Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wick

Bonucci: "Mi colpiscono le idee di Sarri, De Ligt grande colpo. Futuro? La Juve è casa mia"

Post in rilievo

2 ore fa, lele21 ha scritto:

Vallo a dire a Guardiola che farebbe carte false per averlo,  magari molti qui ne capiscono più di lui. Che ha difendere non sia un fenomeno lo sappamo, ma non è nemmeno così scarso come molti qui vogliono far credere. Poi che vi stia sul c***o è un'altro discorso. Poi per quelli che dicono che senza Chiellini e Barzagli vicino  è spacciato vorrei dirgli che anche Cannavaro all'inter quando giocava con cordoba, adani, non faceva bella figura, è solo un esempio per dire che un ottimo difensore se a fianco non ha compagni all'altezza anche il suo rendimento ne risente

Guardiola quando vincerà una champions senza il Barcellona stellare può riparlare. Bonucci e' scarso come pochi a difendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Del Platini ha scritto:

Però mi sembra piu umile

 

Non mi aspettavo che dicesse che gli ultimi 2 anni non era il vero Bonucci, diamo un plauso alla sincerità

 

Potrebbe essere il ns migliore acquisto... dopo queste parole, sono meno favorevole alla sua vendita

E' furbo. Indubbiamente quest'anno giocherà meglio perché come ha fatto ben capire gli ultimi anni non si sono allenati granché, hanno vivacchiato ( compreso l'anno al Milan). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto sempre più rendendo conto che nei forum, i soliti noti, vomitano cattiverie e disprezzo a seconda del momento verso il malcapitato di turno. Fino a qualche anno  fa Bonucci era un idolo qui dentro , ora gli atleti da tastiera del forum lo stanno “incensando” di offese. Semplice  amara constatazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

E' furbo. Indubbiamente quest'anno giocherà meglio perché come ha fatto ben capire gli ultimi anni non si sono allenati granché, hanno vivacchiato ( compreso l'anno al Milan). 

Come 2 anni fa non tornerà più.

Ma penso che con l'organizzazione tattica di Sarri (e giocando meno partite del solito) farà molta meno fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi essere sempre cacciato da casa ipocrita che non sei altro 

9 ore fa, Del Platini ha scritto:

Però mi sembra piu umile

 

Non mi aspettavo che dicesse che gli ultimi 2 anni non era il vero Bonucci, diamo un plauso alla sincerità

 

Potrebbe essere il ns migliore acquisto... dopo queste parole, sono meno favorevole alla sua vendita

È un falso, dice cosi perché avrà letto i social e sta a liscia il pelo ai tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Leo rimane uno dei migliori giocatori in Italia.  A parte l anno in cui pensava di  essere Dio in terra mi pare che sia tornato molto più umile . Sa che quest anno potrebbe fare un po' più di panchina e nn so quante squadre possono permettersi un giocatore del genere in panca.  Lui è chiellini quest anno si divideranno la stagione . 

Io credo in te Leo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Puoi essere sempre cacciato da casa ipocrita che non sei altro 

È un falso, dice cosi perché avrà letto i social e sta a liscia il pelo ai tifosi 

Quegli stessi social che gli hanno insultato la moglie ed augurato la morte ai suoi figli? .ehm

Dici che liscia il pelo a canaglie del genere? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chigen ha scritto:

Non mi stupisce che rinneghi Allegri 

Beh, cavolo, ci ha litigato di brutto, con tutto quello che ne è conseguito (sgabello ed esilio in una squadra di rango inferiore per un anno). Mica ci si sarebbe potuto attendere il contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Beh, cavolo, ci ha litigato di brutto, con tutto quello che ne è conseguito (sgabello ed esilio in una squadra di rango inferiore per un anno). Mica ci si sarebbe potuto attendere il contrario. 

Bonucci è stato sgabellato dalla società, allegri era succube dei senatori.. cosa strarisapura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, luka66 said:
Bonucci è stato sgabellato dalla società, allegri era succube dei senatori.. cosa strarisapura

Certo certo, il revisionismo storico per sostenere le tesi. Bonucci fu  punito perché la società appoggio Allegri che come tutti i grandi allenatori sapeva gestire un gruppo di grandi campioni e nella gestione rientra anche lo sfruttamento dei grandi campioni esattamente come farà Sarri di spera. Leggere falliti che non perdono occasione per buttare * su un allenatore che detiene i molti dei record della Juve fa venire il voltastomaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Del Platini ha scritto:

Però mi sembra piu umile

 

Non mi aspettavo che dicesse che gli ultimi 2 anni non era il vero Bonucci, diamo un plauso alla sincerità

 

Potrebbe essere il ns migliore acquisto... dopo queste parole, sono meno favorevole alla sua vendita

Però un Bonucci umile è come una Ferrari diesel 😃 Se vuoi il miglior Bonucci, che per me è molto forte, ti devi beccare pure l'arroganza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano le parole sensate e serie. L'errore di andare al milan sicuramente gli ha insegnato tanto e state sicuri che farà di tutto per prendersi il posto da titolare, perché con De Ligt e Chiellini quando sta bene, non ce l'avrà più. Mi aspetto grandi prestazioni da Leo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Del Platini ha scritto:

Però mi sembra piu umile

 

Non mi aspettavo che dicesse che gli ultimi 2 anni non era il vero Bonucci, diamo un plauso alla sincerità

 

Potrebbe essere il ns migliore acquisto... dopo queste parole, sono meno favorevole alla sua vendita

Se giudicassimo i calciatori il base alle parole, dovremmo tornare di corsa a prendere Evra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi stupisce che rinneghi Allegri 
Ma veramente non ha rinnegato nessuno. Certo che allegri dev essere proprio un ossessione per metterlo in mezzo sempre e comunque per denigrarlo anche quando non c'entra assolutamente niente

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nomenonancorausato ha scritto:

Ma veramente non ha rinnegato nessuno. Certo che allegri dev essere proprio un ossessione per metterlo in mezzo sempre e comunque per denigrarlo anche quando non c'entra assolutamente niente

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Beh, in pratica ha lasciato intendere che con Allegri si allenavano poco e facevano quello che volevano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi essere sempre cacciato da casa ipocrita che non sei altro 
È un falso, dice cosi perché avrà letto i social e sta a liscia il pelo ai tifosi 
Come ti ritieni importante!

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Beh, cavolo, ci ha litigato di brutto, con tutto quello che ne è conseguito (sgabello ed esilio in una squadra di rango inferiore per un anno). Mica ci si sarebbe potuto attendere il contrario. 

Esatto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nomenonancorausato ha scritto:

Ma veramente non ha rinnegato nessuno. Certo che allegri dev essere proprio un ossessione per metterlo in mezzo sempre e comunque per denigrarlo anche quando non c'entra assolutamente niente

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Ammetto che l'ultimo anno mi tormenta ancora -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta uno dei più forti difensori in circolazione. Con Chiellini spesso infortunato è il titolare fisso con deligt. Venderlo sarebbe un errore da stupidi. Ne Demiral ne rugani sono pronti ad alti livelli e non puoi giocarti un quarto di finale di champions pregando che Chiellini recuperi da un infortunio magari giocando dopo 20 giorni di stop. Ma paratici non è così fesso come certi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

De Ligt paragonato a Rugani e Demiral. .doh 

 

L'olandese è già uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, altro che "giovane da far crescere". Bonucci se ne faccia una ragione.

Dichiarazioni pericolose. Lui, Chiellini e Buffon sono i capetti dello spogliatoio. Speriamo che Sarri abbia le palle e non si faccia influenzare.

Motivo per cui Buffon non andava ripreso. Bonucci senza Chiellini e Barzagli fa ridere. Bonucci nell’uno contro uno fa la mossa del cigno * di Nanto: se fossi stato io l’allenatore lo avrei preso a bastonate dopo ogni mossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.