Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Costanzo

VIDEO Allenamento di martedì 16 luglio. Si intensificano i carichi di lavoro. Venerdì la partenza per l'Asia

Post in rilievo

 

Quoto

Meno tre.

Venerdì la Juve si imbarcherà per l'Asia dove è attesa dal Tour 2019, e da 3 partite in una settimana.

Per questo, gradualmente, i carichi di lavoro si intensificano al JTC: la Juve anche oggi ha lavorato sia al mattino che al pomeriggio, sotto un sole caldo. Al mattino, per il gruppo, prima della tecnica e della tattica con il pallone, intensa attività fisica, con un percorso che ha messo alla prova le doti atletiche, di agilità, resistenza e prontezza dei giocatori.

Sessione del pomeriggio, dopo il riscaldamento, dedicata al pallone: tattica e partitella nel menu dell'allenamento.

Domani si prosegue, sempre con due allenamenti giornalieri.

Juventus.com

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questi sarebbero i carichi di lavoro? 

Belle le mie preparazioni a suon di ripetute in salita per almeno 15 gg di fila, mattina e pomeriggio in ritiro! Questa non è una preparazione... Ad Agosto eravamo talmente imballati che nessuno riusciva più a palleggiare! Poi però ad Ottobre venivano fuori i risultati... ormai il calcio moderno è diventato roba da femminucce! 

  • Mi Piace 4
  • Haha 7
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, er go' de Muntari ha scritto:

E questi sarebbero i carichi di lavoro? 

Belle le mie preparazioni a suon di ripetute in salita per almeno 15 gg di fila, mattina e pomeriggio in ritiro! Questa non è una preparazione... Ad Agosto eravamo talmente imballati che nessuno riusciva più a palleggiare! Poi però ad Ottobre venivano fuori i risultati... ormai il calcio moderno è diventato roba da femminucce! 

Io spero vivamente che tu stia scherzando...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notevoli gli esercizi di coordinazione con e senza palla.

io non sarei capace neanche lontanamente, neanche a pensare di fare certi movimenti così 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

E questi sarebbero i carichi di lavoro? 

Belle le mie preparazioni a suon di ripetute in salita per almeno 15 gg di fila, mattina e pomeriggio in ritiro! Questa non è una preparazione... Ad Agosto eravamo talmente imballati che nessuno riusciva più a palleggiare! Poi però ad Ottobre venivano fuori i risultati... ormai il calcio moderno è diventato roba da femminucce! 

Tecnicamente e tatticamente i giocatori di una volta forse erano più bravi, ma fisicamente non c’è storia dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bonve ha scritto:

notevoli gli esercizi di coordinazione con e senza palla.

io non sarei capace neanche lontanamente, neanche a pensare di fare certi movimenti così 😁

Se ci provo io devono chiamare il 118! O un esorcista. 😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

E questi sarebbero i carichi di lavoro? 

Belle le mie preparazioni a suon di ripetute in salita per almeno 15 gg di fila, mattina e pomeriggio in ritiro! Questa non è una preparazione... Ad Agosto eravamo talmente imballati che nessuno riusciva più a palleggiare! Poi però ad Ottobre venivano fuori i risultati... ormai il calcio moderno è diventato roba da femminucce! 

È arrivato zeman 

  • Mi Piace 4
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

E questi sarebbero i carichi di lavoro? 

Belle le mie preparazioni a suon di ripetute in salita per almeno 15 gg di fila, mattina e pomeriggio in ritiro! Questa non è una preparazione... Ad Agosto eravamo talmente imballati che nessuno riusciva più a palleggiare! Poi però ad Ottobre venivano fuori i risultati... ormai il calcio moderno è diventato roba da femminucce! 

Il calcio attuale ha un ritmo più elevato e movimenti più elaborati. Inoltre la parte superiore e inferiore del corpo vanno allenate insieme per non creare scompensi fisici senza tralasciare anche i movimenti articolari. 

Il calcio si é evoluto come l allenamento. Secondo te CR7 per mantenere la sua efficienza fisica attua allenamenti all antica o roba più nuova e aggiornata? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

E questi sarebbero i carichi di lavoro? 

Belle le mie preparazioni a suon di ripetute in salita per almeno 15 gg di fila, mattina e pomeriggio in ritiro! Questa non è una preparazione... Ad Agosto eravamo talmente imballati che nessuno riusciva più a palleggiare! Poi però ad Ottobre venivano fuori i risultati... ormai il calcio moderno è diventato roba da femminucce! 

Mi spiace che verrai denigrato, quando in realtà molti giocatori di serie A e B d'estate li ho visti con i miei occhi a fare le ripetute in salita; io stesso le ho fatte con loro, sebbene facessi ciclismo.

 

Quello che poteva essere un bell'aneddoto verrà trattato come fonte di ilarità per chiunque abbia uno smartphone.

 

Così è il mondo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Mi spiace che verrai denigrato, quando in realtà molti giocatori di serie A e B d'estate li ho visti con i miei occhi a fare le ripetute in salita; io stesso le ho fatte con loro, sebbene facessi ciclismo.

 

Quello che poteva essere un bell'aneddoto verrà trattato come fonte di ilarità per chiunque abbia uno smartphone.

 

Così è il mondo.

Giustamente verrà trattato come fonte di ilarità.

Uno che in tre minuti di video pensa di sapere quale siano i carichi di lavoro e l'intensità di un allenamento e della preparazione.

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Giustamente verrà trattato come fonte di ilarità.

Uno che in tre minuti di video pensa di sapere quale siano i carichi di lavoro e l'intensità di un allenamento e della preparazione.

Beh, può aver trasceso, ma le care vecchie ripetute in salita sono un classico.

 

Ovviamente c'è anche tutto il resto. Alcuni esercizi nuovi sono molto interessanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza con gli allenamenti di Allegri mi sembra enorme, si stanno concentrando tantissimo su coordinazione e tecnica, sembrano quasi allenamenti di chi approccia questo sport all'inizio e deve imparare le basi. Riprendere questi aspetti lo trovo molto positivo perchè lo scorso anno vedevo partite in cui per diversi minuti si facevano errori veramente banali da dilettanti come passaggi sbagliati, tempi di gioco persi e poca lucidità. Quest anno sono molto curioso di vedere cosa saremo in grado di esprimere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Non voglio essere polemico... Ma Rugani porta la palla come me... difensore di seconda/terza categoria ahahhaha 

Ma se è stato l'unico (cr7 a parte) a superare l'esercizio, di quelli mostrati 😕

 

#pregiudizio

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma se è stato l'unico (cr7 a parte) a superare l'esercizio, di quelli mostrati 😕

 

#pregiudizio

Si ho capito... Ma era super impacciato nel movimento. 

  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, er go' de Muntari ha scritto:

E questi sarebbero i carichi di lavoro? 

Belle le mie preparazioni a suon di ripetute in salita per almeno 15 gg di fila, mattina e pomeriggio in ritiro! Questa non è una preparazione... Ad Agosto eravamo talmente imballati che nessuno riusciva più a palleggiare! Poi però ad Ottobre venivano fuori i risultati... ormai il calcio moderno è diventato roba da femminucce! 

Si poi la guerra è finita, le persone hanno iniziato a studiare certe cose ed il progresso oggi ti permette di affrontare le cose in modo più utile. Ma tu continua a salire i passi di montagna di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Mi spiace che verrai denigrato, quando in realtà molti giocatori di serie A e B d'estate li ho visti con i miei occhi a fare le ripetute in salita; io stesso le ho fatte con loro, sebbene facessi ciclismo.

 

Quello che poteva essere un bell'aneddoto verrà trattato come fonte di ilarità per chiunque abbia uno smartphone.

 

Così è il mondo.

Non è questione di ilarità ma di usare la tecnologia, gli studi, la scienza, ecc che nel frattempo è evoluta ed ha migliorato alcuni aspetti. Invece di pensare che il mero carico di lavoro produca risvoltati eccelsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Non è questione di ilarità ma di usare la tecnologia, gli studi, la scienza, ecc che nel frattempo è evoluta ed ha migliorato alcuni aspetti. Invece di pensare che il mero carico di lavoro produca risvoltati eccelsi

Che non basti solo il carico è lampante, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, er go' de Muntari ha scritto:

E questi sarebbero i carichi di lavoro? 

Belle le mie preparazioni a suon di ripetute in salita per almeno 15 gg di fila, mattina e pomeriggio in ritiro! Questa non è una preparazione... Ad Agosto eravamo talmente imballati che nessuno riusciva più a palleggiare! Poi però ad Ottobre venivano fuori i risultati... ormai il calcio moderno è diventato roba da femminucce! 

Scusa la domanda ma sono curioso di sapere in che categoria giocavi? La mia è semplice curiosità ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.