Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Konami ha siglato un accordo con la Juventus che renderà il nome, la maglia e lo stadio dei bianconeri un'esclusiva di eFootball PES 2020

Post in rilievo

 

1 ora fa, Nerull ha scritto:

Quanto paga Konami? sefz Ho visto che sono spariti tra i partner anche Cygames e Samsung uum 

 

58 minuti fa, Nerull ha scritto:

E' tra i global partner, quindi si spera in un po' di bei soldini .sisi  sefz 

 

 

55 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Allora sganciano se sono global partner

Essendo il primo dei global partner, suppongo paghi piu' di Allianz.

Quindi dovrebbe essere grossomodo 1.5 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ma infatti l'ho scritto prima, sta fesseria che Pes ha un gameplay migliore è di chi è rimasto ad inizio 2000.

 

E tra l'altro chi dice sta cosa confronta l'offline di Pes con l'online di Fifa, na roba senza senso

Io confronto l'online di Pes con quello di Fifa,ma bisogna averli provati entrambi con mano e io ho provato sia Pes 2018 che Fifa 18 e c'era già li un divario importante in favore di Pes,quest'anno invece ho preso solo Pes 2019 ma da quello che ho visto nei video di gameplay e nelle recensioni non sembra essere cambiata la cosa,quest'anno all'e3 di Los angeles Pes 2020 ha vinto il premio come miglior videogioco calcistico,le recensioni delle varie testate video ludiche in questi ultimi anni sottolineano come come Pes ha colmato il gap sul lato del gameplay ed ha ormai superato Fifa,grazie a l'introduzione del Fox engine sono cambiate molte cose su Pes e chi segue queste vicende lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yep ha scritto:

io gioco a FIFAma a livello di animazioni pes sta facendo passi avanti, FiFA ha le stesse animazioni da 5 anni buoni ormai .ghgh 

 

Io provo entrambi ogni anno nella speranza di avere magari un cambio e alla fine mi ritrovo sempre a scartare uno e restare sull'altro (fifa)

 

Sta cosa della animazioni per me non esiste proprio.

I tiri su Pes sono una roba aberrante, irrealistici a livelli mai visti (ma proprio nella coordinazione del tiro, per non parlare di traiettorie), ed il problema è che Pes ha sto problema da un decennio eh.

I movimenti dei giocatori su Pes in generale sono di un meccanico assurdo.

 

Fifa di perfetto non ha nulla, tanto che io mi ritrovo ogni anno a dire "che * di gioco, l'anno prossimo non lo gioco".

Il problema è che appunto la concorrenza (pes) sta 10 anni indietro su quasi tutto, l'unica cosa in cui è superiore pes è lo scan facciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma un calciatore che fa quello di professioni lo posso anche accettare avrà zero pensieri.

Ma io se avessi la possibilità preferirei uscire e giocare veramente a calcio.

 

È incredibile quanti si fomentano ai videogiochi.

Ti inviterei ad andare a vedere i numeri degli esports e il giro di soldi che lo riguarda... rimarresti sorpreso. Ad oggi se sei veramente bravo e crei contenuti, tra Twitch e Youtube fai i soldi veri, giocando ai videogiochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JJ Mark ha scritto:

Ma chissene i soldi mica entrano nelle mie tasche, PES per quanto mi riguarda fa schifo e togliermi la possibilità di giocare su FIFA con la Juventus non la trovo una bella cosa.

 Concordo, gioco totalmente privo di immersività vista l'assenza di licenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Essendo il primo dei global partner, suppongo paghi piu' di Allianz.
Quindi dovrebbe essere grossomodo 1.5 milioni.
Barcellona e Bayern dai partner arrivano a guadagnare anche 5/8 milioni a stagione. Visto il livello raggiunto, perché non prendere pure noi queste cifre?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robin Friday ha scritto:

Sono quasi commosso finalmente vederemo la Juve in PES con il suo vero nome!!! (rimane in FIFA si?)

E' in esclusivaper Konami, quindi a Fifa sarà qualcosa tipo Turinentus FC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente se devo scegliere tra giocare con la Juventus contro squadre fittizie e giocare con il Piemonte fc contro squadre vere io mando a quel paese entrambi e mi tengo 60 € per altri titoli. 

Pes era di moda ai tempi di Carlo Magno o giù di lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Io confronto l'online di Pes con quello di Fifa,ma bisogna averli provati entrambi con mano e io ho provato sia Pes 2018 che Fifa 18 e c'era già li un divario importante in favore di Pes,quest'anno invece ho preso solo Pes 2019 ma da quello che ho visto nei video di gameplay e nelle recensioni non sembra essere cambiata la cosa,quest'anno all'e3 di Los angeles Pes 2020 ha vinto il premio come miglior videogioco calcistico,le recensioni delle varie testate video ludiche in questi ultimi anni sottolineano come come Pes ha colmato il gap sul lato del gameplay ed ha ormai superato Fifa,grazie a l'introduzione del Fox engine sono cambiate molte cose su Pes e chi segue queste vicende lo sa.

 

Come ho appena scritto pure io li provo ogni anno e il gameplay non è solo il gusto personale, ma bisogna considerare tutta una serie di aspetti, come ho detto poco fa, dove Pes è anni luce indietro.

 

Pes ogni anno vince lo scontro pre uscita, poi la gente prova le demo, ci gioca due settimane e si accorge che è meglio prendere Fifa.

 

E questo è merito/colpa anche del gameplay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Ti inviterei ad andare a vedere i numeri degli esports e il giro di soldi che lo riguarda... rimarresti sorpreso. Ad oggi se sei veramente bravo e crei contenuti, tra Twitch e Youtube fai i soldi veri, giocando ai videogiochi

Ma non facevo un discorso economico.

 

Che bello giocare con altre 10 persone, fa bene al corpo alla mente, aiuta a socializzare, ti permette di scoprire alcuni valori come l'amicizia, la fratellanza.

 

Io preferirei sempre giocare a pallone  invece che  stare davanti ai videogiochi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sta bene a fifa, avranno un gioco senza il migliore calciatore di sempre, e con i fans che ha cr7 nel mondo credo che non sia cosa da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Ma no!

 

Joma assolutamente!

 

Tu devi prendere soldi e veicolare, non farti veicolare

 

Il Barcellona che ha Beko, credi che questo farà perdere tifosi???

Scusa ma ho qualche dubbio sefz

 

Tra l'altro Beko è un marchio molto celebre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paraspera ha scritto:

Francamente se devo scegliere tra giocare con la Juventus contro squadre fittizie e giocare con il Piemonte fc contro squadre vere io mando a quel paese entrambi e mi tengo 60 € per altri titoli. 

Pes era di moda ai tempi di Carlo Magno o giù di lì

Ogni gioco costa 60 euro??? Meno male che non ho mai avuto la fissa dei videogiochi 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, (Y) ha scritto:

Ogni gioco costa 60 euro??? Meno male che non ho mai avuto la fissa dei videogiochi 😂

 

In un anno di fifa l'utente medio spende dai 500€ in su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AndreaSZ said:

E' in esclusivaper Konami, quindi a Fifa sarà qualcosa tipo Turinentus FC

Grazie ho letto poco dopo... bel colpo per Konami si porta a casa Juve e CR7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Io provo entrambi ogni anno nella speranza di avere magari un cambio e alla fine mi ritrovo sempre a scartare uno e restare sull'altro (fifa)

 

Sta cosa della animazioni per me non esiste proprio.

I tiri su Pes sono una roba aberrante, irrealistici a livelli mai visti (ma proprio nella coordinazione del tiro, per non parlare di traiettorie), ed il problema è che Pes ha sto problema da un decennio eh.

I movimenti dei giocatori su Pes in generale sono di un meccanico assurdo.

 

Fifa di perfetto non ha nulla, tanto che io mi ritrovo ogni anno a dire "che * di gioco, l'anno prossimo non lo gioco".

Il problema è che appunto la concorrenza (pes) sta 10 anni indietro su quasi tutto, l'unica cosa in cui è superiore pes è lo scan facciale.

non sono d'accordo.. ovviamente nemmeno PES è perfetto, guardando il gameplay di PES 2020 rispetto a quello di FIFA 20 a me il primo sembra molto più realistico.. 

sui tiri è vero, ma su FIFA per non farteli sentire tanto meccanici vedi il pallone che passa in mezzo ai piedi e l'animazione dei tiri spesso è veramente brutta, io penso che l'abitudine ad un titolo sia ciò che rende i suoi difetti più accettabili.

ed io inizio a vederne di più nel titolo EA.

Personalmente l'unica cosa che mi trattiene dal giocare a PES con costanza è il multiplayer piuttosto morto e i menù inguardabili .ghgh 

 

P.S io quest'anno senza logo e stadio non so se riuscirò a giocare a FIFA onestamente .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, kranomed ha scritto:

e allora perchè non si parla di soldi?

siamo quotati in borsa, ci fosse un accordo economico , avevamo l'obbligo di divulgarlo.

quindi, oltre che non guadagnarci dal punto di vista del brand e tutto il resto, nemmeno ci pagano?

siamo una onlus , capito.....

Questo non lo so, però a livello di visibilità è un'infinità di passi indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, (Y) ha scritto:

Ogni gioco costa 60 euro??? Meno male che non ho mai avuto la fissa dei videogiochi 😂

 

All’uscita di solito 70, salvo preordini (poi se preordini non sai mai cosa ti ritrovi tra le mani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shiryu ha scritto:

La media è composta da citrulli quindi. 

Una buona fetta ne spende anche piu di 2000€ l'anno. Giusto per dar un idea di quanti soldi girano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.