Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Sarri post Inter: "Possiamo migliorare molto nelle giocate offensive e sulla velocità, ciò esalterebbe Ronaldo. Alla squadra si chiede di cambiare modo di pensare"

Post in rilievo

25 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

va bene, d'accordo.

ma allora dove sono le similitudini se sarri non ha (ancora) vinto nulla con noi?

lippi arrivò giovane, sarri ha già 60 anni.

lippi fu il classico giovane allenatore, promettente, da lanciare. sarri ha già fatto tutto un percorso non vincente. a parte un trofeo.

per me si può accostare a lippi solo dando per scontato che vinca con noi. e non lo trovo corretto. significa dipingerlo per qualcosa che ancora non è.

 è la nostra speranza, certamente, ma niente più per ora.

 

Sarri ha iniziato tardi col calcio ma ha fatto la stessa gavetta se non di più di altri allenatori, può allenare altri 8/10 anni forse ? cambia poco

Da quest'anno ha la possibilità di iniziare a vincere perchè fino all'ultimo anno di Napoli era molto piò complicato per ovvi motivi, ecco perchè non lo si può giudicare un NON vincente (come leggo spesso) finchè non concluderà il suo percorso con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yore ha scritto:

E allora vale lo stesso x sarri fino ora...senza individualità non ha vinto un xazzo...quindi...è il cane che si morde la coda.

e con chi doveva vincere in italia con l'empoli? non mi dire napoli . perche sarri a 4 buoni mezzi giocatori gli ha fatto fare il record di punti per 3 anni di fila allegri ha allenato un momento momento il top del top in italia tra juve e milan. sarri ad oggi con noi è la sua PRIMA VERA OCCASIONE di guidare un top club in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tkr5000 ha scritto:

Mi è caduto un mito, ma davvero ronaldo ha detto che l inter è una squadra fantastica e il fuggitivo un grande allenatore??:o

Ronaldo è anche un grande comunicatore, mica può dire che sono una banda di scappati di casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ovviamente.

Però limitandoci ai discorsi letti sul forum in precedenza, la CL dovrebbe essere facile come bere un bicchier d'acqua no?

La Champions doveva vincerla allegri qst anno avendo incontrato l aiax nei quarti e nel tabellone del Tottenham dopo,con real barca bayern e psg fuori,ora gia hazard. (Real)griezman (barca)ecc e noi che stiamo guardandoci intorno più che altro sul parametro 0 la vedo dura.sarri o non sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tkr5000 ha scritto:

Mi è caduto un mito, ma davvero ronaldo ha detto che l inter è una squadra fantastica e il fuggitivo un grande allenatore??:o

Palese perculata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

e con chi doveva vincere in italia con l'empoli? non mi dire napoli . perche sarri a 4 buoni mezzi giocatori gli ha fatto fare il record di punti per 3 anni di fila allegri ha allenato un momento momento il top del top in italia tra juve e milan. sarri ad oggi con noi è la sua PRIMA VERA OCCASIONE di guidare un top club in italia

Appunto...quindi vincerà perchè ha i giocatori buoni...giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yore ha scritto:

Appunto...quindi vincerà perchè ha i giocatori buoni...giusto?

In italia si, tuttavia ha solo i giocatori non una squadra come è stato il caso di allegri. Sarri di quei giocatori ne deve fare una squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Appunto...quindi vincerà perchè ha i giocatori buoni...giusto?

io mi aspetto proprio questo e ci credo. 

altrimenti sarri sarà un bluff. 

spero niente di catastrofico, semplicemente inadeguato. 

ma ho fiducia, se lo hanno scelto non può essere uno sprovveduto. 

vincerà. col suo calcio o meno, importa poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Boy Kott ha scritto:

In italia si, tuttavia ha solo i giocatori non una squadra come è stato il caso di allegri. Sarri di quei giocatori ne deve fare una squadra

in che senso? 

allegri il  primo hanno ha preso una squadra spremuta all'inverosimile e, esattamente con la stessa rosa, l'ha rigenerata vincendo ovunque. peccato per la finale. 

sarri fortunatamente prende una squadra rafforzata rispetto all'anno scorso e piena di talento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, buster.keaton ha scritto:

in che senso? 

allegri il  primo hanno ha preso una squadra spremuta all'inverosimile e, esattamente con la stessa rosa, l'ha rigenerata vincendo ovunque. peccato per la finale. 

sarri fortunatamente prende una squadra rafforzata rispetto all'anno scorso e piena di talento. 

Ma quando mai. Il primo anno ha preso una squadra che non si è neanche permesso di toccare, fortunatamente, che correva e giocava da sola. Non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

Ma quando mai. Il primo anno ha preso una squadra che non si è neanche permesso di toccare, fortunatamente, che correva e giocava da sola. Non scherziamo

ma che dici? 

forse ti ricordi male. veramente non scherziamo. 

quella squadra era uscita ai gironi di CL e giocava un calcio molto utilitaristico.

conte é un ottimo allenatore, ma dopo due anni risulta controproducente. 

allegri fece un capolavoro, negarlo é un po' imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

Ma quando mai. Il primo anno ha preso una squadra che non si è neanche permesso di toccare, fortunatamente, che correva e giocava da sola. Non scherziamo

L'ha toccata, eccome se l'ha toccata, visto che dopo i primi mesi ha schierato un 4312

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

L'ha toccata, eccome se l'ha toccata, visto che dopo i primi mesi ha schierato un 4312

infatti. ma forse non ricorda bene, magari confonde le annate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

L'ha toccata, eccome se l'ha toccata, visto che dopo i primi mesi ha schierato un 4312

 

8 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

infatti. ma forse non ricorda bene, magari confonde le annate. 

Io ero addirittura contro conte ed era innegabile che il supercazzolaro non aveva fatto niente il primo anno tant'è che per tutto l'anno ci siamo sorbiti le vedove di conte. Poi ha fatto indubbiamente meglio anche nell'anno che si è beccato 11 punti di svantaggio. Ma da cardiff si è capito che è finito. Un allenatore non deve solo vincere ma soprattutto convincere. Per questo sono più quotati allenatori che hanno vinto di meno ma che hanno idee. La differenza tra allegri e gli altri è che lui ha avuto la fortuna di allenare la juve nel miglior periodo storico possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2019 Alle 18:16, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Eh si, ha avuto sempre questo modo di difendere correndo verso dietro, specie in una difesa a 3,mi sembra difficile che a 32 anni possa imparare a farlo andando avanti 

Infatti, secondo me Bonucci è il difensore proprio inadatto al gioco di Sarri.. ci vuole gente forte nell'uno contro uno, gente che non ha paura di affrrontare l'avversario in campo aperto..

La coppia centrale mi pare chiaro diventerà De Ligt Chiellini/ Demiral, sempre che non facciano la fesseria di darlo al Milan..

io però vorrei vedere questa squadra con il tridente Ronaldo sulla sx, Dybala centravanti, come nel Palermo, e Douglas Costa..

Potrebbe esserci la soluzione anche di spostare Pjanic da centrocampista centrale a mezz'ala, come giocava a Roma..

Visto che secondo me il centrale può essere Rabiot o Emre Can..

Teniamo in conto Ramsey che è molto forte eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Infatti, secondo me Bonucci è il difensore proprio inadatto al gioco di Sarri.. ci vuole gente forte nell'uno contro uno, gente che non ha paura di afforntare l'avversario in campo aperto..

La coppia centrale mi pare chiaro diventerà De Ligt Chiellini/ Demiral, sempre che non facciano la fesseria di darlo al Milan..

Al dopo chiellini bisogna pensare gia da quest'anno, speriamo che non facciano la fesseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

ma che dici? 

forse ti ricordi male. veramente non scherziamo. 

quella squadra era uscita ai gironi di CL e giocava un calcio molto utilitaristico.

conte é un ottimo allenatore, ma dopo due anni risulta controproducente. 

allegri fece un capolavoro, negarlo é un po' imbarazzante. 

Da anti allegriano dico che il suo primo.anno e stato il migliore dei 5 Subito dopo quello di Cardiff.e il dopo Cardiff che e angosciante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, yore ha scritto:

Intanto allegri è stato l'unico a portarci in finale negli ultimi 15 anni....se poi secondo te pensare in grande voglia dire sostituirlo con uno che con 10 anni di carriera in più ha vinto un europa league che vale quanto una coppa intertoto alzo le mani. Parlando di champions staremo a vedere se con sarri la vinciamo...se ce la fa tanto di cappello...ma io intanto resto nel mio scetticismo. E io lo scudo non lo schifo dato che è davvero un obiettivo alla portata che si gioca nell'arco di una stagione intera a differenza della champions...quindi resta l'obiettivo minimo...dato che allegri è stato cacciato pur vincendolo.

Va bene che su internet vince chi la spara più grossa, ma dire che l'Europa League vale l'intertoto è una eresia. 

La Juve vinse l'intertoto con mi pare 6 partite estive, contro squadre sconosciute, comprese la doppia finale con lo stadt rennais o come si scrive.. Squadra francese che non so manco più dove militi

In Europa league a parte che per vincere sono tipo 16 partite, dai sedicesimi ci sono parecchie squadre più che decenti che arrivano dalla Champions.. Non ho mai visto finali tipo atletico Madrid benfica o arsenal Chelsea in intertoto

Per il resto è chiaro che Sarri deve vincere lo scudetto e fare una bella Champions, minimo i quarti, meglio le semifinali, altrimenti avrà deluso 

Infine allegri: è stato esonerato perché da 2 anni dava poco di suo, e aveva contro mezza squadra.. Comunque è stata una decisione improvvisa e questo spiega perché si è andati su sarri: se max avesse eliminato anche ai rigori l'ajax sarebbe ancora sulla nostra panca. Gli è stata fatale la figuraccia di Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Che bel commento equilibrato da parte di un moderatore. Poi se qualcuno ti risponde riprendi per flame vero?

Non è equilibrato, è equilibratissimo perchè si rifà a dei chiari riferimenti dell'allenatore attuale. 

Non ci sono offese, non ci sono insulti e soprattutto non ho portato avanti sterili botta e risposta con altri utenti che rovinano solo i topic. 

Questo è un flame e per questo si viene sanzionati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tkr5000 ha scritto:

Mi è caduto un mito, ma davvero ronaldo ha detto che l inter è una squadra fantastica e il fuggitivo un grande allenatore??:o

solite frasi scontate che dicono tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, velas ha scritto:

Lo dicevo in un altro post e lo ribadisco. Senza neanche attendere la fine del mercato, con questa rosa, Sarri deve:

 

- fare 90 e passa punti in campionato. Se poi qualcuno ne fa 100, bravo lui.

- superare agevolmente il girone di CL. Dopo di che, salvo un sorteggio sfavorevole agli ottavi, arrivare almeno ai quarti di finale.

- visto il tabellone, arrivare come minimo alla finale di coppa italia. 

 

Come vedi, non pretendo necessariamente che siano tutte vittorie, ma questa è l'asticella sotto la quale non si può scendere. Nemmeno di un millimetro. 

L'auspicio è di salire, ovviamente.

Perfettamente d'accordo. L'unica cosa che puntualizzerei è che non c'è bisogno da fare 90 punti, basta vincere il campionato, anche ad 85 punti. Poi, se lo perdi arrivando ad 85 punti, allora non va bene. Se lo perdi superando i 90, bravo il tuo competitor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dato il via al suo trovare alibi... il caldo... il campo... gli allenamenti. Prepariamoci ad un anno difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.