate Team è il gioco che hanno tutti e sarà un peccato non essere rappresentati su un titolo giocatissimo dai più giovani.

C'è da dire che Fifa ormai è la stessa solfa da anni e non c'è uno straccio di investimento dietro le meccaniche di base che ormai sentono il peso degli anni e scricchiolano abbondantemente. Tra novità fumose, storia, licenze, hanno iniziato a proporre solo orpelli lasciando il gioco in campo lo stesso da troppo tempo (e quando hanno provato a ritoccare qualcosa hanno fatto danni).

PES è divertentissimo, ma non lo gioca più nessuno. Inoltre per chi gioca solo contro l'intelligenza artificiale lascia molto a desiderare visto che il gioco bara che è un piacere con statistiche chiaramente farlocche a suo vantaggio ed intromissioni palesi (scatti disumani, rallentamenti inspiegabili, palloni che prendono traiettorie strane) per aumentare artificiosamente la sfida, piuttosto che andare a migliorare il gioco della squadra avversaria.

L’esempio classico della qualità di EA sono i leggendari glitch dei soldi infiniti nella carriera, gli stessi da anni.

A me tutto sommate non dispiace, il mio 11 titolare tipo è

Oblak-Lucas Hernandez-De Ligt-Van Dijk-Kimmich-De Jong-Pogba-Eriksen-Neymar-Kane-Mbappe. 

Tanto se giochi a difficoltà media pialli tutti in ogni caso, se giochi a difficoltà alta l’unica cosa che cambia è che i difensori centrali avversari sparano siluri da 45 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yep ha scritto:

si ma essere malati di FUT è masochismo puro, è un gioco creato per far spendere sotto ira.. il gameplay è totalmente scriptato in FUT ed il gameplay somiglia ad un flipper .ghgh 

Sono daccordo con te....ma come ogni droga che si rispetti, fa spendere soldi e crea assuefazione e dipendenza. 

Cosa che a livello di marketing direi funziona molto bene

4 minuti fa, (Y) ha scritto:

Pensa te... e solo di Fifa... meglio se non dico quello che penso sennò mi inondano di messaggi 🙄

Fidati...tranne qualche staconovista sculatore che non mette un euro. 500€ é il minimo per avere una squadra competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

Sono daccordo con te....ma come ogni droga che si rispetti, fa spendere soldi e crea assuefazione e dipendenza. 

Cosa che a livello di marketing direi funziona molto bene

ah no certo, in questo senso è un capolavoro .ghgh sarebbero da arrestare tutti, ma il loro lavoro lo sanno fare sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pink Moon ha scritto:

 Concordo, gioco totalmente privo di immersività vista l'assenza di licenze.

Vuoi mettere giocare la English League con il North White London e il Man Blue .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ravanellidiciamo ha scritto:

numeri 2018 impietosi (unita vendute)

Capture.JPG

ecco spiegato perchè non trovo nessuno online su xbox. 100k? wow 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S

2 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

numeri 2018 impietosi (unita vendute)

Capture.JPG

Se anche ci riempiono di soldi, con la famosa espansione del brand come la mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yep ha scritto:

ah no certo, in questo senso è un capolavoro .ghgh sarebbero da arrestare tutti, ma il loro lavoro lo sanno fare sefz 

Ma appunto dico....qua c'e gente che dice "meglio pes per il gameplay" quando alla juve dovrebbe interessare solo l'impatto mediatico di essere, su fifa 19, la squadra piu usata del gioco. Passiamo, come gia detto, da essere la piu grande bandiera sul piu grande grattacelo di new york ad essere un poster nel baretto di paese dove ci sono i vecchi che giocan a carte.

 

É un suicidio dal punto di vista del marketing, e bastava non dare l'esclusiva assoluta. Basta fare come hanno fatto barca e co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Da fan di FIFA sono inca chiaro nero, spero che la Juve resterà anche su FIFA!

ci resta sicuro.. senza logo e stadio però .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Konami difficilmente avrà il mio rispetto. Una società che ha costretto a dimettersi a Hideo Kojima non merita il mio rispetto .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paraspera ha scritto:

S

Se anche ci riempiono di soldi con la famosa espansione del brand come la mettiamo?

É quello che dico da 11 pagine...a livello di espansione del brand é la zappa sui piedi dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

Ma appunto dico....qua c'e gente che dice "meglio pes per il gameplay" quando alla juve dovrebbe interessare solo l'impatto mediatico di essere, su fifa 19, la squadra piu usata del gioco. Passiamo, come gia detto, da essere la piu grande bandiera sul piu grande grattacelo di new york ad essere un poster nel baretto di paese dove ci sono i vecchi che giocan a carte.

 

É un suicidio dal punto di vista del marketing, e bastava non dare l'esclusiva assoluta. Basta fare come hanno fatto barca e co.

squadra più usata del gioco, imo per Ronaldo.. il logo piace per carità, ma chi usa la Juve per Ronaldo non è che smetterà di farlo.

Mi auguro comunque che dal prossimo anno si trovi una soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.