Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costanzo

VIDEO Sarri pre Juventus-Inter: "Cercheremo di dare continuità. CR7 deve fare la differenza. Dybala falso 9 o sul centrodestra". Szczesny: "Difesa alta, cambia il mio ruolo"

Post in rilievo

8 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Ci vorrebbe un video per capire le parole reali di sarri.

Per me è scontato che intendesse dire "centrodestra" in quanto Sarri non sposterà i giocatori in ruoli sempre diversi come faceva Allegri. 
Già il Berna vuole piazzarlo in un solo ruolo per non fargli perdere automatismi.
Ovviamente se trovassimo il video capiremmo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Mi sta sulle scatole x il suo passato al napoli...per le sue uscite in conferenza rivedibili....per il suo pensare che un secondo posto valga come un trofeo e perchè qua dentro si incensa come il messia quando ancora ha tutto da dimostrare....poi invece si parla male di un allenatore che è arrivato e se ne andato tra gli insulti e nel mezzo ci sono 5 scudi 4 coppe italia e 2 supercoppe...quindi. Avrei preferito qualcun altro...tutto qua. 

Per quanto concerne dybala x me più o meno è lo stesso discorso...uno che va a piangere da suo fratello dicendo che se ne vuole andare dalla juve per me può fare le valigie. Poi cambiano allenatore e cambia versione. Io spero proprio che rimanga così valuteremo sia sarri che dybala...questa castagna spero proprio non gli e la tolgano...per me rimane un giocatore di difficile collocazione...a volte lento nella giocata che non sempre fa la scelta giusta e che non ha il fisico per fare la differenza in campo europeo...poi magari mi sbaglio su tutta la linea...non ho la sfera di cristallo.

però.... si è fatto una gavetta di non poco conto che gli splendidi allenatori manco si sognano.

per emergere si è fatto il mazzo.

è stato ad empoli, poi napoli, per lui una carriera in salita e poi una platea importante.

tutti i giocatori ne parlano bene.

non era capitano del napoli poi diventato allenatore dopo 15 anni anni di napoli.

è una storia diversa, e che merita anche tanto rispetto. a prescindere da cosa farà o non farà alla juve. che poi come ben sappiamo non basta l'allenatore, perchè come diceva allegri... "l'importante è non far danni" meglio così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre... non ha detto mai che un secondo posto è uguale al primo.

ha detto che un secondo posto conquistato con fatica e con grande dedizione deve essere applaudito e non visto come una minchiata.

che ha detto mai?

una sola squadra vince. tutte le altre smettono di giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Szczesny

De Ligt  Bonucci  Chiellini

Can  Rabiot  Pjanic  Douglas/Bernardeschi 

Ramsey

Dybala Ronaldo

With three defenders? Never

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mertens: "Sarri mi ha fatto cambiare il modo di vedere il calcio. Ma per lui sarebbe più bello vincere uno scudetto a Napoli oppure alla Juve?"

23.07.2019 15:10 di Rosa Doro Twitter: @@RosaDoro2   Vedi letture
 
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Mertens: "Sarri mi ha fatto cambiare il modo di vedere il calcio. Ma per lui sarebbe più bello vincere uno scudetto a Napoli oppure alla Juve?"

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Dries Mertens ha parlato della nuova stagione che sta per iniziare:

4-3-3 con Sarri, l'anno scorso il 4-4-2 con Ancelotti e ora il 4-2-3-1.
 "Penso che l'anno scorso ho provato di fare il meglio come tutti i ragazzi della squadra, credo che il secondo anno di Ancelotti possa avere un vantaggio. Tutti sappiamo cosa fare".

E' un vantaggio ripartire con lo stesso allenatore? 
"Può essere un vantaggio, sì. Comunque siamo finiti tanti punti dietro la Juve, dispiace. Bisogna battere tutti, poi vedremo dove arriveremo".

Avere il San Paolo sempre pieno sarebbe un vantaggio? 
"Ho sentito che hanno fatto dei lavori, ho sentito dal voce del mister che mi detto che deve tornare pieno, lo stadio può certamente aiutare".

Da avversario hai fatto ammattire Manolas, ora è con voi. 
"Sì, sta facendo bene con noi. E' veloce e forte con la palla, però abbiamo perso Albiol. Abbiamo altri calciatori alle spalle di Manolas, speriamo possano trovarsi tutti bene".

Tra voi pronunciate la parola 'Scudetto'?
"Vogliamo allenarci bene e dare il 100%, per il resto si vedrà gara dopo gara. Stiamo crescendo, poi vedremo dove finiremo".

Sarri alla Juve, cosa ne pensi? 
"Ero felice per lui quando ha vinto l'Europa League, a me ha dato sempre tutto. Ho visto il calcio in modo diverso grazie a lui. Dopo, dico la verità, dispiace perché lui ha sempre parlato bene del Napoli. Poi è andato alla Juve ma è una scelta sua, ora è un avversario ma spero che continui a venire nello spogliatoio a salutarci perché a me ha dato tanto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Inter, che secondo me è più in avanti nella preparazione visto che ha iniziato molto prima, il gioco sarà pressoché uguale...inoltre la Juventus avrà sulle gambe la stanchezza della partita svolta due giorni prima (l'Inter invece ben tre giorni prima). Dunque non cadiamo in facili allarmismi se dovessimo giocare "male".
Mi aspetto una partita simile a quella contro il Tottenham con la Juventus che disputerà la sua migliore partita per soli 20 minuti e soprattutto quando giocheranno Ronando, Higuain, Cancelo insieme senza i vari Pereira, Muratore e Sempronio.
Quello che NOI dovremo capire è se gli automatismi stanno iniziando a emergere così come si è visto per lunghi tratti della partita contro il Tottenham quando la palla circolava che era una bellezza vederli. Senza dimenticarci che, nonostante fossimo svantaggiati fisicamente, LORO non avrebbero combinato nulla senza i nostri TRE REGALI.
La vera Juve, come ha detto Sarri, si inizierà a vedere ai primi di agosto quando la preparazione sarà già molto in avanti e, soprattutto, si inizierà a vedere quando rientreranno anche i sudamericani ancora assenti che saranno titolari (o giocheranno molto) nella Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

inoltre... non ha detto mai che un secondo posto è uguale al primo.

ha detto che un secondo posto conquistato con fatica e con grande dedizione deve essere applaudito e non visto come una minchiata.

che ha detto mai?

una sola squadra vince. tutte le altre smettono di giocare?

È il principio dello sport, che poi è quello che dice Allegri per difendere due finali perse in modo netto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

Mertens: "Sarri mi ha fatto cambiare il modo di vedere il calcio. Ma per lui sarebbe più bello vincere uno scudetto a Napoli oppure alla Juve?"

23.07.2019 15:10 di Rosa Doro Twitter: @@RosaDoro2   Vedi letture
 
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Mertens: "Sarri mi ha fatto cambiare il modo di vedere il calcio. Ma per lui sarebbe più bello vincere uno scudetto a Napoli oppure alla Juve?"

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Dries Mertens ha parlato della nuova stagione che sta per iniziare:

4-3-3 con Sarri, l'anno scorso il 4-4-2 con Ancelotti e ora il 4-2-3-1.
 "Penso che l'anno scorso ho provato di fare il meglio come tutti i ragazzi della squadra, credo che il secondo anno di Ancelotti possa avere un vantaggio. Tutti sappiamo cosa fare".

E' un vantaggio ripartire con lo stesso allenatore? 
"Può essere un vantaggio, sì. Comunque siamo finiti tanti punti dietro la Juve, dispiace. Bisogna battere tutti, poi vedremo dove arriveremo".

Avere il San Paolo sempre pieno sarebbe un vantaggio? 
"Ho sentito che hanno fatto dei lavori, ho sentito dal voce del mister che mi detto che deve tornare pieno, lo stadio può certamente aiutare".

Da avversario hai fatto ammattire Manolas, ora è con voi. 
"Sì, sta facendo bene con noi. E' veloce e forte con la palla, però abbiamo perso Albiol. Abbiamo altri calciatori alle spalle di Manolas, speriamo possano trovarsi tutti bene".

Tra voi pronunciate la parola 'Scudetto'?
"Vogliamo allenarci bene e dare il 100%, per il resto si vedrà gara dopo gara. Stiamo crescendo, poi vedremo dove finiremo".

Sarri alla Juve, cosa ne pensi? 
"Ero felice per lui quando ha vinto l'Europa League, a me ha dato sempre tutto. Ho visto il calcio in modo diverso grazie a lui. Dopo, dico la verità, dispiace perché lui ha sempre parlato bene del Napoli. Poi è andato alla Juve ma è una scelta sua, ora è un avversario ma spero che continui a venire nello spogliatoio a salutarci perché a me ha dato tanto".

Per lui sarebbe bello vincerlo, a Napoli non ci è riuscito, ora deve farlo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

È il principio dello sport, che poi è quello che dice Allegri per difendere due finali perse in modo netto. 

ecco in quel caso..... non c'è da essere orgogliosi.. perchè abbiam giocato a cavolo di cane. non con coraggio e dedizione

Adesso, juventudes ha scritto:

Per lui sarebbe bello vincerlo, a Napoli non ci è riuscito, ora deve farlo da noi.

esatto .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, witch ha scritto:

specialmente se abbinato ad un trequartista di raccordo...non il trequartista di raccordo

infatti sarri lo uole abbinare ad un trequartista nn far di LUI il trequartista.trequartista che potrebbe essere ramsey o berna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Furia Ceca1985 said:

infatti sarri lo uole abbinare ad un trequartista nn far di LUI il trequartista.trequartista che potrebbe essere ramsey o berna

ti ringrazio, c'é ancora qualcuno che legge invece di partire per la tangente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, witch ha scritto:

ti ringrazio, c'é ancora qualcuno che legge invece di partire per la tangente

ma figurati. qui per tutto l'anno partira' la caccia a sarri . su ogni virgola parola o sillaba che dira in conferenza sara un coro di eh ma allegri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tudor ha scritto:

10 pagine sul nulla!!! Sarri non ha detto che Dybala fara’ il 3/4ista!!!

Sarri: «Dybala? Falso nueve o punta di destra»

“A Paulo potremmo trovare soluzioni alternative, è pure in grado di fare il trequartista alle spalle di due attaccanti”

 

Infatti, ha detto che è pure in grado, ma non ha detto lo farà sicuramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

poi noni siam qui che scriviamo...

guardate un po in cina..... 

xxx

chissà com'è, ma mentre noi pubblichiamo questi video, né il profilo IG né quello Twitter dell'Inter fa vedere nulla del genere...

giusto una fotina dal basso con 12 persone di cui 1 fotografo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

chissà com'è, ma mentre noi pubblichiamo questi video, né il profilo IG né quello Twitter dell'Inter fa vedere nulla del genere...

giusto una fotina dal basso con 12 persone di cui 1 fotografo

chisse frega dell'inter.... ma stan gridando del piero? non ci capisco na mazza uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

poi noni siam qui che scriviamo...

guardate un po in cina..... 

xxx

mettete l'audio...

Immagini sicuramente truccate. I cinesi sono tutti interisti .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Immagini sicuramente truccate. I cinesi sono tutti interisti .sisi

 

e dire che li è casa suning...

come se da noi venisse il barcellona e tutti vanno a tifare barcellona. e  4 o 5 anche la juve.

non capiterà MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.