Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costanzo

VIDEO Sarri pre Juventus-Inter: "Cercheremo di dare continuità. CR7 deve fare la differenza. Dybala falso 9 o sul centrodestra". Szczesny: "Difesa alta, cambia il mio ruolo"

Post in rilievo

1 minuto fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Appena la squadra assimilerà i meccanismi, vedremo un calcio molto propositivo. IMHO

 

Difesa alta, rapida riconquista del pallone.

ci vorrà tempo.. non esaltiamoci troppo subito. diamogli tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Non vorrà mica fare giocare Dybala nella posizione che gli faceva ricoprire anche Allegri?????Va a finire che gli espertoni  del forum poi si mangiano un bel rospo!!!

Il problema dei giocatori offensivi di allegri è che in fase di non possesso dovevano tornare al limite dell area di rigore a difendere , spesso rimanevamo rintanati dietro per gran parte della partita e anche quando recuperavamo palla eravamo lontanissimi dalla porta avversaria ; Sarri dopo la prima partita ha subito detto che dobbiamo imparare a difendere in avanti , col pressing e stando tutti più alti, compresi i difensori ; c è una differenza enorme di atteggiamento e di mentalità tra allegri e sarri , anche se i giocatori dovessero giocare nelle stesse posizioni dello scorso anno 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Tra l'altro, piccolo OT, ma Allegri ha ricevuto qualche offerta di lavoro che voi sappiate?

Sì, dalla cortomuso sporting club 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Mi ricordo quando venne mandato via Ranieri (con cui arrivammo secondi e terzi) e preso Ferrara e tutta l'estate fu un susseguirsi di "mai allenati così"... il risultato finale? Settimo posto

Vabbe dai si parla di due mondi differenti... quella Juventus era stata costruita in modo disastroso. Inoltre il "mai allenati cosi" fu semplicemente un titolo di Tuttosport, giornale che come noto non ci va leggero in quanto a idiozie .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pantarei ha scritto:

Con la difesa alta di Sarri, le soddisfazioni se le toglieranno gli avversari...

Si certo. Dopo che avranno subito 27 tiri in porta e Chiesa quanti gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, leo1982 ha scritto:

Spero di sbagliarmi.. ho paura che sto ragazzo sia un bluff

È già un bluff. Questa stagione quando cadrà anche l’ennesima e uiltima scusante, sarà finalmente evidente proprio a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dystopian ha scritto:

È già un bluff. Questa stagione quando cadrà anche l’ennesima e uiltima scusante, sarà finalmente evidente proprio a tutti.

questo bluff la juve lo valuta 100 milioni di euro. cercate di non abbassarne il valore, di lindaniana memoria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Non vorrà mica fare giocare Dybala nella posizione che gli faceva ricoprire anche Allegri?????Va a finire che gli espertoni  del forum poi si mangiano un bel rospo!!!

Premesso che per me sarebbe un errore perché Paulino è un attaccante.

 

Detto questo, un conto è giocare sempre alti cercando di dominare il pallone, l’altro è giocare col baricentro nella nostra area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

questo bluff la juve lo valuta 100 milioni di euro. cercate di non abbassarne il valore, di lindaniana memoria....

Lo può valutare pure 200, come uno può valutare una propria Fiat punto usata 50 mila euro. Se nessuno te li offre la tua richiesta è fuori da ogni logica, infatti non c’è mai nessuno che lo vuole e nel frattempo ha un ingaggio elevatissimo. Prende come un top, ma senza esserlo, guadagna come uno che fa la differenza in champions, ma è il primo ad eclissarsi nelle difficoltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

Lo può valutare pure 200, come uno può valutare una propria Fiat punto usata 50 mila euro. Se nessuno te li offre la tua richiesta è fuori da ogni logica, infatti non c’è mai nessuno che lo vuole e nel frattempo ha un ingaggio elevatissimo. Prende come un top, ma senza esserlo, guadagna come uno che fa la differenza in champions, ma è il primo ad eclissarsi nelle difficoltà. 

vedremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yore ha scritto:

Mi sta sulle scatole x il suo passato al napoli...per le sue uscite in conferenza rivedibili....per il suo pensare che un secondo posto valga come un trofeo e perchè qua dentro si incensa come il messia quando ancora ha tutto da dimostrare....poi invece si parla male di un allenatore che è arrivato e se ne andato tra gli insulti e nel mezzo ci sono 5 scudi 4 coppe italia e 2 supercoppe...quindi. Avrei preferito qualcun altro...tutto qua. 

Per quanto concerne dybala x me più o meno è lo stesso discorso...uno che va a piangere da suo fratello dicendo che se ne vuole andare dalla juve per me può fare le valigie. Poi cambiano allenatore e cambia versione. Io spero proprio che rimanga così valuteremo sia sarri che dybala...questa castagna spero proprio non gli e la tolgano...per me rimane un giocatore di difficile collocazione...a volte lento nella giocata che non sempre fa la scelta giusta e che non ha il fisico per fare la differenza in campo europeo...poi magari mi sbaglio su tutta la linea...non ho la sfera di cristallo.

Ah quindi per te dybala è un giocatore di problematica disposizione sul campo , è un problema per la Juve però speri che rimanga proprio per mettere in difficoltà un allenatore che ti sta sulle balle..... quindi tifi che la Juve vada male così il tuo pupillo allegri sarà rivalutato e sarri di contro sarà fischiato e osteggiato.... 

Senza parole 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Costanzo said:

Con Paulo possiamo anche predisporre un attacco diverso, con lui spostato sul centrodestra, una posizione dove può rendere molto bene se abbinato ad un trequartista di raccordo».

Mi sa che molti qui non hanno letto bene.

Sarri dice che Dybala può giocare sul centrodestra ABBINATO ad un trequartista di raccordo.

Non ha detto che il trequartista lo deve fare Paulo.

Almeno leggere bene prima di partire con le sparate "eh, ma allora aveva ragione Allegri"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ottavia ha scritto:

Per lui che??? Dybala è un equivoco tattico. E' palese che sia così.

È diventato un equivoco tattico lo scorso anno quando il genio in panchina ha deciso che non poteva giocare con Ronaldo se non da tuttocampista a 100 metri dalla porta ; due anni fa e tre anni fa aveva un ruolo ben preciso e ha fatto sempre benissimo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, maspep ha scritto:

Scusa Alex, ma la prima intervista di Sarri a Singapore l'hai sentita?

Alla domanda se la squadra possa giocare con la difesa tre, lui ha testualmente risposto: NEVER!!!!!

Ho capito ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Mi sa che molti qui non hanno letto bene.

Sarri dice che Dybala può giocare sul centrodestra ABBINATO ad un trequartista di raccordo.

Non ha detto che il trequartista lo deve fare Paulo.

Almeno leggere bene prima di partire con le sparate "eh, ma allora aveva ragione Allegri"...

Ti spiego: inizialmente, nel primo post, avevo riportato il resoconto di Tuttojuve che, sostanzialmente, copiava i tweet del profilo ufficiale della Juve. Fra i tweet, uno è il seguente: 

Poi ho cambiato il primo post e il titolo del topic, riportando l'articolo di Juventus.com.

Quindi la confusione l'ha fatta la società stessa, che su Twitter scrive una cosa e poi sul sito un'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Alex Sandro? Cancelo?Pellegrini? De Sciglio? I terzini li vendiamo tutti magari...

Ah Ragà!!! Che vi devo DI.

A me piacerebbe cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Dybala trequartista di raccordo non mi pare una gran soluzione

Paulo non ha mai brillato lontano dalla porta

Cr7 che parte da sinistra,Paulo dietro i due attaccanti che nel caso sarebbero?

Cr7 in attesa che si accentri e icardi che al solito copre i 10 metri tra 3/4 e area di rigore?

mah...

 

a me sembra che abbia detto sul centrodestra abbinato ad un trequartista di raccordo.. poi mi starò rincoglionendo non so.

 

quindi mi sa che si andrà sul 4-3-1-2, però non capisco visto che dice di voler dare continuità alla formazione che ha giocato contro il tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gigle ha scritto:

È diventato un equivoco tattico lo scorso anno quando il genio in panchina ha deciso che non poteva giocare con Ronaldo se non da tuttocampista a 100 metri dalla porta ; due anni fa e tre anni fa aveva un ruolo ben preciso e ha fatto sempre benissimo .

Non discuto con chi parla per antipatie. Comunque Dybala se lo fai giocare punta giochi in 10. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.