Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Paratici: «Dybala è un grande giocatore, parleremo con lui. Non ci sono esuberi ma una lista Champions da rispettare. Icardi? Abbiamo grandi attaccanti»

Post in rilievo

Adesso, Verba volant ha scritto:

Curioso, un anno fa eravamo pronti a vincere la CL con un minimo di gioco..

 Adesso, nonostante i nuovi innesti, sembra essere un miracolo vincere il campionato.

La batosta con l'Ajax ci ha decisamente ridimensionati

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Paratici sembra in grande difficoltà e sotto una pressione a cui non era abituato.

Continuare a ribadire più volte che siamo una grande squadra e che è riconosciuto da tutti che abbiamo un organico top sa di salvagente (un po' come la "squadra più titolata al mondo" di Galliani quando prendeva i parametri 0) a cui aggrapparsi in un momento nel quale davvero sta rischiando grosso con un mercato, semplicemente, mal pianificato.

 

"non ci sono esuberi".

20 secondi dopo

"possiamo registrare 22 giocatori e quelli in più rimarranno fuori"

 

Citando Fracchia: "Sono nel marasma più completo"...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me pare che su Icardi abbia detto nulla. Da cosa deduci che ci pensa? 

ICARDI  «È un giocatore dell’Inter. Noi abbiamo grandi attaccanti, abbiamo Higuain che è un bomber, Mandzukic che è un grandissimo. Abbiamo poi Dybala e Cristiano. Non parlerei degli altri. Siamo contenti di quelli che abbiamo».

 proprio di questo:  "siamo contenti di quelli che abbiamo" che non credo una sola parola, chissà quale sorpresa ci stà preparando... NON MI FIDO! 

come fa a dire che è contento di quello che abbiamo,  certo che lui deve dire così! mica può dire dove ha fallito? ma noi tifosi, siamo  contenti?, sempre con questa spada sul collo che ci vorrebbe scambiare Icardi/Dybala  mentre gli altri si rinforzano o almeno ci provano, noi non riusciamo neppure a toglierci qualche sassolino dalla scarpa per le loro grandi capacità nel rinnovare i contratti al rialzo anche a chi doveva andare in pensione! non vedo l'ora che chiuda il mercato, ho veramente paura che ci farà qualche danno prima che chiuda!🤢

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Curioso, un anno fa eravamo pronti a vincere la CL con un minimo di gioco..

Adesso, nonostante i nuovi innesti, sembra essere un miracolo vincere il campionato.

Non retrocedere in realtà..stando al forum 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente per l'amichevole con l'Atletico erano 25 i giocatori, 26 con Ramsey, 28 con Perin e Pjaca che nn sono da contare.

 

Per cui ne mancano 4 da far fuori.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Pensare di affrontare la stagione con higuain centravanti mi crea conati

Higuain/mandzukic....doppio conato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè prima diciamo che Marotta ha sbagliato per come si è espresso sulla vicenda di Icardi e poi pretendiamo che Paratici dica la strategia di vendita dei nostri giocatori.  Decidetevi .asd 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha detto nulla, ha parlato dell'ovvio. Giustamente, perchè non si va in intervista a spiattellare piani, sentimenti ed eventuali paure di una società. E scordatevi di "voler sapere", perchè non ci diranno nulla,  faranno quello che ritengono giusto ed il campo, come al solito, sarà l'unico verdetto inappellabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrontare una stagione con Mandzukic/Higuain centravanti è un terno al lotto 

Intanto devi tirare a indovinare chi sta meglio e quando 

Poi Mario con troppa panca inizia a fare i capricci

Se dovesse arrivare aprile con entrambi bolliti poi sai che risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, psycone ha scritto:

Ok, basta esserne consapevoli e non pretendere ogni estate la Champions quando la tua forza economica è questa.

Se la Champions non la vince il Barca con Messi o il PSG con Cavani, Neymar, Mbappè non vedo cosa dovremmo pretendere noi se giochiamo con 2-3 parametri 0 a centrocampo, Khedira mezzo rotto, Pjanic che è discontinuo, Matuidi che ha i piedi quadrati, più vendiamo i giovani (rugani, kean, cancelo) per puntare i danilo o avere una difesa da svecchiare.

 

Io non ho problemi ad accontentarmi di questa Juve...ma però di conseguenza realizzo che si giocherà al solito per lo scudetto e la Champions a meno di miracoli resta un miraggio con o senza CR7 perché le partite si vincono in 11 e le stagioni si vincono in 11...anzi...in 17-18 almeno.

 

I Pogba, Hazard, Mbappè non fanno per noi...ma nemmeno gli Eriksen, Isco e compagnia a quanto pare...mentre le altre se la giocano con gli Eriksen, Isco, Modric...noi giochiamo con Ramsey, Rabiot, Matuidi, Khedira...2 domande me le farei.

Abbiamo venduto Kean e Cancelo per fare cassa e perché diciamolo chiaramente nessuno dei due sposta alcunché. L'anno scorso siamo usciti dalla Champions a causa del gioco orrido che facevamo,ma se andiamo a guardare gli episodi 2 dei tre gol presi sono stati a causa di Cancelo. 

Kean quest'anno difficilmente avrebbe giocato e non volendo rinnovare lo hanno venduto.

Rugani è stato 4 anni da noi e almeno agli allenatori non è piaciuto quindi meglio fare cassa.

Non tutti quelli che spendono voncono, Neymar e Mbappe sono al PSG che esce sistematicamente prima di noi,Pogba al MU che manco farà la Champions,il city col maestro Guardiola in 3 anni ha fatto peggio di noi spendendo 10 volte noi.

Tu non hai problemi ad "accontentarti" io invece sono molto contento della squadra e ci spero sempre e comunque

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Curioso, un anno fa eravamo pronti a vincere la CL con un minimo di gioco..

Adesso, nonostante i nuovi innesti, sembra essere un miracolo vincere il campionato.

Mi sa che non hai letto bene tutti i post, sarà un miracolo se riusciremo a salvarci....:risata3:

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, psycone ha scritto:

xxx

Mi sembra la fotocopia dell'estate scorsa: "se parli male dei giocatori della juve sei un intertrista o stai trollando...poi arriva aprile e tutti a piangere non spiegandosi come mai si perde in champions".

 

Ha ragione chi mi ha preceduto...abbiamo un centrocampo che è lo sbiadito ricordo del centrocampo più forte del mondo. Ci sono 3-4 big europee che ci surclassano in mezzo al campo e almeno altre 4-5 che non hanno niente da invidiarci (e sono ottimista). Siamo il centrocampo dei parametri 0, dei Matuidi con i piedi quadrati, dei Khedira (che resta comunque uno di quelli con i piedi migliori lì in mezzo) ecc..

Non vorrei proprio quest anno lasciare lo scudo al rinnegato.  Piuttosto il napoli....cosa mi tocca dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

"non ci sono esuberi".

20 secondi dopo

"possiamo registrare 22 giocatori e quelli in più rimarranno fuori"

Non ci sono esuberi da vendere per forza. Rimangono in rosa, ma verranno esclusi dalla lista Champions. Cmq ha sbagliato i conti. Se il numero massimo è 22, allora i fuori lista sono 4, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici mi ispira fiducia, se Higuain sarà il titolare farà la sua migliore stagione in bianconero. Segnatevelo. Se deve arrivare Icardi, con tutto quello che significa, mi tengo il Pipita sempre. Pure a 31 anni, pure calvo e con la pancia. Se gli ridaranno fiducia spaccherà tutto, è il miglior interprete possibile del 9 nello schema di Sarri. Credo che a parte Mandzukic, Matuidi e forse Rugani rimarranno tutti e il mercato sarà chiuso. Facciamo lavorare il mister con i suoi uomini e sono convinto che vedremo un bel calcio. Vedo male Dybala ma magari si mette in testa di fare quel passo che fino ad oggi non ha fatto per diventare qualcosa in più del nuovo Saviola.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Ogni allenatore ha il suo stile e la cose che conta sono i titoli che si vincono».

quindi a giugno siamo autorizzati anche noi a valutare il suo operato solo dai titoli e nn dall'aver giocato al sarriball....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ebenuze ha scritto:

Io so solo che Khedira, Matuidi, Mandzukic e soprattutto Pjanic, sono improponibili e impresentabili.

Concordo!! Piu’ lo vedo giocare e pascolare piu’ mi viene da pensare che Pijanic era il primo della lista dei partenti!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Non ci sono esuberi da vendere per forza. Rimangono in rosa, ma verranno esclusi dalla lista Champions. Cmq ha sbagliato i conti. Se il numero massimo è 22, allora i fuori lista sono 4, credo.

Pellegrini, e se riusciranno Rugani, Mandzukic e Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che sia ben chiaro che abbiamo una squadra fortissima e che l'obiettivo è andare in fondo a tutte le competizioni,questo è bene ribadirlo sempre,che si leggono in giro tante brutte cose in queste periodo,robe non da Juve

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grytvikien ha scritto:

Pellegrini, e se riusciranno Rugani, Mandzukic e Matuidi

Ah giusto, Pellegrini torna a Cagliari. Quindi gli "esuberi" per la Champions sono tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grytvikien ha scritto:

Abbiamo venduto Kean e Cancelo per fare cassa e perché diciamolo chiaramente nessuno dei due sposta alcunché. L'anno scorso siamo usciti dalla Champions a causa del gioco orrido che facevamo,ma se andiamo a guardare gli episodi 2 dei tre gol presi sono stati a causa di Cancelo. 

Kean quest'anno difficilmente avrebbe giocato e non volendo rinnovare lo hanno venduto.

Rugani è stato 4 anni da noi e almeno agli allenatori non è piaciuto quindi meglio fare cassa.

Non tutti quelli che spendono voncono, Neymar e Mbappe sono al PSG che esce sistematicamente prima di noi,Pogba al MU che manco farà la Champions,il city col maestro Guardiola in 3 anni ha fatto peggio di noi spendendo 10 volte noi.

Tu non hai problemi ad "accontentarti" io invece sono molto contento della squadra e ci spero sempre e comunque

sarà...Cancelo intanto è uno dei pochi nel suo ruolo che prova a saltare l'uomo e essere incisivo nella fase offensiva...senza di lui con De sciglio e Danilo quest'anno ci sarà di cui divertirsi...si vede che preferite un'altra stagione con i De Sciglio titolari contro il Barca come recentemente successo :S Eh vabbeh...uno che era perculato persino al Milan e che dovrebbe contendersi il posto titolare anche alla Juve...vabbeh...

 

Kean avrebbe potuto non giocare, ma l'hai dato via praticamente a prezzo di regalo con i tempi che corrono... Se gli davi 3-4-5M all'anno vedi che rinnovava...e sei da caterve di milioni a giocatori inutili e milioni e milioni anche al 19enne olandese non vedo ragione per cui nond arli anche ad un Kean...perché ha la pelle nera o perché non ha il * di essere olandese e venire dall'Ajax?

Per me possiamo fare tutta la cassa che vogliamo...ma se si fa cassa per giocare con 2 parametri 0, khedira che per quanto tecnico è criticato da tutti un giorno sì e l'altro pure, matuidi (che non sa manco lui come fa ad essere titolare nella Juve) e compagnia...beh...io 2 domande me le continuo a fare.

 

Non tutti quelli che spendono vincono, ma di sicuro se pensi di vincere la Champions con parametri 0 e giocatori mediocri, beh...auguri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

35 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Veramente è stato scaricato solo perché avevamo preso il numero 1 (o 2) al mondo.

Mi sembra che sia ancora in squadra il numero 1 o 2 al mondo, eppure ci siamo ripresi Higuain. È diventato il terzo nel frattempo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aemme ha scritto:

ICARDI  «È un giocatore dell’Inter. Noi abbiamo grandi attaccanti, abbiamo Higuain che è un bomber, Mandzukic che è un grandissimo. Abbiamo poi Dybala e Cristiano. Non parlerei degli altri. Siamo contenti di quelli che abbiamo».

 proprio di questo:  "siamo contenti di quelli che abbiamo" che non credo una sola parola, chissà quale sorpresa ci stà preparando... NON MI FIDO! 

come fa a dire che è contento di quello che abbiamo,  certo che lui deve dire così! mica può dire dove ha fallito? ma noi tifosi, siamo  contenti?, sempre con questa spada sul collo che ci vorrebbe scambiare Icardi/Dybala  mentre gli altri si rinforzano o almeno ci provano, noi non riusciamo neppure a toglierci qualche sassolino dalla scarpa per le loro grandi capacità nel rinnovare i contratti al rialzo anche a chi doveva andare in pensione! non vedo l'ora che chiuda il mercato, ho veramente paura che ci farà qualche danno prima che chiuda!🤢

 

Se non credi a una sola parola avrebbe potuto dire qualsiasi cosa e tu saresti rimasto sempre con la tua idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.