Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Vorrei dire solo 4 cose .. 

Cuadrado non è presentabile né come terzino né come giocatore di calcio

Pjanic ce lo pupperemo fino a scadenza e oltre(visto che qui rinnovano persino ai pensionati)

Demiral Is the New Montero!@@.ghgh

Welcome back Douglas!

Per me,si dovrebbe dare la regia a Rabiot,che per caratteristische mi ricorda Cambiasso,con 10 cm,,in piu,valido sia nell regia che nel recuperare palloni,con gli stessi limiti dinamici,venderei Pjanic,prenderei MSavic,e disporrei la squadra col 4-2-3-1,modulo perfetto per gli esterni che abbiamo,per i centrocampisti centrali,e,per gli stessi MSavic-Ramsey adatti per giocare dietro la prima punta,vendendo di conseguenza anche Dybala-Manzukic,con Higuain,e il probabile Icardi di punta

22 ore fa, Fox Vega ha scritto:

buona partita, sale la condizione fisica e oggi ho cominciato a vedere un abbozzo di gioco offensivo, pressing e recupero palla... 

Il gioco offensivo lo ha praticamente fatto Costa la maggior parte delle volte

26 minuti fa, black greese ha scritto:

Per me,si dovrebbe dare la regia a Rabiot,che per caratteristische mi ricorda Cambiasso,con 10 cm,,in piu,valido sia nell regia che nel recuperare palloni,con gli stessi limiti dinamici,venderei Pjanic,prenderei MSavic,e disporrei la squadra col 4-2-3-1,modulo perfetto per gli esterni che abbiamo,per i centrocampisti centrali,e,per gli stessi MSavic-Ramsey adatti per giocare dietro la prima punta,vendendo di conseguenza anche Dybala-Manzukic,con Higuain,e il probabile Icardi di punta

invertire pjanic e rabiot

Saranno contenti quelli che non volevano Allegri perchè si giocava male, adesso oltre a giocare male perchè come si sa sono i giocatori a fare il bel gioco e non l'allenatore, si perde pure.

Mi sa che i 2 con le idee chiare pagheranno cara la loro spocchia, forse sono agli sgoccioli della loro fulgida carriera.

VINCERE NON E' IMPORTANTE E' L'UNICA COSA CHE CONTA

22 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Alla fine lo dico, visto che è un amichevole, e visto che non è una critica a sarri.
Non sono un pro allegri, specialmente per quel che riguardava la parte gioco, ma quando diceva il gioco non conta niente ma conta il risultato.
Beh amen.

Commento veramente banale. 

6 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Saranno contenti quelli che non volevano Allegri perchè si giocava male, adesso oltre a giocare male perchè come si sa sono i giocatori a fare il bel gioco e non l'allenatore, si perde pure.

Mi sa che i 2 con le idee chiare pagheranno cara la loro spocchia, forse sono agli sgoccioli della loro fulgida carriera.

È già iniziato il campionato?

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

È già iniziato il campionato?

Per fortuna no ma già la prima rischiamo fortemente di perdere punti , anzi sono sicuro che li perderemo.

Abbiamo perso perché abbiamo segnato poco rispetto alle occasioni prodotte e subito due goal per errori difensivi, non certo perché abbiamo giocato a calcio. Non giocare a calcio diminuisce le possibilità di vittoria non le fa aumentare

• Mi Piace 3

1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Per fortuna no ma già la prima rischiamo fortemente di perdere punti , anzi sono sicuro che li perderemo.

Anche con Lippi nel 96 partimmo male in campionato ed arrivammo quarti. Abbiamo grandi possibilità di rivencere il campionato ma è possibile che la svolta tattica e mentale comporti dei rischi di perdere punti nel primo mese e mezzo di campionato. In compenso avremmo più possibilità di vincere la coppa, come con Lippi, se non quest' anno nei prossimi 

1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Anche con Lippi nel 96 partimmo male in campionato ed arrivammo quarti. Abbiamo grandi possibilità di rivencere il campionato ma è possibile che la svolta tattica e mentale comporti dei rischi di perdere punti nel primo mese e mezzo di campionato. In compenso avremmo più possibilità di vincere la coppa, come con Lippi, se non quest' anno nei prossimi 

ripeto, si cambia per migliorare, non per peggiorare, perché dovremmo avere più possibilità di vincere la coppa non l'ho capito, per il momento le nostre 2 amichevoli con possibili avversarie in Champions le abbiamo perse entrambe dimostrando lacune enormi in tutti i reparti , questa rosa con questo allenatore è meno competitiva di quella passata e molte avversarie si sono notevolmente rinforzate, noi no, i nuovi acquisti non migliorano niente e ci siamo indeboliti negli esterni difensivi che sono molto importanti soprattutto in Europa.

10 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Fossi in te ci scommetterei tutto quello che ho  .sisi

De Sciglio scandaloso. Abbiamo venduto Cancelo e ci tocca giocare con sta pippa terrificante. Ne prenderemo a valanghe da quella fascia.

Per il resto squadra che cresce, inizia a vedersi la forma di Sarri.

1 minuto fa, Riof85 ha scritto:

De Sciglio scandaloso. Abbiamo venduto Cancelo e ci tocca giocare con sta pippa terrificante. Ne prenderemo a valanghe da quella fascia.

Per il resto squadra che cresce, inizia a vedersi la forma di Sarri.

Io non ho visto grandi novità rispetto alla Juve di Allegri, nel primo tempo, l'unico che conta visto che nel secondo tempo l'Atletico Madrid ha giocato con le riserve, ho visto un solo schema, palla a Costa e speriamo che si inventi qualcosa e ho visto anche un De Ligt spaesato con errori che a Bonucci non sono mai stati perdonati.

22 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ma va là, ieri ho visto una partita di calcio, era un pezzo che non ne vedevo una da parte della Juve .muttley

• Mi Piace 3

Adesso, dylan88 ha scritto:

Io non ho visto grandi novità rispetto alla Juve di Allegri, nel primo tempo, l'unico che conta visto che nel secondo tempo l'Atletico Madrid ha giocato con le riserve, ho visto un solo schema, palla a Costa e speriamo che si inventi qualcosa e ho visto anche un De Ligt spaesato con errori che a Bonucci non sono mai stati perdonati.

Hai visto veramente male male.

• Mi Piace 2

Adesso, JamesT ha scritto:

Ma va là, ieri ho visto una partita di calcio, era un pezzo che non ne vedevo una da parte della Juve .muttley

Che bello giocare bene e perdere, è il nuovo corso che avanza, io faccio fatica ad adattarmi, sono poco elastico.  

Che belli gli schemi di Sarri, palla a Douglas Costa e vediamo se ne esce qualcosa.

Ma ogni volta che ci scapperà un pareggio dopo 45 tiri in porta dovrò leggere sta strunzata del risultato?? No perché prima di tutto stiamo parlando di un'amichevole, secondo ho visto pareggi ignobili con squadre tipo Genoa e SPAL in cui si tirava in porta 3 volte 3. E lo dice uno che ha sempre difeso Allegri.

25 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Tre mesi...

Eh beh per elaborare un lutto a volte ci vogliono anni.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Che bello giocare bene e perdere, è il nuovo corso che avanza, io faccio fatica ad adattarmi, sono poco elastico.  

Che belli gli schemi di Sarri, palla a Douglas Costa e vediamo se ne esce qualcosa.

Lavorano insieme da poco tempo, non esageriamo!

2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ma che c.az me ne frega di perdere un'amichevole con una squadra spezzagambe che giocava come fosse la finale di CL e che se era partita ufficiale finiva in 9, ed è pure più avanti nella preparazione con stesso allenatore e stessi uomini o quasi.. possesso palla che non si vedeva da tempo, il sarrismo inizia a vedersi, ottima prova .the

• Mi Piace 2

9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

La Juve di lippi non era questa, costava meno di altre squadre della.serie a, questa Juve in Italia non può perdere visto gli investimenti e i costi della rosa.

Se perdi con questa squadra è un fallimento epocale, da scrivere nei libri per spiegare ai posteri come evitarlo e cosa non fare.

In Italia le attuali nostre riserve, tipo Higuain e Dybala sarebbero titolari ovunque.

Detto questo, vinceremo anche con Sarri.

Adesso, Batik ha scritto:

Hai visto veramente male male.

Mettetevi gli occhiali , non ho visto uno schema che è uno, ho visto solo giocatori che portano palla e un centrocampo che non copre per niente, tale e quale all'anno scorso perchè il gioco lo fanno i giocatori , l'allenatore non dà il gioco, Guardiola per dare il suo gioco ha bisogno di calciatori tecnici che infatti ha sempre avuto in rosa, la nostra rosa non è abbastanza tecnica per fare il gioco di Sarri, quelli che hanno tecnica non sanno giocare di squadra, cercano solo di dribblare, come l'anno scorso, a centrocampo non corre nessuno, come l'anno scorso, e aggiungo Ronaldo temo sia arrivato quasi al capolinea, non corre praticamente più.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.