Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costanzo

VIDEO Sarri pre Juventus-Inter: "Cercheremo di dare continuità. CR7 deve fare la differenza. Dybala falso 9 o sul centrodestra". Szczesny: "Difesa alta, cambia il mio ruolo"

Post in rilievo

3 minuti fa, Ottavia ha scritto:

Non discuto con chi parla per antipatie. Comunque Dybala se lo fai giocare punta giochi in 10. 

Nessuna antipatia , giudico sempre il campo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gigle ha scritto:

Ah quindi per te dybala è un giocatore di problematica disposizione sul campo , è un problema per la Juve però speri che rimanga proprio per mettere in difficoltà un allenatore che ti sta sulle balle..... quindi tifi che la Juve vada male così il tuo pupillo allegri sarà rivalutato e sarri di contro sarà fischiato e osteggiato.... 

Senza parole 😓

No io spero rimanga perchè voglio vedere se dybala è davvero un problema oppure no...spero che sarri abbia il coraggio di panchinarlo quando e se sarà necessario come fece allegri...che a mio parere poteva panchinarlo anche di più...tipo l'andata con l'atletico dove pareva di giocare in 10. A me sta antipatico sarri come persona...poi se come allenatore ci porta i titoli non avrò nulla da dire ma non lo metto su un piedistallo prima di vedere i risultati che porterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigle ha scritto:

Nessuna antipatia , giudico sempre il campo 😉

Dybala è stato preso per meno di 50 mln, l'anno scorso ne valeva più del doppio. Era solo merito suo malgrado la guida tecnica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yore ha scritto:

No io spero rimanga perchè voglio vedere se dybala è davvero un problema oppure no...spero che sarri abbia il coraggio di panchinarlo quando e se sarà necessario come fece allegri...che a mio parere poteva panchinarlo anche di più...tipo l'andata con l'atletico dove pareva di giocare in 10. A me sta antipatico sarri come persona...poi se come allenatore ci porta i titoli non avrò nulla da dire ma non lo metto su un piedistallo prima di vedere i risultati che porterà.

Infatti poi la Juve ha "panchinato" definitivamente Allegri, dandogli il benservito. Visto che gli stava facendo deprezzare un gioiello di giocatore, e non solo lui. Un giocatore che fino allo scempio che gli ha riservato il mister era valutato più di 120 milioni. Il secondo miglior giocatore della rosa, 7 milioni all'anno buttati in panchina. Pensavi che alla Juve stessero davvero dormendo? Dybala panchinato è uno dei motivi del suo esonero. Che tu ci creda o no, non ha importanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ottavia ha scritto:

Non discuto con chi parla per antipatie. Comunque Dybala se lo fai giocare punta giochi in 10. 

magari almeno aspettare di vedere un dico uno allenamento?

qui sembra che son tutti brocchi. avevamo lacune. le stanno risolvendo. ovvio che se prendi mbappè neymar messi pogba e via dicendo poi non ci sono più problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Invece Io me la immagino cosi'.

Eh ma ha detto mai

31 minuti fa, Yep ha scritto:

a me sembra che abbia detto sul centrodestra abbinato ad un trequartista di raccordo.. poi mi starò rincoglionendo non so.

 

quindi mi sa che si andrà sul 4-3-1-2, però non capisco visto che dice di voler dare continuità alla formazione che ha giocato contro il tottenham

Meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Deborah J said:

Sarri: «Dybala? Falso nueve o punta di destra»

“A Paulo potremmo trovare soluzioni alternative, è pure in grado di fare il trequartista alle spalle di due attaccanti”

 

Infatti, ha detto che è pure in grado, ma non ha detto lo farà sicuramente. 

Infine una considerazione su Dybala. «Con Paulo possiamo anche predisporre un attacco diverso, con lui spostato sul centrodestra, una posizione dove può rendere molto bene se abbinato ad un trequartista di raccordo».

 

juventus.com

 

e c’e anche il video!!! Un topic di NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Dybala può fare il falso 9 tranquillamente, possiamo predisporre anche un attacco leggermente diverso, con una soluzione che io per fortuna conosco abbastanza bene perché l'ho fatta tre anni ad Empoli, con l' 1-2 davanti anziché con i tre, e quindi Dybala spostato sul centrodestra, che è una posizione nella quale secondo me può rendere molto bene e un giocatore di raccordo, un trequartista di raccordo  alle spalle dei due davanti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor ha scritto:

Infine una considerazione su Dybala. «Con Paulo possiamo anche predisporre un attacco diverso, con lui spostato sul centrodestra, una posizione dove può rendere molto bene se abbinato ad un trequartista di raccordo».

 

juventus.com

Quindi 13 pagine di deliri per nulla? Perché non mi sorprende questa cosa 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Costanzo ha scritto:

 

 

Consiglio di riportare il video in prima pagina prima che qualcuno qui dentro commetta un suicidio 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 8Fabuloso said:

Quindi 13 pagine di deliri per nulla? Perché non mi sorprende questa cosa 😂😂😂

C’e anche il video!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Infatti poi la Juve ha "panchinato" definitivamente Allegri, dandogli il benservito. Visto che gli stava facendo deprezzare un gioiello di giocatore, e non solo lui. Un giocatore che fino allo scempio che gli ha riservato il mister era valutato più di 120 milioni. Il secondo miglior giocatore della rosa, 7 milioni all'anno buttati in panchina. Pensavi che alla Juve stessero davvero dormendo? Dybala panchinato è uno dei motivi del suo esonero. Che tu ci creda o no, non ha importanza. 

per me in società volevano tutti confermare allegri. agnelli in primis... .... tranne ronaldo... che avrà dettato.. o me o lui... supportato da altri della rosa. 

 

e ho detto tutto  .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

per me in società volevano tutti confermare allegri. agnelli in primis... .... tranne ronaldo... che avrà dettato.. o me o lui... supportato da altri della rosa. 

 

e ho detto tutto  .ok

 

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, buster.keaton ha scritto:

tranne nedved. 

si forse Nedved e molti altri della rosa con a capo ronaldo. 

 

infatti per questo agnelli faceva capire quasi di essere stato costretto a cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto di vederlo in campo con un allenatore che in questo caso sa esaltare le le qualità tecniche  di un giocatore come Dybala che in mano a Sarri potrebbe esplodere definitivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Costanzo ha scritto:

 

"Dybala può fare il falso 9 tranquillamente, possiamo predisporre anche un attacco leggermente diverso, con una soluzione che io per fortuna conosco abbastanza bene perché l'ho fatta tre anni ad Empoli, con l' 1-2 davanti anziché con i tre, e quindi Dybala spostato sul centrodestra, che è una posizione nella quale secondo me può rendere molto bene e un giocatore di raccordo, un trequartista di raccordo  alle spalle dei due davanti"

Spero almeno che l'account twitter della Juventus dia le dimissioni adesso.dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Higuain al centro con Dybala a destra e Ronaldo a sinistra che si accentrano a seconda dell’azione: non è un 433 con Ronaldo e Dybala a fare le ali.

In realtà Sarri ha parlato di un 4312 con Dybala sul centrodestra e un trequartista di raccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Costanzo ha scritto:

In realtà Sarri ha parlato di un 4312 con Dybala sul centrodestra e un trequartista di raccordo

meno male va... grazie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bestjuve ha scritto:

Io aspetto di vederlo in campo con un allenatore che in questo caso sa esaltare le le qualità tecniche  di un giocatore come Dybala che in mano a Sarri potrebbe esplodere definitivamente 

uno che ha bisogno del mago di Oz per mostrare il suo valore, non è un campione ma un mezzo giocatore.

Mbappe, griezmann, suarez, kane, neymar o salah non è che hanno aspettato l'uomo dei miracoli per esplodere, dybala rientra nella categoria dei recoba e dei nuno gomez non in quella dei fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Dybala abbia caratteristiche tecniche tali per fare da raccordo tra centrocampo e attacco lo sanno anche i muri. Non c'è niente di negativo nel dirlo.

Tutto dipende da come si muove la squadra e in che condizioni lo mette.

Con la sua tecnica e la sua fisicità Dybala può giocare ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Dybala trequartista di raccordo non mi pare una gran soluzione

Paulo non ha mai brillato lontano dalla porta

Cr7 che parte da sinistra,Paulo dietro i due attaccanti che nel caso sarebbero?

Cr7 in attesa che si accentri e icardi che al solito copre i 10 metri tra 3/4 e area di rigore?

mah...

7 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Dybala trequartista di raccordo non mi pare una gran soluzione

Paulo non ha mai brillato lontano dalla porta

Cr7 che parte da sinistra,Paulo dietro i due attaccanti che nel caso sarebbero?

Cr7 in attesa che si accentri e icardi che al solito copre i 10 metri tra 3/4 e area di rigore?

mah...

 

 

Guarda che ha detto centro destra con DIETRO un centrocampista di raccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.