Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (4-3 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, bianconeroestop ha scritto:

per ora del gioco di Sarri neppure l'ombra, aspetto fiducioso ma temo che molti calciatori della ns. rosa non sono adatti a quello che vorrebbe fare il mister

sono un po tutti troppo solisti.. ed egoisti. 

 

e se puoi consentirlo a ronaldo... ok

ma se sono in tanti a fare i solisti... la cosa si complica... molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robbyjuve ha scritto:

Pessimo primo tempo, migliore il secondo.

Quelli che a parer mio hanno giocato bene sono Cancelo, De Sciglio, De Light (autogol a parte), demiral (statuario), Can.

Matuidi pessimo e Mandzukic completamente assente. Rabiot ha la qualità ma lo vedo ancora molto indietro (dalla sua ha che non gioca una partita da dicembre se non sbaglio). 

Bernardeschi non lo capisco proprio. Va a folate.

Ovviamente è troppo presto per giudicare ma ci sono conflitti tra la passata gestione e quella attuale. Emblematica è la totale mancanza di automatismi nel pressing. Ho visto diverse volte gli attaccanti accennare il pressing alto e creare dietro di loro il vuoto perchè difensori e centrocampisti avevano paura ad avanzare.

Cmq ho visto attimi con ottimo fraseggio e attimi in cui rivedevo la juve dell'anno scorso. Nel complesso sono molto soddisfatto

DE LIGT

DE LIGT 

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroestop ha scritto:

per ora del gioco di Sarri neppure l'ombra, aspetto fiducioso ma temo che molti calciatori della ns. rosa non sono adatti a quello che vorrebbe fare il mister

Il gioco di Sarri prevede tre cose: pressing alto, scambi rapidi e inserimenti veloci.

In mezzo hai Matuidi che non te la sa passare a un metro, Pjanic che la passa solo in orizzontale e Rabiot che se vuole, quando dice lui, la passa bene.

In attacco Mandzukic che vale un cartellino rosso e Bernardeschi che è piantato a terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus ha scritto:

Gli ultimi 10 minuti contro 7 giocatori freschi sono stati i più importanti e quelli che mi hanno più soddisfatto.

buono tutto il secondo tempo.

can imballato domenica oggi vispo e trattoreggiante.

tutti i giocatori hanno avuto buoni momenti nelle due partite, anche rugani ha fatto un bellissimo intervento nel finale oggi.

l’unico a fare sempre pena è stato pjanic.

demiral mi ha ricordato barzagli.

berna è una mezz’ala. Lo vedi da come strappa in avanti. Lo vedi da come penosamente tira che non è un attaccante.

 

ora la sparo grossa: Buffon mi sembra più vispo e reattivo di 2 anni fa.

Secondo me Bernardeschi può diventare un'ottima mezz'ala sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Si ma non parliamo di un centrocampo di poppanti eh. Altrimenti quello dell'inter cos'è?

Bisogna lavorare per farli muovere bene, insieme. Il lavoro da fare è enorme, la squadra ha sempre fatto un tipo di gioco diverso. Qualcuno pensa sia una cosa di poche settimane, io ho sensazioni diverse.

chi pensa così è qualcuno che sbaglia 

 

le vere potenzialità della squadra si potranno misurare bella seconda parte di stagione

in questo inizio dovremo rimanere in linea di galleggiamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

A prescindere che io manco lo volevo sefz

Ma poi ho scritto piu di una volta che il lavoro da fare è enorme e forse io mi aspettavo di vedere gia qualcosa che invece ho visto negli avversari piu prossimi a noi.

Ci sara da faticare parecchio. E da avere pazienza.

Non ho bocciato nessuno, ho dato una mia opinione sulla partita vista oggi.

Molto dipende dalla preparazione anche, non son mica tutte uguali anche partendo lo stesso giorno. 

Nel primo tempo per me era chiaro la nostra mancanza di condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi due giocatori da silurare:

 

-il guerriero Mandzukic. Giocatore che passeggia da mesi e che tolta la retorica dell'impegno e del cuore e tutte queste sacre minchiate, non serve davvero a nulla. 

-Matuidi, con il calcio che vogliamo giocare non c'entra davvero nulla. Ogni commento sarebbe superfluo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Guarda, credo che tra l'87,5% e il 91,2% del forum gli darebbe direttamente fuoco.

Sono quei decimali che mi preoccupano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Stai già bocciando Sarri?

'mazza...

Al 24 luglio ha fatto un poema. Ha capito già tutto per 2 partite in terra asiatica

sefz 

Hanno giocato alla morte, si è notato dai fallacci e vedere come erano tutti abbracciati ai rigori, che vedi solo nelle partite importanti o finale europee

 

sefz 

 

vi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

A prescindere che io manco lo volevo sefz

Ma poi ho scritto piu di una volta che il lavoro da fare è enorme e forse io mi aspettavo di vedere gia qualcosa che invece ho visto negli avversari piu prossimi a noi.

Ci sara da faticare parecchio. E da avere pazienza.

Non ho bocciato nessuno, ho dato una mia opinione sulla partita vista oggi.

Kaedes, il calcio di Conte lo imparo pure io in una settimana.

Per il gioco di Sarri bisogna faticare un pò di più.

E sai benissimo che non sono certo una sua fan, però da come parli tu sembra che dobbiamo passare mesi a subire gol su gol e a stare in confusione.

Dai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Per ora, l'impressione che ho avuto anche dopo la gara con gli inglesi è che gli avversari arrivino troppo facilmente nella nostra tre-quarti, a centrocampo mi sembra manchi un po' di filtro. Sarà la condizione...

Io pensavo di vedere qualche movimento diverso, corale, qualche inserimento in piu qualche triangolazione, qualche cambio di gioco...non so. Insomma qualcosa che mi facesse dire "menomale che se n'è andato quell'allegri, le premesse sono buone". Invece ho visto molto poco e tanta confusione.

C'è da lavorare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chia75 ha scritto:

Strano... .uhm 

Quando allenava la Juve non era sempre cosi... del resto se hai Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez un po' di spettacolo lo devi fare per forza. 

All'inter oggi aveva solo picchiatori messi in campo per contenere e ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BeppeFurino ha scritto:

Al 24 luglio ha fatto un poema. Ha capito già tutto per 2 partite in terra asiatica

sefz 

Hanno giocato alla morte, si è notato dai fallacci e vedere come erano tutti anbracciati ai rigori, che vedi solo nelle partite importanti o finale europee

 

sefz 

 

vi 

Il calcio di Conte quello è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

IL GRANDE ARBITRO.

haha

 

Questa è la regola:

Ronaldo ha calciato, il pallone è in gioco e gli attaccanti possono andare verso la barriera.

 

Marelli ormai è un Pistocchi fatto e finito, fermi immagine di comodo per portare avanti le sue crociate. Ridicolo.

Magari X correttezza poi ci poteva pure commentare i due spintoni da dietro rifilati ai nostri in area dai 2 difensori della Merdeka in ritardo, quello su CR7 non lo poteva giusto dare il commesso reparto frullatori Suini-ng messo ad arbitrare da Zan Ding Dong.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

I primi due giocatori da silurare:

 

-il guerriero Mandzukic. Giocatore che passeggia da mesi e che tolta la retorica del impegno e del cuore e tutte queste sacre minchiate, non serve davvero a nulla. 

-Matuidi, con il calcio che vogliamo giocare non c'entra davvero nulla. Ogni commento sarebbe superfluo. 

 

Mandzukic che a porta vuota si nasconde dietro Skriniar .asd 

 

Che giocatore orribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si ma non parliamo di un centrocampo di poppanti eh. Altrimenti quello dell'inter cos'è?

Bisogna lavorare per farli muovere bene, insieme. Il lavoro da fare è enorme, la squadra ha sempre fatto un tipo di gioco diverso. Qualcuno pensa sia una cosa di poche settimane, io ho sensazioni diverse.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabietto76 ha scritto:

Stron.zata dell'anno si può dire vero?

per come lo vedo muoversi.... la logica dice quello.. 

 

poi per cartellino e stipendio so benissimo che non si può.... infatti ho usato il condizionale. 

 

demiral al momento é più pronto di de light.... 

 

 

 

 

 

 

 

p. s. ho detto più pronto... non più forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di Conte e’ la solita solfa dai tempi di giaccherini- Matri- quagliarella.....

 

matuidi e’ da sbolognare non può giocare in questa juve

pjanic deve iniziare a tirare fuori le palle, altrimenti rabiot centrale, ramsey e ente can ( spero pogba).

 

bernardeschi e’ l’essenza del giocatore vorrei ma non posso. Anche io penso che solo come mezzala potrebbe avere un futuro alla Juve.

 

de Sciglio solita partita da 6————

 

demiral stratosferico, bonucci prepari lo sgabello.

 

in attacco ci manca qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Io pensavo di vedere qualche movimento diverso, corale, qualche inserimento in piu qualche triangolazione, qualche cambio di gioco...non so. Insomma qualcosa che mi facesse dire "menomale che se n'è andato quell'allegri, le premesse sono buone". Invece ho visto molto poco e tanta confusione.

C'è da lavorare molto.

Io ho visto dei miglioramenti nel fraseggio rispetto alla prima partita che sembrava la Juve di Allegri. Ho visto solo il primo tempo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chia75 ha scritto:

Molto dipende dalla preparazione anche, non son mica tutte uguali anche partendo lo stesso giorno. 

Nel primo tempo per me era chiaro la nostra mancanza di condizione.

Sicuramente. Forse erano le mie attese troppo alte.

Questa inter comunque ci darà molto fastidio. Ma lo sapevamo tutti già. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Bernardeschi ha sbagliato lo sbagliabile. 

vabbè,  è uno che la mette molto sul fisico, sulla corsa...   ci sta che in questa fase della preparazione sia poco lucido...   

 

Queste partite a 10-15 giorni dall'inizio della preparazione sono solo inutili....     servono solo per il portafogli!!! 

 

Qualche anno fa le prime partite le facevi in Trentino contro il Mezzocorona, ora pronti via giochi contro Tottenham e Inter in Asia con 54° e il 127% di umidità...   

 

Spero solo non si infortuni nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Il calcio di Conte quello è. 

Secondo te al 24 luglio si doveva rispondere allo stesso modo?

Assurdo con. Una stagione vera che non è ancora iniziata. Che voleva dimostrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.