Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costanzo

VIDEO Sarri pre Juventus-Inter: "Cercheremo di dare continuità. CR7 deve fare la differenza. Dybala falso 9 o sul centrodestra". Szczesny: "Difesa alta, cambia il mio ruolo"

Post in rilievo

18 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

bellissimo. ma era cosi anche prima del re ovunque andiamo spacchiamo!

ABBIAM CAMBIATO SPONSOR SULLA MAGLIA. SPONSOR CINESE

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ha detto che Dybala può fare la prima punta, la seconda punta o il rifinitore. Non può fare l'attaccante esterno in un 433, ma questo penso sia palese a chiunque.

 

Dichiarazioni che tra l'altro fanno capire che non sia nei pensieri dell'allenatore (almeno al momento) l'opzione 4231 che Sarri ha utilizzato molto ad inizio carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

In pratica ha detto che Dybala può fare la prima punta, la seconda punta o il rifinitore. Non può fare l'attaccante esterno in un 433, ma questo penso sia palese a chiunque.

 

Dichiarazioni che tra l'altro fanno capire che non sia nei pensieri dell'allenatore (almeno al momento) l'opzione 4231 che Sarri ha utilizzato molto ad inizio carriera.

se lo facesse lo pelano vivo, dopo che han preso a zero rabiot, prima ramsey e prima ancora can e con pjanic pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

se lo facesse lo pelano vivo, dopo che han preso a zero rabiot, prima ramsey e prima ancora can e con pjanic pure

A parte Ramsey (che nel 4231 troverebbe comunque collocazione come trequarista centrale), gli altri possono giocare tutti in un centrocampo a 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

A parte Ramsey (che nel 4231 troverebbe comunque collocazione come trequarista centrale), gli altri possono giocare tutti in un centrocampo a 2.

si certo.

da capire chi sta in panchina con uno stipendio di 7.5 milioni......

che poi ste formule dicono poco, basta arretrare ramsey e diventa 3 di centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi nei mod inizierei a sanzionare le vedove di Acciuga, non se ne può più...è un continuo tritamento di balle come fu con Conte...anzi pure peggio bah

Tornando in tema, Dybala può farlo quel ruolo se si gioca in un certo modo e resta avanzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pantarei ha scritto:

Con la difesa alta di Sarri, le soddisfazioni se le toglieranno gli avversari...

la difesa alta di sarri serve per aggredire velocemente l'avversario. recupero palla veloce, fraseggio rapido, tutte cose DIMENTICATE dalla squadra chissà perche'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Mi ricordo quando venne mandato via Ranieri (con cui arrivammo secondi e terzi) e preso Ferrara e tutta l'estate fu un susseguirsi di "mai allenati così"... il risultato finale? Settimo posto.

 

Permettimi ...... 🤘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pantarei ha scritto:

Con la difesa alta di Sarri, le soddisfazioni se le toglieranno gli avversari...

sarri a napoli non prendeva caterve di gol eh, non facciamolo passare come uno zeman qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pantarei ha scritto:

Con la difesa alta di Sarri, le soddisfazioni se le toglieranno gli avversari...

difesa alta? van tutti nell'area avversaria... 

ma dai.... barcellona real madrid manchester giocan tutti così.

francamente io spero ci riesca, a darci un'organizzazione di gioco. 

perchè tutti indietro e palla lunga e pedalare son capaci tutti. ma è come darla vinta in partenza. non te la giochi mai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Non vorrà mica fare giocare Dybala nella posizione che gli faceva ricoprire anche Allegri?????Va a finire che gli espertoni  del forum poi si mangiano un bel rospo!!!

Come ha già detto qualcuno, ci passa una bella differenza fra fare il trequartista con il baricentro della squadra 30 metri avanti, rispetto a 30 metri indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Paulino Dybala ha scritto:

Ronaldo Icardi

Dybala

Rabiot Pjanic Ramsey

Per me Dybala trequartista ha fallito miseramente 

 

non è il suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pantarei ha scritto:

Con la difesa alta di Sarri, le soddisfazioni se le toglieranno gli avversari...

Gli avversari non vedranno palla , se lo faranno avranno già preso 3 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Crotti ha scritto:

Tra l'altro, piccolo OT, ma Allegri ha ricevuto qualche offerta di lavoro che voi sappiate?

ma va... lui fa anno sabatico.... ha rifiutato tutte le offerte. 😄😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Tra l'altro, piccolo OT, ma Allegri ha ricevuto qualche offerta di lavoro che voi sappiate?

Mi pare dal Dopolavoro ferroviario Livorno fc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

ma va... lui fa anno sabatico.... ha rifiutato tutte le offerte. 😄😘

Ah ecco!Perchè dopo il siluramento si parlava di Arsenal,PSG,Bayern Monaco,Chelsea.ehm.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Crotti ha scritto:

Ah ecco!Perchè dopo il siluramento si parlava di Arsenal,PSG,Bayern Monaco.ehm

....e Real Madrid.... Barcellona... Manchester,... Chelsea... ma lui ha detto no. vuol star con la famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Da ammirare...ha rifiutato i 15mln netti all’anno di Al-Khelaifi

altro che higuain che vuole la buona uscita... tutta un'altra pasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Salvaju20ro ha scritto:

Potrebbe...
Il fatto che Dybala non abbia ancora un ruolo a 25 anni mi lascia abbastanza perplesso

Parole sante! 

Di fronte ad una buona offerta, io ci penserei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.