Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, marcelo danubio said:

Anche noi siamo sndati vicini al poterla vincere senza Ronaldo e Messi.

Adesso dobbiamo provare a Vincerla con Ronaldo

Certo... Però sarà solo un mio parere... Non voglio convincere nessuno... Ma ronaldo non è più un giocatore di fascia... Costa gli da 3 piste e ronaldo non è più quello di prima.... Neanche di 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Il risultato è l'unica cosa che conta. Proprio per questo è stato necessario cambiare modo di giocare. Oggi è più produttivo il modo di giocare di Sarri che quello di Allegri. Magari un domani il gioco attendista, tattico e fisico tornerà in auge. Ad oggi se guardiamo i campionati esteri e le coppe europee, le squadre che vincono sono più simili alle squadre di Sarri che a quelle di Allegri

 

19 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

non mi pare si stiano allenando per "perdere" mi sembra che tutti ..

tifosi, società. allenatore vogliano vincere.

il problema è che senza organizzazione di gioco non vinci.

" il bel gioco " è il modo di prendere per i fondelli chi si impegna

 

19 ore fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Questo risultato non conta nulla.

Ho semplicemente risposto ad un utente che affermava di essere interessato a divertirsi a prescindere dal risultato. E ho semplicemente detto che io, se la Juve perde, mi diverto incomparabilmente di meno, anche in presenza di una manovra armoniosa, di una circolazione di palla rapida, di precisi smarcamenti e di continue verticalizzazioni. Anzi, se perdo giocando "bene", mi girano ancora di più, perché vuol dire che non sono riuscito a finalizzare tutte queste belle cose in un risultato positivo. 

 

Per il resto, anch'io credo che in una competizione a partite secche possa essere più produttiva la filosofia di gioco di Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Ho visto una squadra all'attacco 

Però mancano schemi validi 

Sarri scelga i suoi giocatori e se ne freghi della società 

Si faccia i suoi caxxi 

La società si arrangi 

 

Dalla parole che ho letto mi è parso di capire che lui vorrebbe tenere Dybala magari come falso nueve ma che la società ha altri progetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ronaldo continuerà a partire dalla sinistra e gli serve ( serve alla juve) un giocatore al centro che oltre a segnare apra spazi, Ronaldo durante la gara svarierà su tutto il fronte.

Non sarà la prima punta della Juventus.

La squadra sara inpostata per cercare di farlo rendere al meglio.

Dybala giocherà dove avra spazio o andrà altrove.

Renditene conto.

Ma questo problema non lo avevamo anche l'anno scorso? Perchè l'anno passato sembra che le colpe fossero tutte di Allegri che con una super squadra era stato capace di vincere solo lo scudetto più per la pochezza delle nostre avversarie che altro.

Ora improvvisamente ci troviamo con una squadra a cui mancano giocatori in ruoli fondamentali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Guidoss ha scritto:

Ma se entrambi i gol sono venuti da palle scoperte sulla sinistra...

Si ... su errori individuali...ma nel primo tempo (una parte) a sinistra l'atletico entrava che era una meraviglia

Adesso, jububba101 ha scritto:

Si ... su errori individuali...ma nel primo tempo (una parte) a sinistra l'atletico entrava che era una meraviglia

...destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma questo problema non lo avevamo anche l'anno scorso? Perchè l'anno passato sembra che le colpe fossero tutte di Allegri che con una super squadra era stato capace di vincere solo lo scudetto più per la pochezza delle nostre avversarie che altro.

Ora improvvisamente ci troviamo con una squadra a cui mancano giocatori in ruoli fondamentali?

La squadra ha delle basi solide come le aveva anche lo scorso anno.

Lo scorso anno tutto quello che poteva andare storto, o quasi, è andato storto, partendo da Costa che non abbiamo mai avuto, dagli infortuni di Cancelo, Cuadrado, Can, Khedira, ecc.;

una squadra a pezzi nel momento importante della stagione.

L'inserimento di Ronaldo ha complicato in parte le cose perché da un lato ha portato aspettative enormi ( già completamente ridimensionate quest'anno) dall'altro ha fatto ruotare tutte le scelte tattiche in funzione di una sua valorizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella che ha giocato ieri è la formazione titolare, al netto di ramsey,  una squadra di livello medio-alto,  non sufficiente per vincere una champions,al di là dei dreamers che navigano su questo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide981 ha scritto:

Certo... Però sarà solo un mio parere... Non voglio convincere nessuno... Ma ronaldo non è più un giocatore di fascia... Costa gli da 3 piste e ronaldo non è più quello di prima.... Neanche di 2 anni fa

Ronaldo adesso gioca come Dybala. Punta, ma senza ruolo specifico. 

Sa che anche lui sarebbe un falso nove. 

Appena é uscito il portoghese, ieri, Dybala ha cominciato ad accentrare il gioco su di sé e tirare in porta. Entrambi vogliono una punta a fianco, ma CR7 é più forte di Dybala. La nostra punta, oggi, per me non può essere Higuain perché parliamo di un ex calciatore. È Mandzukic, se non arriva una nuova prima punta, come speravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, buster.keaton said:

Ronaldo adesso gioca come Dybala. Punta, ma senza ruolo specifico. 

Sa che anche lui sarebbe un falso nove. 

Appena é uscito il portoghese, ieri, Dybala ha cominciato ad accentrare il gioco su di sé e tirare in porta. Entrambi vogliono una punta a fianco, ma CR7 é più forte di Dybala. La nostra punta, oggi, per me non può essere Higuain perché parliamo di un ex calciatore. È Mandzukic, se non arriva una nuova prima punta, come speravo. 

Ronaldo non ha la mobilità di una volta... Dovrebbe fare la prima punta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pascki ha scritto:

Dalla parole che ho letto mi è parso di capire che lui vorrebbe tenere Dybala magari come falso nueve ma che la società ha altri progetti. 

Ha il progetto di far vincere gli altri 

Ci sono pressioni da parte di tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire solo 4 cose .. 

 

Cuadrado non è presentabile né come terzino né come giocatore di calcio

 

Pjanic ce lo pupperemo fino a scadenza e oltre(visto che qui rinnovano persino ai pensionati)

 

Demiral Is the New Montero!@@.ghgh

 

Welcome back Douglas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me,si dovrebbe dare la regia a Rabiot,che per caratteristische mi ricorda Cambiasso,con 10 cm,,in piu,valido sia nell regia che nel recuperare palloni,con gli stessi limiti dinamici,venderei Pjanic,prenderei MSavic,e disporrei la squadra col 4-2-3-1,modulo perfetto per gli esterni che abbiamo,per i centrocampisti centrali,e,per gli stessi MSavic-Ramsey adatti per giocare dietro la prima punta,vendendo di conseguenza anche Dybala-Manzukic,con Higuain,e il probabile Icardi di punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Fox Vega ha scritto:

buona partita, sale la condizione fisica e oggi ho cominciato a vedere un abbozzo di gioco offensivo, pressing e recupero palla... 

Il gioco offensivo lo ha praticamente fatto Costa la maggior parte delle volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, black greese ha scritto:

Per me,si dovrebbe dare la regia a Rabiot,che per caratteristische mi ricorda Cambiasso,con 10 cm,,in piu,valido sia nell regia che nel recuperare palloni,con gli stessi limiti dinamici,venderei Pjanic,prenderei MSavic,e disporrei la squadra col 4-2-3-1,modulo perfetto per gli esterni che abbiamo,per i centrocampisti centrali,e,per gli stessi MSavic-Ramsey adatti per giocare dietro la prima punta,vendendo di conseguenza anche Dybala-Manzukic,con Higuain,e il probabile Icardi di punta

invertire pjanic e rabiot

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno contenti quelli che non volevano Allegri perchè si giocava male, adesso oltre a giocare male perchè come si sa sono i giocatori a fare il bel gioco e non l'allenatore, si perde pure.

Mi sa che i 2 con le idee chiare pagheranno cara la loro spocchia, forse sono agli sgoccioli della loro fulgida carriera.

VINCERE NON E' IMPORTANTE E' L'UNICA COSA CHE CONTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Alla fine lo dico, visto che è un amichevole, e visto che non è una critica a sarri.
Non sono un pro allegri, specialmente per quel che riguardava la parte gioco, ma quando diceva il gioco non conta niente ma conta il risultato.
Beh amen.

Commento veramente banale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Saranno contenti quelli che non volevano Allegri perchè si giocava male, adesso oltre a giocare male perchè come si sa sono i giocatori a fare il bel gioco e non l'allenatore, si perde pure.

Mi sa che i 2 con le idee chiare pagheranno cara la loro spocchia, forse sono agli sgoccioli della loro fulgida carriera.

VINCERE NON E' IMPORTANTE E' L'UNICA COSA CHE CONTA

È già iniziato il campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

È già iniziato il campionato?

Per fortuna no ma già la prima rischiamo fortemente di perdere punti , anzi sono sicuro che li perderemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso perché abbiamo segnato poco rispetto alle occasioni prodotte e subito due goal per errori difensivi, non certo perché abbiamo giocato a calcio. Non giocare a calcio diminuisce le possibilità di vittoria non le fa aumentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Per fortuna no ma già la prima rischiamo fortemente di perdere punti , anzi sono sicuro che li perderemo.

Anche con Lippi nel 96 partimmo male in campionato ed arrivammo quarti. Abbiamo grandi possibilità di rivencere il campionato ma è possibile che la svolta tattica e mentale comporti dei rischi di perdere punti nel primo mese e mezzo di campionato. In compenso avremmo più possibilità di vincere la coppa, come con Lippi, se non quest' anno nei prossimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Anche con Lippi nel 96 partimmo male in campionato ed arrivammo quarti. Abbiamo grandi possibilità di rivencere il campionato ma è possibile che la svolta tattica e mentale comporti dei rischi di perdere punti nel primo mese e mezzo di campionato. In compenso avremmo più possibilità di vincere la coppa, come con Lippi, se non quest' anno nei prossimi 

ripeto, si cambia per migliorare, non per peggiorare, perché dovremmo avere più possibilità di vincere la coppa non l'ho capito, per il momento le nostre 2 amichevoli con possibili avversarie in Champions le abbiamo perse entrambe dimostrando lacune enormi in tutti i reparti , questa rosa con questo allenatore è meno competitiva di quella passata e molte avversarie si sono notevolmente rinforzate, noi no, i nuovi acquisti non migliorano niente e ci siamo indeboliti negli esterni difensivi che sono molto importanti soprattutto in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.