Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Paratici: «Dybala è un grande giocatore, parleremo con lui. Non ci sono esuberi ma una lista Champions da rispettare. Icardi? Abbiamo grandi attaccanti»

Post in rilievo

27 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Dybala era e resta sul mercato. Bisogna vedere se poi si presenta qualcuno con l'offerta giusta, ma non ho sentito le parole "Dybala non si tocca". 

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

Invece un paio di mesi fa ha detto:  "Tolto Ronaldo, Dybala è l’acquisto di cui vado più orgoglioso perché era un giocatore difficile da comprare. Veniva a sostituire Tevez, non proprio una roba leggera, avevamo giocato una finale di Champions League e stavamo comprando per quaranta milioni di euro un giocatore del Palermo che aveva fatto 13 reti: ti viene paura. Se quindi Paulo resta? Sì, resta. Dalla Juve va via solo chi vuole andare via. I nostri giocatori sono difficilmente migliorabili. Dybala con chi è migliorabile? Messi forse, già con Neymar avrei dei dubbi. E Dybala è uno che alla fine ce l’hai sempre: è presente. Quando guardi la squadra, ci trovi sempre il segno di Dybala“.

 

Quindi, alla fine se lo dice non cambia nulla. Se dice se lo tengono non è vero, se non lo dice lo vendono.  Chi vivrà vedrà. Nedved Docet.

 

P.s la volontà di Dybala conta molto. Ricordalo.

Lo so bene che la sua volontà conta, allo United non ci è voluto andare. Io ho semplicemente detto che la Società non lo considera più incedibile, altrimenti paratici ripeteva le parole dell'intervista che hai riportato tu. Qualcosa è cambiato, e mi sembra assolutamente evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Paratici diceva anche che era molto felice di aver preso un "fenomeno" come Cancelo , per poi venderlo  qualche  mese dopo , voleva scambiare Dybala per un Mandzukic più grosso

Ad onor del vero lukaku con mandzukic non c'azzecca una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, causio70 ha scritto:

Higuain avrà pure ritrovato le motivazioni...ma più che forma e condizione vediamo qnd arrivano... mi preoccupano le movenze più lente rispetto al passato..li smarcarsi no trovare la posizione giusta in aerea...ė sempre e sarà tanto marcato quindi deve trovare modo di battere i difensori con velocità e furbizia e io x il momento lo vedo distante da tutto ciò...mettiamoci che chi ha vicino cerca sempre la giocata difficile o il tiro invece di trovarlo o cercarlo rimane difficile avere una sicurezza di un attaccante da tanti gol...spero solo che qst amichevoli mi abbiano solo confuso e che come sempre dicono poco...aspetto solo il calcio che conta i tre punti x poi giudicare il pipita 

Purtroppo il calcio vero da 3 punti non cambierà certe dinamiche tecniche che hai tu stesso evidenziato.
Higuain a me sembra in buono stato fisico, ma non ha più lo spunto. Possibile che sia in drastica parabola discendente a 31.5 anni ? Me lo chiedo.
Certamente lui è uno che la calura estiva l'ha sempre sofferta assai, anche tutte le sue annate a Napoli sono state caratterizzate da score quasi nulli nelle prime 5 giornate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Prima della fine del mercato arriva un colpaccio. Forse figlio di una cessione eccellente, ma pur sempre un colpaccio. Sapevatelo.

A questo punto ne dubito molto, e sinceramente sarei soddisfatto se si riuscissero a piazzare in qualche modo quei tre elementi superflui senza intaccare ulteriormente la rosa titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, davifinland ha scritto:

Mi sa che ha fatto male i conti. Anche con l'esclusione di Pellegrini siamo in 25 e tre attualmente devono vedersi la Champion's dalla tribuna almeno fino a febbraio.

Forse la confusione nasce dal fatto che nelle ultime due stagioni abbiamo dovuto lasciarne fuori uno ed ora sarebbero "due" in più. 

 

Per quanto riguarda le ipotesi di mercato se cediamo Rugani prenderemo un difensore: non credo che cominceremo la stagione con solo 7 difensori, considerando anche la situazione del polpaccio di Chiellini. Rimarrebbero sempre 3 esuberi. A meno che non decidano che Emre Can sarà il nostro terzino destro titolare oppure Cuadrado sarà il terzino di riserva. Con questa ipotesi ne rimarrebbero due ancora fuori lista: due attaccanti (Mamdzukic/Higuain e Cuadrado) oppure un centrocampista ed un attaccante (Khedira/Matuidi e Mandzukic/Mandzukic). 

 

Momblano nelle sue fantasie interpretava i 6 tagli citati da Sarri come quelli da fare escludendo Perin e Pjaca, che sono infortunati quindi inevitabilmente fuori dai giochi. 6 tagli per far posto a 2 nuovi giocatori in ingresso per far si che si metta il punto esclamativo su questa campagna acquisti: Icardi e Neymar. In uscita avremmo Pellegrini, Matuidi, Kedira, Mandzukic, Cuadrado e Dybala. 

 

Asinochevola.jpg.1fed49ccb78c830a738daeab14c6b61d.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grytvikien ha scritto:

Vorrà dire che la vincerai tu con Lukaku.

Cancelo vedremo se, quanto e soprattutto dove giocherà. Danilo è tutto da vedere e a me piace aspettare prima di giudicare. De Sciglio è una riserva. L'anno scorso sei uscito contro una squadra che ha messo un primavera nella posizione di Cancelo.

Kean la società ha evidentemente valutato che non valeva la Pena Di investire. Tenderei a fidarmi più di loro.

Abbiamo sfiorato la Champions con due parametri zero(Pirlo e Pogba) le te * hanno vinto con gli scarti del Barcellona e del Real, perciò auguri a te Lukaku e Pancrazio

Non c'è che dire...il tifoso medio quando non sa argomentare sa solo fare affermazioni simili. Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto ne dubito molto, e sinceramente sarei soddisfatto se si riuscissero a piazzare in qualche modo quei tre elementi superflui senza intaccare ulteriormente la rosa titolare.
Concordo.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yore ha scritto:

Si sul centrocampo ci piace spendere pochi soldi

Pjanic il più pagato (clausola)

Matuidi un ventello (chissà perchè?)

Bentancur il contentino x tevez

E per gli altri....neanche un euro di cartellino.

tra l'altro...siamo alle comiche...xxx

 

Ramsey e Emre Can...2 dei parametri 0 e che non sarebbero nemmeno amatissimi da Sarri (probabilmente non siamo gli unici a renderci conto che non sono campioni, ma giocatori qualsiasi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre domande del * di giornalisti!

Una domanda da fare è se tra gli obiettivi a lungo termine c'è il produrre 4 Local Players da mettere senza problemi nella lista champions! Quella è una domanda. O la Juve cerca sempre solo giocatori pronti anche a discapito di giovani e quindi "liste"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del 25 non si saprá nulla su Icardi, Wanda deve tenersi l'esclusiva per la prima puntata di Tiki Taka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso chiedervi una cosa? Se lo scorso anno al momento dell'arrivo di CR7 vi avessero detto che avremmo tenuto anche Higuain come avreste reagito? Abbiamo il reparto dello scorso anno con Higuain in più. È un indebolimento?
[emoji108]

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Ad onor del vero lukaku con mandzukic non c'azzecca una mazza

Sono entrambi 2 centravanti molto fisici , ovviamente Marione a livello di personalità se lo mangia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DYBALA  «Dybala è uguale agli altri giocatori. È un grande giocatore della Juve, questo è riconosciuto. È chiaro che ci sono interessamenti e discorsi, si fanno per tutti i giocatori. Parleremo insieme».

 

Un modo elegante per dire che è sul mercato. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Veramente è stato scaricato solo perché avevamo preso il numero 1 (o 2) al mondo.

La gente se lo dimentica... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved68 ha scritto:

Deborah sto forum é pieno di sfigati....  🤗

Pazzesco, è veramente diventato un rifugio di frustrati. Io mi sono iscritta nel 2006 per seguire le vicende post calciopoli e allora c'era vero amore per la Juve. Purtroppo adesso, sarò fuori età, ma non mi interessa seguire altri siti o Facebook o Twitter e non riesco a capire quanti qui dentro siano i troll e quanti i dementi, ,ma certo negli ultimi anni è diventato un covo di gente che vomita odio spacciandolo per amore juventino. E, parliamoci chiaro, la grande maggioranza  non capisce un bel tubo di calcio. E' un covo di ignoranti (basta leggere il loro italiano da brividi), presuntuosi, sciocchi e irrispettosi dei nostri giocatori e di chi non la pensa come loro.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Pjaca, Perin, Rugani e Pellegrini, sono 6 come ha detto Sarri. 

E comunque se come credo riuscirà a cedere Mandzukic e Matuidi, mandando in prestito Rugani, Pellegrini (pare già fatto), il mercato per me sarà molto positivo. 

Attacco piu forte dello scorso anno, con higuain per Mandzukic e un costa in piu. 

Centrocampo migliore, con Rabiot e Ramsey per Matuidi. 

Difesa molto superiore, con de Ligt e Demiral per Barzagli e Rugani. 

Fasce peggio sulla carta, ma va valutato Danilo. 

In porta meglio, con Buffon per Perin. 

 

Voto 7,5

 

Se poi arriva Icardi con Higuain in uscita... 9

 

Intanto il Napoli con lozano ha finito le risorse e la Roma... Non le ha mai avute. 

Quindi o noi, o rimane a. Milano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha un proprio "ruolo" a livello lavorativo cucito a pennello. Non vorrei che quello di paratici fosse fare il lavoro sotto traccia per una mente pensante, non necessariamente più brava, ma piu capace di dirigere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.